Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Flying High

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
    ciao bro, tutto bene?
    la foto è scattata una settimana fa( adesso ho iniziato a rialzare,bf praticamente uguale ma molto più "pieno" ), al momento della foto, quindi, pesavo 67.5. In massa il picco è stato di 76 kg..ho perso nelle gambe , per il resto super soddisfatto...adesso in realtà l'obiettivo primario è passare il test dell'uni ahah
    Complimenti, io tutto bene tolto uno stop di un mese a marzo per malattia e ora sono in vacanza. Nella photogallery ho fatto un album. In bocca al lupo per il test all'uni, che vuoi fare?

    P.s. mi ricordi quanto sei alto?
    Ah ho aperto un nuovo diarii
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
      riposto per la nuova pagina.
      Durante tutto il periodo di cut ho seguito un'alimentazione IF, continuando a farlo tutt'ora ( chi mi segue su myftinesspal sa ). Oggi pero ho dormito 5 orette scarse e mi sono conseguentemente svegliato prestissimo con una fame da lupi, quindi mi sono alimentato "normalmente", questa la giornata:




      Il tuo Diario alimentare per:


      sabato 13 agosto 2016

      Prima colazione Calorie kcal Carboidrati g Grassi g Proteine g Sodio mg Zucchero g
      My protein shake - Impact Whey Protein, 25 g 98 2 8 2 17 20 75 0 0
      Max Protein - Harina De Avena Micronizada Nutchoc (Nutella), 80.0 g 288 48 68 5 16 11 16 0 1
      Aggiungi alimento Strumenti veloci
      386 50 52 7 16 31 32 0 1
      Spuntino
      Pranzo
      Simply - Riso Basmati, 100 g 359 77 88 1 3 8 9 0 0
      Generic - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 0 2 6 70 94 99 0
      Aggiungi alimento Strumenti veloci
      659 77 48 3 4 78 48 99 0
      Post work
      My protein shake - Impact Whey Protein, 25 g 98 2 8 2 17 20 75 0 0
      Generic - Banana **, 1 Banana (126g) 110 30 97 0 0 1 3 0 19
      Aggiungi alimento Strumenti veloci 208 32 56 2 8 21 36 0 19
      Cena
      Olio Evo - Olio Extravergine Di Oliva, 50 gr 450 0 0 50 100 0 0 1 0
      Generic - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 0 2 6 70 94 99 0
      Simply - Riso Basmati, 160 g 574 124 88 2 3 13 9 0 0
      Aggiungi alimento Strumenti veloci
      1.324 124 38 54 37 83 25 100 0
      Totali 2.577 283 44 66 23 213 33 199 20
      Da oggi "purtroppo" sono costretto a 4 giorni di stop forzato, in quanto la mia palestra chiude fino al 22..per fortuna dal 17 in poi usufruirò dell'offerta della mcfit e mi allenerò lì, penso anche fino a fine mese, visto che nella mia zona è la palestra migliore. Se mi fossi allenato avrei continuato ad alzare kcal, ora però in questi 4 giorni penso di restare con questi macros, l'obiettivo è arrivare a 2900 tra 1/2 settimane, dipende dallo specchio in questo caso.
      Last edited by Kumo 赤雲; 13-08-2016, 18:01:36.

      Commenta


        Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
        Complimenti, io tutto bene tolto uno stop di un mese a marzo per malattia e ora sono in vacanza. Nella photogallery ho fatto un album. In bocca al lupo per il test all'uni, che vuoi fare?

        P.s. mi ricordi quanto sei alto?
        Ah ho aperto un nuovo diarii
        stai messo mooolto bene, altro che. 1.75 circa, ma la gente continua ad affermare che sia più alto. Psicologia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
          stai messo mooolto bene, altro che. 1.75 circa, ma la gente continua ad affermare che sia più alto. Psicologia
          Grazie, meno male sei un paio di cm in piú di me perché stavo pensando di provare a tirarmi e non vorrei risultare secco as hell, tu quanto ci hai messo?
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
            Grazie, meno male sei un paio di cm in piú di me perché stavo pensando di provare a tirarmi e non vorrei risultare secco as hell, tu quanto ci hai messo?
            2 mesi Ma essendo stato un sekko as fuark di 55 kg l'omeostasi del mio metabolismo è un attimino dalla mia parte.
            Last edited by Kumo 赤雲; 13-08-2016, 18:31:43.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
              2 mesi Ma essendo stato un sekko as fuark di 55 kg l'omeostasi del mio metabolismo è un attimino dalla mia parte.
              Siamo pari io ero 48 kg per 1.65 ahaha
              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

              Commenta




                3000 kcal, 410 cho costanti senza nessun tipo di ciclizzazione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio


                  3000 kcal, 410 cho costanti senza nessun tipo di ciclizzazione
                  Ormai irriconoscibile rispetto all'inizio, come ti alleni ora?
                  http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                  Commenta


                    Ti ringrazio, mi sono allenato, nel giro dei 2 mesi di cut precedenti, almeno 2 o 3 settimane non conseguenti in monofrequenza acedimentonopainnogainasfuark, ma per costruire da natural credo ancora che la multi sia il top, ed anche per mantenere i carichi in situazioni ipocaloriche. Detto questo, mi sto allenando appunto in multifrequenza, e se dovesse venirti in mente un modo per mettere le braccia in tri frequenza fammelo sapere, insieme ad un mio amico, istruttore della palestra tra l'altro, avevamo pensato ad un upper lower braccia lower spinta trazione, ma ci sarebbe il problema di allenare le gambe con un solo giorno di riposo
                    Last edited by Kumo 赤雲; 04-09-2016, 21:05:17.

                    Commenta


                      Se non ho capito male hai 6 giorni:
                      Trazione
                      Spinta
                      Lower
                      Upper
                      Braccia
                      Lower
                      x

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Se non ho capito male hai 6 giorni:
                        Trazione
                        Spinta
                        Lower
                        Upper
                        Braccia
                        Lower
                        x
                        Invertirei trazione e spinta
                        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                          Invertirei trazione e spinta
                          Io non farei squat e stacchi GT con il dorso stanco dal giorno prima.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Io non farei squat e stacchi GT con il dorso stanco dal giorno prima.
                            Non la vedo cosí tragica come cosa, io non farei petto senza stabilizzatori invece.
                            Comunque se 5/6 giorni preferirei fare altro, piú o meno cosí:
                            Petto heavy-dorso pump-bicipiti
                            Gambe heavy-spalle-tricipiti
                            X
                            Dorso heavy-petto pump-tricipiti
                            Gambe pump- spalle- bicipiti
                            X
                            Spalle-bicipiti-tricipiti
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                            Commenta


                              Ringrazio tutti e due per gli spunti davvero interessanti, intanto aggiorno la situazione gambe..come detto, sono parecchio definite ma a livello di volumi non ci siamo, i kg persi nel cut eran tutti lì.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎