Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    L'ho editato ora. Possibile che ogni volta che carico i video la connessione mi diventa lentissima fino a fine caricamento?

    Sulle esecuzioni che dici?
    succede spesso anche a me, soprattutto se devo modificare il video, aggiungere i titoli ecc...
    circa le esecuzioni:
    nel rem a 90...fai le prime due rip a 90, poi 80...75 ecc.. nello yates sei sempre agli stessi gradi, in entrambi cmq in qualche rip cozzi con le ginocchia.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Purtroppo la fatica nel rematore a 90° mi fa tendere a salire Per lo yates quindi è corretta l'inclinazione del busto discorso ginocchia a parte?

      Commenta


        si' va bene!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Almeno quello è azzeccato bon, domani petto e spalle, cerco di filmarmi per Military tenendo i gomiti più avanti, e panca inclinata cercando di scendere dritto con il bilanciere e provando la presa più ampia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
            L'ho editato ora. Possibile che ogni volta che carico i video la connessione mi diventa lentissima fino a fine caricamento?

            Sulle esecuzioni che dici?
            Sicuro che la connessione diventi lenta, occupi tutta la banda di upload quindi non riesci piú ad "inviare le richieste" per i siti... Fatemi passare i termini ahah
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              Non ho capito un tubo [emoji52] [emoji28] tra me e il computer c'è un rapporto di amore e odio. Più odio che amore.

              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                trapezi che fanno provincia.. non ci credo che non fa pesi per spalle e dorso!
                ti assicuro che con il calistencs se uno è portato geneticamente cresci senza toccare i pesi.....
                CI fu un periodo di tempo prima che mi dessi ai pesi che incominciai a praticare calistenics.... IO per i pesi non è che sia portatissimo...in generale sono molto più portato per gli sport a corpo libero.... infatti in un anno di calistenics ho raggiunto livelli abbastanza alti ... del tipo mantenere un planche per 10 sec.... human flag, ecc .... all'epoca lo contattai per chiedergli delle cose, se non ricordo male gli chiesi una propeteutica per le trazioni ad un braccio e parlando uscì fuori che lui dedicava si e no un paio di sedute alla pesistica.... mi disse se non ricordo male di fare panca-military-stacco-squat... mi diede anche un suo programma basato prevalentemente su basse rep.... se lo trovo te lo posto.....
                Per farti capire in un anno di calistenics questa era la mia schiena: https://www.instagram.com/p/8I902wvF...-by=lgmazzella
                Click image for larger version

Name:	back.jpg
Views:	1
Size:	179.5 KB
ID:	15963027
                Last edited by sharp88; 11-06-2016, 00:54:37.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                  ti assicuro che con il calistencs se uno è portato geneticamente cresci senza toccare i pesi.....
                  CI fu un periodo di tempo prima che mi dessi ai pesi che incominciai a praticare calistenics.... IO per i pesi non è che sia portatissimo...in generale sono molto più portato per gli sport a corpo libero.... infatti in un anno di calistenics ho raggiunto livelli abbastanza alti ... del tipo mantenere un planche per 10 sec.... human flag, ecc .... all'epoca lo contattai per chiedergli delle cose, se non ricordo male gli chiesi una propeteutica per le trazioni ad un braccio e parlando uscì fuori che lui dedicava si e no un paio di sedute alla pesistica.... mi disse se non ricordo male di fare panca-military-stacco-squat... mi diede anche un suo programma basato prevalentemente su basse rep.... se lo trovo te lo posto.....
                  Per farti capire in un anno di calistenics questa era la mia schiena: https://www.instagram.com/p/8I902wvF...-by=lgmazzella
                  quando la finirai di dire cazzate e di sminuirti, oppure vuoi sentirti dire che "ma no, che dici, sei groZZo, cannon arms, fig, dai bro spacc tutt!"?

                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Non ho capito un tubo [emoji52] [emoji28] tra me e il computer c'è un rapporto di amore e odio. Più odio che amore.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                  per dio, e pensavo di essere io quello imbranato...è come ha detto moicano...sfrutti tutto per mandare in orbita i tuoi mostruosi carichi e non rimane piu' nulla per la navigazione esterna

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    quando la finirai di dire cazzate e di sminuirti, oppure vuoi sentirti dire che "ma no, che dici, sei groZZo, cannon arms, fig, dai bro spacc tutt!"?
                    Nono se la gente mi dice che so grosso mi in***** ancor di più... Perché penso che mi stiano prendendo per il culo... A parte gli scherzi come ho detto per la mia struttura sono molto piu portato per questi tipi di sport..... In questo caso poi il calistenics in particolare era per me molto congeniale proprio perche per la mia struttura riuscivo a mantenere la hollow position senza alcuno sforzo e riuscire ad eseguire molte skills che la richiedono....

                    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Allenamento petto (seconda botta settimanale) e spalle. Nel military ho provato a tenere i gomiti paralleli al pavimento, ma si vede che sono uno da front squat a braccia incrociate, più di tanto non riesco a portarli avanti. Durante l'esecuzione poi avvertivo qualche fastidio a polsi e gomiti. Panca inclinata con la presa più ampia mi sembra di sentire meno i tricipiti. Nelle alzate laterali al cavo nella prima serie ho provato la versione con il cavo che passa dietro la schiena ma avevo sensazioni peggiori che nella versione con il cavo davanti. Addome finale fatto tanto per fare. Ho fatto i filmati al military, alla panca inclinata e all'arnold press, li carico domani. Settimana prossima si va di doppia botta al dorso. Post workout: purtroppo ho aperto il frigo e non c'erano mars, andrò di 110g di gallette di mais e 35g di whey.

                      1)Military press 4x6 (50kg) rec.2';
                      2)Panca inclinata bilanciere 4x4-6-6-8 (70-60-60-55kg) rec.1'30-2';
                      3)Dip parallele 4x6 (+22,5kg) rec.1'30;
                      4)Arnold press 3x10 (manubri da 18kg) rec.1'30;
                      5)Panca piana manubri 3x12-10-8 (manubri da 20-22-22kg) rec.1'30;
                      6)Alzate laterali al cavo singolo 3x12 (10kg) rec.45'';
                      7)Crossover cavi alti 4x12 (15kg per lato) rec.45'';
                      8)Rear machine 3x12 (20kg) rec.45'':
                      9)Leg raise su inclinata 3x12 45'';
                      10)Crunch su inclinata 3x10 45''.

                      Commenta


                        Bei carichi pure sulle spalle, bravo venk

                        PS: gallette e whey post workout dei poveri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Bei carichi pure sulle spalle, bravo venk

                          PS: gallette e whey post workout dei poveri
                          ma è quello + efficace : io post wo faccio un porridge misto di gallette sbriciolate, avena e quark o blend
                          p.s. Venkeman post wo se non hai il mars usa il twix o lo sneaker...e pre nanna il duplo "perchè ci sono le mandorle e proteine del latte" (cit.)...sono serio quella del duplo era una nel post di un utente in dieta 7-8 anni fa

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Io ti metterei in palestra sta musichetta!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              ma è quello + efficace : io post wo faccio un porridge misto di gallette sbriciolate, avena e quark o blend
                              p.s. Venkeman post wo se non hai il mars usa il twix o lo sneaker...e pre nanna il duplo "perchè ci sono le mandorle e proteine del latte" (cit.)...sono serio quella del duplo era una nel post di un utente in dieta 7-8 anni fa


                              Azz prima l'utente del mars post-wo, poi manx dici che già anni fà c'era uno che si mangiava il duplo, ora manca qualcuno che si mangia il bounty perchè contiene il cocco ricco di grassi buoni

                              Commenta


                                I veri uomini mangiano la pasta e fagioli post-wo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎