Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si lo so Claudio ma continua ad andare in crash

    Commenta


      sul mio Iphone funziona senza problemi...boh
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Si Fede aggiunto un esercizio per il petto.. mentre per tricipiti +2 ws settimanali, una day A e una day C

        Commenta


          DAY B

          Lat machine - 4X8@45 - r90''
          Trazioni supine - 4X4@bw - r90''
          Lat con triangolo - 8-10-12@40 - r60''

          Iperestensioni - 3x10 - r60''
          Pulley orizzontale - 4X8@40 - r90''
          Leg curl seduto - 3X10 - r60''

          Curl alternato manubri - 5X8+8@manubri da 8
          Curl al cavo basso - 3 ws a cedimento

          Anche oggi aumento del volume (con le 4 serie di lat iniziali, +4 trazioni rispetto alla scorsa settimana, +2 ws bicipiti).. Devo dire che non è durato molto (70') e che non ero proprio cotto, probabilmente sarà perchè non è stato di mattina ma a metà pomeriggio e nel pieno delle forze!! Domani rest

          Commenta


            domanda di fitnotes: é possibile impostare un timer diversi x ogni esercizio?

            Commenta


              DAY C

              Panca piana manubri: 10-8-6-6@16-18-20-20 - r90''
              Croci panca inclinata: 3X8@14+14 - r60''

              Lento in piedi: 4X8@10+10 - r90''
              Alzate laterali: 3X10@8+8 - r60''

              Skull crushers: 4X8@24 - r60''
              Pulldown singolo al cavo alto: 3X8+8

              Affondi sul posto: 3X10+10 - r90''
              Leg press inclinata: 3X10@50 - r60''
              Calf raise machine: 2X15@40 - r60''

              Commenta


                DAY D

                Leg curl sdraiato - 3X10@25-30-30 - r60''
                Iperestensioni - 2x max - r60''

                Stacco da terra - 4X4@55-65-75-75 - r120''
                Stacchi rumeni - 3X6@55 - r90''

                Alzate frontali alternate - 3X8+8@manubri da 8 - r60''
                Scrollate - 3X10@16+16 - r60''

                Curl manubri alternati - 3X8+8@manubri da 8 - r60''
                Curl hammer sincroni - 3X8@manubri da 10 - r60''

                Finish per questa settimana!!Al massimo vediamo di andare a fare una corsetta sabato/domenica

                Commenta




                  Resoconto settimanale.. in realtà il programma mi considera gli stacchi rumeni per le gambe ma per me (almeno a sensazioni) sono da mettere più per la schiena che per femorali.

                  Comunque rispetto alla scorsa settimana..

                  Back 22 --> 27
                  Legs 19 --> 22
                  Shoulders 17 --> 20
                  Chest 16 --> 19
                  Triceps 13 --> 14
                  Biceps 12 --> 14
                  Total Sets 99 --> 116

                  L'idea è aumentare ancora 1-2 sets per ciascun gruppo muscolare ma soprattutto iniziare a inserire un pò di abs e un pò di cardio, avevo pensato a due seduto di addome, una di liss e una di hiit.. suggerimenti?

                  Commenta


                    Io sono della linea del programma di considerarli per le gambe

                    Commenta


                      Negli stacchi rumeni io senso veramente tanto i femorali e poco i lombari: concordo di considerarli x le gambe.
                      Sei vuoi maggior focus x la schiena vai di mezzi stacchi.

                      Avrei aumentato un pochino di più proprio le gambe; inoltre, 1set in piu x bic e tric non ti avrebbero fatto male!

                      Imho impiegherei il tempo piu x i gruppi muscolari "medio/grandi" che x l'addome: questo lavora in quasi tutti gli esercizi e, come ben sai, va di pari passo con la BF per evidenziarlo.

                      Per il cardio, dipende dal tuo obiettivo ma 1/2 sedute di cardio nom credo che ti facciano male!

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Io sono della linea del programma di considerarli per le gambe
                        E già.. indubbiamente fanno bene per entrambi!

                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Negli stacchi rumeni io senso veramente tanto i femorali e poco i lombari: concordo di considerarli x le gambe.
                        Sei vuoi maggior focus x la schiena vai di mezzi stacchi.

                        Avrei aumentato un pochino di più proprio le gambe; inoltre, 1set in piu x bic e tric non ti avrebbero fatto male!

                        Imho impiegherei il tempo piu x i gruppi muscolari "medio/grandi" che x l'addome: questo lavora in quasi tutti gli esercizi e, come ben sai, va di pari passo con la BF per evidenziarlo.

                        Per il cardio, dipende dal tuo obiettivo ma 1/2 sedute di cardio nom credo che ti facciano male!

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Purtroppo non ho gli appoggi per fare i mezzi stacchi.. comunque per la schiena posso fare rematori, T-Bar o qualcosa con macchine..

                        Vero che gli addominali si fanno sostanzialmente a tavola ma lavorarci un pò in modo direttamente male non farà sicuramente.. 2 esercizi per 2 volte a settimane giusto per toglierci lo sfizio!

                        Commenta


                          Non hai nemmeno due step da mettere alla massima altezza?
                          Io li faccio in quella maniera ed il bilanciere mi arriva poco sotto il ginocchio.

                          Concordo con il discorso addominali!

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            no Fede gli step sono nella sala di aerobica e devono rimanere li perchè ci sono sempre corsi (zumba etc).. l'alternativa sarebbe mettere un paio di dischi ma non mi sembra il caso.. inserirò qualche altro esercizio per la schiena..

                            comunque prossima settimana sempre 4wo, con un paio di sets in più per gruppo muscolare!

                            Commenta


                              Gradirei il tuo parere sulla domanda che ho fatto nel mio diario

                              PS: su FitNotes puoi cambiare in che gruppo considerare i vari esercizi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Gradirei il tuo parere sulla domanda che ho fatto nel mio diario Ah ecco, me l'avevi anche segnalato.. tranqui il tuo diario lo leggo spesso quindi avrei risposto comunque!
                                PS: su FitNotes puoi cambiare in che gruppo considerare i vari esercizi
                                Ah figo allora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎