Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento dorso e un po' di spalla dietro e addome. Sono andato in palestra che avevo già un po' di mal di testa, infatti l'allenamento non è stato un gran ché e ho tagliato qualcosa in corsa. Saltate le iperestensioni a causa dei quad dolenti in appoggio per via delle gambe allenate ieri.

    1)Pulldown braccia tese 3x12 (20kg) rec.1';
    2)Trazioni presa prona 4x4-5-7-8 (+20, +17,5, +10, bw) rec.2';
    3)Kroc row 4x10-8-8-8 (24+24, 26+26, 26+26, 28+28kg) rec.1'30;
    4)Lat commando ss Rear machine 4x10+12 (40+15kg) rec.1';
    5)Body row fermo 1'' 3x8 (bw) rec.30'';
    6)Crunch inclinata 3x10 (bw, +5kg, +10kg) rec.45'';
    7)Ab roller 3x10 rec.30'';
    8)Leg raise parallele 3x12 rec.1'.

    Commenta


      Chiudo sulle 1700 kcal, all'incirca 170 carbo, 160 pro, 40g grassi. A fine cena da programma dovevo concludere con delle mandorle, alla fine ho visto in frigo la ricotta della Vallelata e non ho resistito mangiandone 150g. Rientro comunque nei macro previsti.

      Post allenamento mi ha preso una stanchezza incredibile e dopo lo shake di malto e whey sono crollato sul divano. Doms belli presenti alle gambe e sento già il dorso cotto.

      Commenta


        Stai ancora in ipo? Come mai i fat così bassini?

        Inviato dal mio Galaxy S7
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Sto alzando le calorie gradualmente. Questa settimana ho aumentato di circa 25g i carbo passando da 1600 a 1700 le calorie (come timing ho aumentato quelle del post workout che ora sono sul 50% dei carbo totali). I grassi in generale non mi saziano molto, le fonti sono soprattutto olio EVO, mandorle, grana, qualche volta mozzarella, ricotta o fiocchi di latte, oppure quando come secondo mangio qualche tipo di carne o pesce non magrissimi. Comunque nei prossimi mesi penso di abbassare un pochino le pro a favore dei grassi che ora viaggiano tra il 2.4 e il 2.5 g/peso corporeo, da quel che ho capito in massa potrebbe bastare anche solo 2g per kg. Mi mancano un po' le quote di carbo della massa dell'anno scorso, li sto distribuendo tra due dei tre pasti che faccio (a pranzo e nel post workout, a cena poco niente).

          Commenta


            In una settimana hai aumentato solo 25gr di cho? Capisco fare le cose con calma, ma puoi aumentare di 100kcal ogni 3 giorni ad esempio, io sto facendo così e mi trovo bene. Le pro le tieni alte, io in ipo (e anche attualmente) le tenevo a 2.2, in normo e in iper a 2 vanno benissimo. Infatti da Domenica che sarò in normo le porto a 2gr/kg e le mantengo uguali anche in iper.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Mi tocca dare ragione a turtuv qui. Più che altro perché per tornare in normo così ci metti 2 mesi Fino alla soglia della normo teorica/testata puoi risalire abbastanza velocemente secondo me. Tra l'altro gli up calorici puoi anche distribuirli non uniformemente nella settimana.
              Sul discorso pro in ipercalorica potresti tenerle anche più basse, tipo 1.8, ma alla fine si tratta di differenze più o meno risibili e il ferro dietro la porta ce lo mettiamo tutti


              Commenta


                Sono commosso, mi hai dato ragione kalo

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Mi avete convinto [emoji2] il tdee da normo ormai tra la massa sfrenata invernale e la definizione da fame pre estate non so più quantificarlo. Con la formuletta me lo dà sulle 2300 kcal. Che ne dite se dalle 1700 attuali allora aumento di 200 kcal a settimana così in 3 ci arrivo? Inoltre voi che fonti di grassi utilizzate prevalentemente?



                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Per le fonti di grassi utilizzo le classiche io: evo, uova e frutta secca.
                    Per la dieta per me può andare anche se guarderei anche lo specchio!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Farei un +1000-1500 a settimana, aumentando prima negli on. Io per adesso vado avanti a mandorle, noci e pesto di pistacchio(85%).


                      Commenta


                        Forse qualche zero di troppo
                        Anacardi for ever.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                          Forse qualche zero di troppo
                          Anacardi for ever.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Intende 1000-1500kcal sul totale settimanale.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Intende 1000-1500kcal sul totale settimanale.
                            L'avevo intesa nell'altra maniera..


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Come grassi noci, uova, carne e fiocchi di latte.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                                Per le fonti di grassi utilizzo le classiche io: evo, uova e frutta secca.
                                Per la dieta per me può andare anche se guarderei anche lo specchio!

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Quello senz'altro, ho capito a mie spese l'importanza di vedere cosa dice lo specchio al di là della bilancia.

                                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                                Farei un +1000-1500 a settimana, aumentando prima negli on. Io per adesso vado avanti a mandorle, noci e pesto di pistacchio(85%).
                                Il pesto di pistacchio lo sogno da una vacanza in Sicilia di tre anni fa in cui era il condimento di uno spaghetto ai gamberi. Che marca e dove lo trovi?


                                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                                L'avevo intesa nell'altra maniera..


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Alla prima lettura avevo interpretato come te, rileggendo ho capito

                                Comunque in leggera massa formaggi come grana, mozzarella o ricotta rientrando nei macro possono andare o meglio evitare? Le uova non mi fanno impazzire e quando le mangio più di due non mi va per il sapore. ma solo due (quindi 100g) non mi saziano per nulla; mandorle ne mangio già ma ogni tanto mi stufano. I formaggi citati (oltre ai fiocchi di latte che mangio di rado perché non riesco a farmi piacere il gusto) mi piacciono e rientrando dei macro non sarebbe male farceli stare (non tutti i giorni).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎