Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Si potesse ti dovrei mettere il blocco per i miei messaggi con il military, se no ogni volta insulti
    Se potessi oscurerei i messaggi dove ne parli. Potrei ovviare saltando la lettura del messaggio appena scrivi oggi allenamento spalle...
    Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
    I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

    Commenta


      Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggio
      Se potessi oscurerei i messaggi dove ne parli. Potrei ovviare saltando la lettura del messaggio appena scrivi oggi allenamento spalle...
      Allora a me tocca entrare nel tuo diario solo per cercare l'allenamento spalle, e magari non andare oltre il Military che già alle alzate laterali mi arrabbio

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        ahahah magari. Obiettivo per il 2016 superarti nel lento
        Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
        I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

        Commenta


          E lasciami almeno un esercizio con il carico più alto [emoji38]

          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Allenamento dorso. Come immaginavo l'ultima volta il mio 5RM di stacco è 125kg, anche se l'ultimissima rep sono salito ma non sono riuscito a tirare bene bene indietro le spalle, anche se forse ho riposato meno del dovuto perché il mio amico che faceva lo stacco per la prima volta non si è trovato bene e mi metteva fretta per passare all'esercizio dopo. Per il resto palestra affollata, ho improvvisato il resto dell'allenamento trazioni a parte. Domani petto e tricipiti e dalla settimana prossima si torna regolari alla vecchia palestra che riesco a organizzarmi meglio.

            1)Stacco da terra bilanciere 4x5 (100-105-115-125kg);
            2)Trazioni presa supina 4x6 (5kg);
            3)Rematore macchina 3x8;
            4)Rematore verticale macchina 2x8;
            5)Pulley basso 3x8;
            6)Pulldown braccia tese 2x10.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Allenamento dorso. Come immaginavo l'ultima volta il mio 5RM di stacco è 125kg, anche se l'ultimissima rep sono salito ma non sono riuscito a tirare bene bene indietro le spalle, anche se forse ho riposato meno del dovuto perché il mio amico che faceva lo stacco per la prima volta non si è trovato bene e mi metteva fretta per passare all'esercizio dopo. Per il resto palestra affollata, ho improvvisato il resto dell'allenamento trazioni a parte. Domani petto e tricipiti e dalla settimana prossima si torna regolari alla vecchia palestra che riesco a organizzarmi meglio.

              1)Stacco da terra bilanciere 4x5 (100-105-115-125kg);
              2)Trazioni presa supina 4x6 (5kg);
              3)Rematore macchina 3x8;
              4)Rematore verticale macchina 2x8;
              5)Pulley basso 3x8;
              6)Pulldown braccia tese 2x10.
              In che palestra vai per avere un high row? Magari pure hammer...
              Nello stacco il difficile é partire giusto , comunque ottimo . Quanto pesi ora?
              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                In che palestra vai per avere un high row? Magari pure hammer...
                Nello stacco il difficile é partire giusto , comunque ottimo . Quanto pesi ora?
                Qua da noi hanno aperto questa palestra nuova che è parecchio costosa, però ha tanta attrezzatura nuovissima. La presa non era a martello, ma il high row ce l'ho anche nella vecchia (anche lì non a martello).

                Il peso vedo domani, settimana scorsa era 69,8. Ora questo mese di dicembre continuo a cercare prima il 3RM e poi l'1RM nei base, poi parto con il nuovo anno cercando di sfruttare i nuovi carichi

                Commenta


                  Peso di oggi, 69,6kg, meno 0,2 rispetto a una settimana fa. Direi di passare dalle 2800/2850 calorie attuali e passare a 2900/2950.

                  Commenta


                    direi 3000 porcodemonioooooo
                    Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
                    I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

                    Commenta


                      La composizione corporea è peggiorata?

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Aaaah finora quando salivo lo facevo a botte di 100 calorie in più, ma ok facciamo 200

                        La composizione corporea non è sempre facile valutarsi allo specchio. Comunque in negativo i fianchi si sono un po' allargati, inoltre il retto non si vede (ma quello non l'ho mai avuto particolarmente sviluppato, per vederlo decente l'estate scorsa sono sceso a hp-9, mentre gli obliqui se la cavano). Di positivo il blocco trapezio/spalle/petto mi piace, dà un bell'impatto massiccio.

                        Commenta


                          Sergio tra poco finisce l'inverno (esagerando) e dovrai fare di nuovo il cut ritornando uguale? Non credo tu voglia stare tutta la vita hp-9 in estate

                          p.s. devi diventare grosso Altrimenti io hp-2 e te hp-9 sulle spiagge di Alassio sembriamo troppo secchi
                          Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
                          I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

                          Commenta


                            Se proprio vuoi alzarle io lo farei con molta cautela, visto la situazione.. 100 kcal. Magari prova ad aumentare il volume d'allenamento fino a natale..

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Avanti con le calorie. Salvo errori volevo continuare a fare massa fino a inizio aprile (è un'idea, in realtà valuterò di settimana in settimana). Spero davvero di non dover scendere a hp-9 nel 2016, anzi penso che se l'addome sarà ancora coperto a hp-5 me ne fregheró, non voglio perdere troppo muscolo a causa dell'addome.

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Se il rapporto massa magra/massa grassa è diventato sfavorevole non aumenterei piu.. Ma ognuno è libero di fare come meglio crede
                                Daje Venk!!

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎