Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Buon week end amico....io tra poco vado ad allenarmi....dormiglioneeeeeeeee!!!![emoji12] [emoji12]
    Si cresce con il riposo.. molto riposo

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Giungo tardi ma lo stacco è un esercizio di tirata, semplicemente va pensato come spinta
    Grazie, spero di far meglio al prossimo giro!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
      Si cresce con il riposo.. molto riposo
      ......troppo riposo!!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Belli 90 minuti di wo oggi

        Panca piana - rest 2’
        6 @ 37 Kg
        6 @ 42 Kg
        5 X 3 @ 47

        Spinte su panca inclinata (30°) - rest 90''
        8 @ 8+8
        3 X 8 @ 10+10

        Squat - rest 2'+
        6 @ 32 Kg
        6 @ 42 Kg
        4 X 6 @ 47 g

        Leg extesion - rest 60''
        5 x 10 @ 45 Kg

        DIP - rest 90''
        3 @ bw
        3 @ bw
        3 @ bw

        Tricips push down - rest 90''
        3 X 10 @ 15 Kg

        Abs (crunch + inverse)
        6 X 10 @ bw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
          Belli 90 minuti di wo oggi

          Panca piana - rest 2’
          6 @ 37 Kg
          6 @ 42 Kg
          5 X 3 @ 47

          Spinte su panca inclinata (30°) - rest 90''
          8 @ 8+8
          3 X 8 @ 10+10

          Squat - rest 2'+
          6 @ 32 Kg
          6 @ 42 Kg
          4 X 6 @ 47 g

          Leg extesion - rest 60''
          5 x 10 @ 45 Kg

          DIP - rest 90''
          3 @ bw
          3 @ bw
          3 @ bw

          Tricips push down - rest 90''
          3 X 10 @ 15 Kg

          Abs (crunch + inverse)
          6 X 10 @ bw
          Va bene usare pesi leggeri mike ma 47g non sono neanche un panino
          Scherzi a parte, come va?
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
            Va bene usare pesi leggeri mike ma 47g non sono neanche un panino

            Panca piana - rest 2’
            6 @ 37 Kg
            6 @ 42 Kg
            5 X 3 @ 47
            Piano piano cominciano a smuoversi sti carichi.


            Commenta


              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
              Va bene usare pesi leggeri mike ma 47g non sono neanche un panino
              [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

              Hai fatto lo squat con la mia porzione di bresaola sui trapezi!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]


              Bravo dottore....buon allenamento!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                Va bene usare pesi leggeri mike ma 47g non sono neanche un panino
                Il peso è solo un mezzo.. disse il saggio secco che faceva scarsi 50 Kg!

                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio

                Piano piano cominciano a smuoversi sti carichi.
                Molto piano ahimè

                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Hai fatto lo squat con la mia porzione di bresaola sui trapezi!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]
                Ridi ridi tu... comunque penso che dopo questo mini ciclo di forza passo al MAV!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                  Ridi ridi tu... comunque penso che dopo questo mini ciclo di forza passo al MAV!
                  Ehhhhhhhhhhh Mike!!!!!!
                  ......questa cosa è molto molto positiva....bravo....chi te l'ha proposto ti ha dato un bello spunto...A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!

                  P.s.: quando vuoi, anche pvt, lo impostiamo a modino!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Fede ormai quel braccio cresce solo di aria....
                    mi sa che ho postato nel diario sbagliato...scusami dottore ma ultimamente dormo poco lol
                    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
                    Last edited by leo1990; 27-01-2016, 02:32:41. Motivo: Diario errato
                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                    Commenta


                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Riscaldamento
                        Lat Machine: 10@30 Kg / 8@ 40 Kg / 6@ 50 Kg
                        Leg press: 3 X 10 @ 80 Kg
                        Chest press: 10@ 35 Kg
                        Pectoral machine: 10@ 35 Kg

                        - - -
                        Calf press: 3 X 10 @ 110 Kg

                        Trazioni - rest 2'
                        3X4@bw
                        La quarta serie è uscita decisamente “fiacca”, ho completato la quinta alla macchina mettendo 10 Kg quindi con un leggero aiuto! In ogni caso le prime tre molto positive, probabilmente devo aumentare il recupero!

                        Stacco da terra - rest 3'
                        2 X 5 @ 47 Kg
                        3 X 5 @ 52 Kg

                        Rematore con bilanciere - rest 2'
                        4 X 6 @ 47 Kg

                        Lento avanti seduto con manubri - rest 2'
                        6X6@ 10 +10 Kg
                        Veramente massacrante, mi sono stancato tantissimo

                        Alzate laterali
                        1 X 10 @ 8+8 Kg
                        2 X 10 @ 6+6 Kg


                        Wo non positivo, o meglio, non quanto sperassi.. purtroppo 12h fuori casa si sono fatte sentire.. e stare con un panino e un succo di frutta non ha aiutato.. discreto fino al rematore, poi il lento avanti mi ha distrutto e alla alzate laterali ho alzato bandiera bianca!

                        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                        Fede ormai quel braccio cresce solo di aria....
                        mi sa che ho postato nel diario sbagliato...scusami dottore ma ultimamente dormo poco lol
                        Figurati, mi diario es tu diario

                        Commenta


                          Sei ancora in ipocalorica? Sensazioni sullo stacco?


                          Commenta


                            Più che aggiornamenti (comunque buon graditi)....video dello stacco di oggi??

                            Comunque Mike ci può stare di arrivare un pò più stanchi del solito dopo aver passato quasi tutta la giornata fuori casa...è più che comprensibile...non fa niente dai....ti rifarsi prossima volta!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Più che aggiornamenti (comunque buon graditi)....video dello stacco di oggi??
                              Quando vado di sera è si lavora a stento per la calca, sarebbe anche difficile trovare un buco dove posare il cell e dove non passi gente.. la mattina invece non c'è nessuno e possono farli
                              Comunque non preoccuparti, appena potrò li metterò come facevi tu... li stavo vedendo l'altro giorno, anche tu sei passato per un misero 50 di stacco!! XD XD

                              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                              Sei ancora in ipocalorica? Sensazioni sullo stacco?
                              Da 3-4 giorni ho aumentato a 2000 Kcal... onestamente sono stufo della ipo, ho sgrassato un pò ma c'è ancora qualcosa sull'addome.. me ne farò una ragione e spero di poter iniziare presto la fase di massa (spero nel post esami altrimenti diventa una barbara abbuffata causa stress)...

                              sullo stacco: terza volta che lo faccio, sensazioni neutre.. mi sono screenato i consigli di fede e li ho seguite.. spero di fare un video per poter avere nuovi feedback sulla tecnica!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                                Quando vado di sera è si lavora a stento per la calca, sarebbe anche difficile trovare un buco dove posare il cell e dove non passi gente.. la mattina invece non c'è nessuno e possono farli
                                Comunque non preoccuparti, appena potrò li metterò come facevi tu... li stavo vedendo l'altro giorno, anche tu sei passato per un misero 50 di stacco!! XD XD

                                Ti capisco benissimo Mike!! In certi giorni (abbastanza casuali, con costanza sempre nel lunedì- da evitare) è davvero tanta la gente che si presenta anche nella palestra dove vado io tanto che, tra chi fa squat e stacchi, si devono dare il cambio nel movimento per evitare di toccarsi!
                                Urca urca....ti sei messo a vedere i video di almeno 2 annetti fa.......non avevi altro di meglio da vedere eh??!!
                                Come ti sono sembrati??


                                Da 3-4 giorni ho aumentato a 2000 Kcal... onestamente sono stufo della ipo, ho sgrassato un pò ma c'è ancora qualcosa sull'addome.. me ne farò una ragione e spero di poter iniziare presto la fase di massa (spero nel post esami altrimenti diventa una barbara abbuffata causa stress)...

                                2000kcal se non ricordo male dovrebbe essere all'incirca la tua normo, giusto? Lo tieni sempre il cardio postWO? Hai modo di inserire un giorno solo cardio?
                                Quando puoi posta una foto della condizione attuale.


                                sullo stacco: terza volta che lo faccio, sensazioni neutre.. mi sono screenato i consigli di fede e li ho seguite.. spero di fare un video per poter avere nuovi feedback sulla tecnica!

                                Perfetto!!!
                                Come ti sei trovate con quelle indicazioni?
                                L'hai messo (almeno) un disco da 20kg sono i dischi del bilancere?
                                Posta quando vuoi e, sempre se vuoi, mandameli pure in pvt...se non rispondo subito è perchè sono impegnato, ma cerco di scriverti il prima possibile!
                                ....benissimo i miei consigli, che rimangono pur sempre di uno che non fa stacchi classici da quasi 1anno e mezzo, ma ti potrebbe essere utile il video che ti linko sotto...guardalo 100volte e poi vai in gym e stacca come se non ci fosse un domani!!!

                                Buon pomeriggio (e WO se ti alleni!!!!)
                                Ciao amico!!!




                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by fede1990; 30-01-2016, 07:38:13.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎