Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Per ora ho solo comuni whey. Come fonte di carbo metto farina d'avena.
    Beh allora come sazietà non dovresti avere problemi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Beh allora come sazietà non dovresti avere problemi.
      Sí, dovrebbe andare bene. In certi casi in cui ero indietro si calorie a volte mischiavo la farina d'avena al latte e mi piaceva pure. Prima o poi magari tento le farine d'avena aromatizzate [emoji14]

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Treno che dovevo prendere in ritardo di 3 ore e mezza, dall'applicazione del cel pare uno si sia buttato sui binari. Mi tocca prendere il treno dopo e arrivo a mezzanotte a casa. Se dovevo cenare mi mangiavo qualche passeggero nel frattempo

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Cannibale mode: [ON] Ho mangiato io anche per te
          Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
          I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

          Commenta


            ma quindi ogni giorno inserisci nel programma quello che mangi?
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta


              Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
              ma quindi ogni giorno inserisci nel programma quello che mangi?
              Esatto. Certe cose però sono semi fisse e le riporto in un attimo quasi in automatico. Ho tre tipi di colazione (fette biscottate integrali fisse a cui aggiungo in modo alterno latte e all - bran, pancake e yogurt), a pranzo sempre 130g di pasta integrale, sempre a pranzo bresaola o tacchino arrosto come secondo...il resto cambia a seconda di cosa ho in frigo e a che ora mi alleno. Se nel pome appena rientro ho qualche galletta di mais più malto e whey, se rientro per cena riso e un pesce magro o petto di pollo al limone. Eventuale spuntino dopo cena se sono indietro con le calorie, solitamente con qualche formaggio, che i grassi mi rimangono spesso dietro.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Super pulita. Bravo. Più o meno il mio approccio è lo stesso, ma meno tecnico diciamo(tipo mais +malto li sostiruisco con fette con marmellata )


                Commenta


                  Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                  Super pulita. Bravo. Più o meno il mio approccio è lo stesso, ma meno tecnico diciamo(tipo mais +malto li sostiruisco con fette con marmellata )
                  Fette biscottate con marmellata le ho fisse ogni mattina 5 fette, due ci metto quella di albicocche e tre quella di fichi (la mia preferita!)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Fette biscottate con marmellata le ho fisse ogni mattina 5 fette, due ci metto quella di albicocche e tre quella di fichi (la mia preferita!)
                    Oddio, potrei morire. Fragola o frutti di bosco o agrumi.


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      Super pulita. Bravo. Più o meno il mio approccio è lo stesso, ma meno tecnico diciamo(tipo mais +malto li sostiruisco con fette con marmellata )
                      E indovina un po', non cambia assolutamente nulla

                      Commenta


                        Allenamento spalle, bicipiti, addome. Progressione in linea, dopo lo schifo dell'ultima volta ho recuperato, anche se mi sono uscite le stesse ripetizioni di due settimane fa usando lo stesso carico. Arnold press mettendo il carico "giusto" in realtà le prime due serie sono andate via abbastanza semplicemente, così ho aumentato a 22kg la terza che mi ha effettivamente impegnato; fare un 3x8 con i 22kg con un'esecuzione normale (non come quella a rallenty della volta scorsa) non è qualcosa di lontano. Scrollate aumentato di 2kg a manubrio. Il piramidale inverso del bilanciere è migliorato, alla prima serie ho ceduto alla quinta invece che alla quarta come l'altra volta; deciderò se aumentare o se cercare di arrivare alla sesta. Crunch al cavo +5kg. Plank 10 secondi in più a serie. Nel curl manubri alternato mi ha detto l'istruttore che stavo facendo un Martinez, perché nel farlo portavo il braccio in posizione orizzontale, boh. Sessione buona con alcuni aumenti, ma non so se è perché spalle e bicipiti sono muscoli piccoli o ché, ma quando finisco questo allenamento non mi sento stravolto, come se avessi potuto fare qualcosa di più.

                        1)Military press 3x3-3-7 (45-50-55kg) rec.2';

                        2)Arnold press 3x8 (manubri da 20-20-22kg) rec.1'30;
                        3)Alzate laterali 3x10-10-8 (manubri da 10-8-8kg) rec.1';
                        4)Alzate a 90° seduto (manubri da 8kg) rec.1';
                        5)Scrollate manubri 3x15 (manubri da 22kg) rec.1';
                        6)Curl bilanciere EZ: 3x5-6-7 (42,5-38-34kg) rec.1';
                        7)Curl manubri alternato: 3x10 (manubri da 8-10-10kg) rec.1';
                        8)Curl al cavo: 2x12 (35kg) rec.30'';
                        9)Crunch machine: 3x10 (50-55-60kg) rec.1';
                        10)Crunch su bosu: 3x12 rec.45'';
                        11)Plank: 3x40 secondi rec.30''.

                        Ad ogni modo continua la mia sfiga, nell'aiutare il mio amico nel caricare il bilanciere per la prima serie di Military press ho avvertito un dolorino al polso destro. Non mi ha dato particolari problemi durante l'allenamento ma in certi movimenti qualcosa sentivo. Non è niente di grave, però ne avrei fatto a meno.

                        Commenta


                          Venk, ma non c'è troppo scarto tra curl ez e man?


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                            Venk, ma non c'è troppo scarto tra curl ez e man?
                            Non hai tutti i torti. Abituato a fare i bicipiti dopo il dorso arrivavo ai manubri con le braccia un po' cotte e me la giocavo con i manubri da 8 e 10. Oggi facendo dopo le spalle gli 8 mi sono sembrati davvero leggeri. Penso che un po' c'entri la mia esecuzione, come dicevo nel post precedente porto l'intero braccio in orizzontale ad altezza spalla e poi tiro su bene l'avambraccio stringendo il bicipite (non so se mi sono spiegato). La prossima volta provo con il metodo giusto e vedo se riesco a maneggiare manubri più pesanti.

                            Commenta


                              non so se mi sono spiegato
                              No

                              Comunque molto bene il military(e forse te l'avevo già detto due settimane fa?).


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                                No

                                Comunque molto bene il military(e forse te l'avevo già detto due settimane fa?).


                                Vedi la posizione in cui tiene il braccio? Io quando faccio l'esercizio nella fase finale ho il braccio in quella posizione (in realtà leggermente più alto, il braccio mi arriva parallelo alla spalla), strizzando poi il bicipite.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎