Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora vado in spiaggia, la prova costume va così per questa estate 2016



    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Last edited by Venkman85; 14-08-2016, 14:55:53.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Per fortuna mi alleno con un amico e sa come deve fare lo spotter, ovvero soccorrermi se il bilanciere scende o se dico letteralmente "aiuto" non avrebbe senso contare come buona una rip in cui non sei salito da solo. Confermo quanto detto da Gend sull'ultima rip (in particolare nella panca) dove pur di completarla si fa un'esecuzione anche di 4 secondi dove si dà tutto.
      Oltre al fatto di impiegare più tempo all'ultima rip, per concluderla a volte mi capita di dovermi aiutare di più con le braccia allargando i gomiti, soprattutto nel braccio più debole. Ma non mi faccio aiutare mai da nessuno spotter.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Sicuramente lo avrete notato, ma quando si e' sotto il bilanciere il tempo si dilata, come si dice capiti ai guerrieri nel momento topico della lotta.
        A volte nello squat mi sembra di bloccarmi per 2-3 secondi, poi riguardando il video, il tutto non dura nemmeno un secondo.
        Siamo dei guerrieri...guerrieri della ghisa.

        Verissimo , tanto che a volte quando mi filmavo dal video sembrava che salivano a bomba ma in realtà facevo una fatica boia...

        Commenta


          bel braccione buona linea del petto anche per quanto riguarda l'attaccatura centrale... la mia fa cagare
          Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
          I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

          Commenta


            Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggio
            bel braccione buona linea del petto anche per quanto riguarda l'attaccatura centrale... la mia fa cagare
            In realtà il braccio come cm non è un gran ché, a freddo contratto sarà 36/37cm, però boh, ha una bella forma e sul mio fisico risalta. Non ci dedico troppo volume nell'allenamento diretto di bicipiti e tricipiti, su di me ho visto che le braccia reagiscono più che altro in base all'alimentazione.
            Per il petto sono fortunato, lo avevo sviluppato anche pre palestra
            Guardando le due foto scattate pochi minuti l'una dall'altra mi sembra che in una abbia più volumi mentre nell'altra sono più definito. Misteri della camera del mio smartphone

            Commenta


              La magia della prospettiva e delle luci Stai benissimo Venk

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Grazie turtuv

                Oggi è il quarto giorno che non mi alleno, inoltre negli ultimi due ho praticamente mangiato a caso, cercando di andare un po' ad occhio ma con di mezzo diversi alimenti non da bb, ieri sera con il tavolo in discoteca ho bevuto pure troppo alcol. Ho dormito 4 ore a notte nelle ultime due. Mi sono pesato e sono 66,5, nelle ultime pesate di 7 giorni fa e di sabato ero 67,3. In questi giorni in pratica sto facendo vita da ragazzino senza esserlo più Comunque allo specchio son sempre come nelle ultime foto all'incirca. Questa settimana va così, tra domani e sabato cercherò di inserire almeno un paio di allenamenti almeno per mandare avanti le progressioni sui panca, squat, trazioni.

                Commenta


                  Quando ci si trova in ferie con queste libertà chissà perché quasi sempre si perde peso invece di prenderlo. Con me succede il contrario invece, ma sono giustificato avendo fatto le ferie in Sicilia

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Probabilmente c'entra anche il fatto che andando al mare tra il giocare a paletta in acqua e altro mi muovo molto, inoltre visto il problema posteggi per il turismo del periodo cammino molto di più lasciando l'auto a casa se posso.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      È vero, questa cosa l'ho notte anche io. Quando si va in giro spesso non ci si rende conto di quanto si cammina e di quanto si consuma. Inoltre qualche ora di mare sfinisce più di una giornata di lavoro + palestra anche se si sta tutto il tempo disteso o a galleggiare in acqua

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Continuo nel mio stop e purtroppo gli allenamenti che rinizio da questa settimana che viene saranno un po' casuali come frequenza fino al 7 di settembre. Nel frattempo con gli amici al mare abbiamo fatto qualche foto di gruppo, luci più o meno naturali, dal cel c'è la regolazione automatica che le migliora leggermente. La prima è un po' sgranata perché era presa da lontano e ho dovuto zoomare un bel po'.





                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Non stai per niente male, anzi.

                          Commenta


                            Grazie, sono anche io soddisfatto visti i tanti errori fatti in massa in inverno.

                            Mi fa solo storcere il naso che quest'anno la mia ex storica (che vive lontano dalla mia città) che dopo di me si è messa con un personal trainer questo agosto ha scelto di venire in spiaggia con il tipo che ha un fisico della madonna, più alto di me, più grosso e six pack. [emoji29] lo prenderò come stimolo per impegnarmi il doppio.

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Non pensare alla ex, le donne fanno scelte discutibili Stai bene Venk, continua a lavorare come hai fatto fino ad ora, impara dagli errori e continua a migliorare...il resto verrà da solo
                              Che errori hai fatto in massa?
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Non pensare alla ex, le donne fanno scelte discutibili Stai bene Venk, continua a lavorare come hai fatto fino ad ora, impara dagli errori e continua a migliorare...il resto verrà da solo
                                Che errori hai fatto in massa?
                                L'estate 2015 mi importava al 90% l'addome, così ero sceso fino a 62kg (per 1,72 di altezza) a luglio, risalendo fino a 65kg da lì a settembre. Avendo una bella base pulita e hp-7 a settembre sono partito con l'idea di voler vedere come stavo arrivando all'hp0, ovvero 72kg, pensando magari anche di superarlo di poco. Speravo di arrivare a quelle quote prendendo meno grasso possibile, così che poi in definizione immaginavo di avere una condizione "da spiaggia" sui 69kg. Nei fatti poi mi preoccupavo di più che il peso sulla bilancia salisse che lo specchio, aumentando troppo di fretta le calorie con fonti non sempre pulitissime per raggiungere con fatica le 3000/3200 calorie. Come risultato sono arrivato a 73,5kg come volevo, ma tra addome e fianchi avevo accumulato troppo grasso, in spiaggia a quelle condizioni mi sarei fatto schifo. Poi credo che il metabolismo si fosse un po' "inceppato" perché nei primi tagli perdevo pochissimo peso e anche esteticamente non vedevo miglioramento. Iniziando a tagliare di tanto i carboidrati sono riuscito poi a smuovermi (se non ricordo male ero arrivato sui 350g di carbo, ora viaggio tra i 100 e i 150) e gradualmente arrivando alla condizione attuale.
                                Dopo tutto questo è mia intenzione a settembre di impostare una normo/leggerissima iper cercando di fare salire qualche carico in autunno magari con una multi, per poi aumentare gradualmente le calorie più in là con allenamenti più metabolici. Cercherò insomma di guardare più lo specchio che la bilancia, fare la cosiddetta massa pulita, per quanto sia possibile ovviamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎