Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi hai ricordato "A Luigia Pallavicini caduta da cavallo" Ma che combini? Hai ancora fastidio? Non ci sono più i divani di una volta.


    Commenta


      era sbronzo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Manx lo diceva già anni fa in tempi non sospetti La mia tolleranza massima sono tre settimane con una stessa tabella e già sono tante

        Già negli ultimi tempi anche se tenevo una scheda poi almeno qualche complementare lo cambiavo sempre. Ora voglio provare ad essere più creativo

        Shame on you! Lo fai per necessità non per piacere, lo sanno tutti che in condizioni normali mangi la ghisa
        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
        Mi hai ricordato "A Luigia Pallavicini caduta da cavallo" Ma che combini? Hai ancora fastidio? Non ci sono più i divani di una volta.
        Ben tornato Kalo Questa estate al mare ho giocato tanto in un campo da beach volley in acqua, credo che il continuo saltare e ricadere non sia piaciuto troppo al collo del mio piede destro, così dopo un semplice appoggio per scendere dal divano sono cominciati i dolori. Speravo di cavarmela in 4/5 giorni ma pur non avendo molti problemi nella vita quotidiana se porto pressione ai piedi per distendere la gamba avverto ancora un po' di male, per cui ora lunedì vedo se almeno qualche esercizio per le gambe riesco a farlo per non ritrovarmi poi un fisico alla Johnny Bravo

        Domanda per chi legge, ma un modo per mandar già i fiocchi di latte con yogurt dell'Exquisia più volentieri c'è? Spesso come macro mi ci trovo bene, ma li mangio sempre controvoglia.

        La trasferta a Genova non ha fatto particolari danni grazie all'ipo stretta fatta prima di partire e dopo essere tornato, peso sta mattina appena alzato 66,3kg. Questo weekend sarò ad Asti al Festival della Sagre e cercherò di darmi un contegno. Ribadisco il cercherò.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          era sbronzo
          Anche tu sei messo bene
          Tocco palle, non si sa mai.
          Last edited by kalokagathia; 10-09-2016, 11:23:21.


          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            Ben tornato Kalo
            ...

            Domanda per chi legge, ma un modo per mandar già i fiocchi di latte con yogurt dell'Exquisia più volentieri c'è? Spesso come macro mi ci trovo bene, ma li mangio sempre controvoglia.

            La trasferta a Genova non ha fatto particolari danni grazie all'ipo stretta fatta prima di partire e dopo essere tornato, peso sta mattina appena alzato 66,3kg. Questo weekend sarò ad Asti al Festival della Sagre e cercherò di darmi un contegno. Ribadisco il cercherò.
            Grazie
            Sono semiliquidi? Io aggiungo la marmellata a volte o il miele. Forse potresti provare con curry o altre spezie se sei per il salato.


            Commenta


              Ahahah siamo una banda di rottami e il bello è che arrivo in questo stato dopo un mese in cui per la metà non mi sono allenato!

              Commenta


                i fiocchi di latte io li adoro soprattutto speziati ma anche natur. Ma tu vuoi mischiarli con lo jogurt? Non ho capito...cmq spezia o dolcifica il mischione e vedi come va . Per la versione dolce preferisco miele o cacao amaro (anche se è dolce ).
                p.s. si parlava, nella pagina precedente, di come molti si stiano "aprendo" e intraprendendo allenamenti + "anarchici", uscendo dai vari immondi luoghi comuni...mica vero appena qualche giorno fa un tizio in ogni discussione diceva che se vuoi fare massa devi lavorare tra le 12 e le 20 rip, altrimenti è tutto inutile, e che in ipercalorica fare un protocollo di forza ti porta solo ad ingrassare

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                  Grazie
                  Sono semiliquidi? Io aggiungo la marmellata a volte o il miele. Forse potresti provare con curry o altre spezie se sei per il salato.
                  Sì, sono semiliquidi. Magari provo con la marmellata. La mia preferita è quella di fichi ma non so se si sposi bene

                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  i fiocchi di latte io li adoro soprattutto speziati ma anche natur. Ma tu vuoi mischiarli con lo jogurt? Non ho capito...cmq spezia o dolcifica il mischione e vedi come va
                  p.s. si parlava, nella pagina precedente, di come molti si stiano "aprendo" e intraprendendo allenamenti + "anarchici", uscendo dai vari immondi luoghi comuni...mica vero appena qualche giorno fa un tizio in ogni discussione diceva che se vuoi fare massa devi lavorare tra le 12 e le 20 rip, altrimenti è tutto inutile, e che in ipercalorica fare un protocollo di forza ti porta solo ad ingrassare
                  No, non lo aggiungo io lo yogurt, sono i fiocchi di latte dell'exquisia che sono di suo fiocchi di latte più yogurt. Magari provo con la marmellata come dicevo a Kalo, se non mi piace provo a pensare a qualche spezia.
                  Riguardo la mentalità più aperta magari la si trova più nei Diari, in Allenamento (come in Alimentazione) si sa che escono fuori le cose più immonde

                  Commenta


                    Quei fiocchi sono una cosa immonda da mandar giù molto meglio quelli normali o gli zero (questi ultimi sono densi quanto quelli normali).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Sì, sono semiliquidi. Magari provo con la marmellata. La mia preferita è quella di fichi ma non so se si sposi bene

                      No, non lo aggiungo io lo yogurt, sono i fiocchi di latte dell'exquisia che sono di suo fiocchi di latte più yogurt. Magari provo con la marmellata come dicevo a Kalo, se non mi piace provo a pensare a qualche spezia.
                      Riguardo la mentalità più aperta magari la si trova più nei Diari, in Allenamento (come in Alimentazione) si sa che escono fuori le cose più immonde
                      Ah, ora ho capito, li conosco...ma sono quelli al 3% di grassi x 100gr di prodotto? Sono ottimi qui abbiamo anche la versione light con lo 0,8% di grassi, che in Italia non esiste. Cmq io fiocchi e ricotte, oltre che speziati in qualsiasi modo, li ho farciti e gustati anche con la marmellata di visciola, che è pure alcolica

                      Per la fica...ehm...fichi...buttati, di che hai paura?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Quei fiocchi sono una cosa immonda da mandar giù molto meglio quelli normali o gli zero (questi ultimi sono densi quanto quelli normali).
                        Ah ecco, non sono l'unico a trovarli rivoltanti qua trovo quelli con yogurt o quelli senza lattosio, dovrei cercare meglio.

                        Commenta


                          Ahahh, ha paura di restarci dentro 😂
                          Comunque ricotta, tic e whey(ma anche cacao) viene fuori una cremina non male.


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Ah, ora ho capito, li conosco...ma sono quelli al 3% di grassi x 100gr di prodotto? Sono ottimi qui abbiamo anche la versione light con lo 0,8% di grassi, che in Italia non esiste. Cmq io fiocchi e ricotte, oltre che speziati in qualsiasi modo, li ho farciti e gustati anche con la marmellata di visciola, che è pure alcolica

                            Per la fica...ehm...fichi...buttati, di che hai paura?
                            Sì, hanno quei valori e infatti mi tornano comodi da quel punto di vista, devo migliorare quello del gusto! Nessuna paura di mischiare marmellata e formaggi in generale (ora vi carico una foto a tema), è con questi fiocchi di latte più yogurt che non mi convince troppo, ma proverò.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Sì, hanno quei valori e infatti mi tornano comodi da quel punto di vista, devo migliorare quello del gusto! Nessuna paura di mischiare marmellata e formaggi in generale (ora vi carico una foto a tema), è con questi fiocchi di latte più yogurt che non mi convince troppo, ma proverò.
                              a me piacciono, quando sono in italia li prendo ogni tanto (qui si trovano solo gli exquisa "superlight"), l'unico inconveniente è che sono stati ridotti a 175gr, mentre qui sono ancora a 200gr.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                L'estate 2015 sono andato in vacanza in Croazia e a Spalato ho trovato un bel posticino per l'aperitivo la cui specialità era di portarti calici di vino accompagnati da formaggi e marmellate. Nel servirti ti raccontavano la "storia" del vino e i consigli di abbinamento per formaggi e marmellate



                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎