Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso invariato:70kg...In compenso ho un accumulo di stress abbastanza elevato.
    Dieta del giorno:620 cho, 190pro, 40fat.



    Allenamento A.


    Squat 8×5x80kg r90" buffer 1 + Front Squat 2x8x50kg (TUT 3 1 2 0) r60'' buffer
    Bench Press 4x5x70+2x6x70kg r60” buffer 1 fermo di un secondo
    Croci con manubri su piana/15° 2×8/10 r60” con fermo di 1” in fase di apertura

    Military Press 6x5x40kg r60” buffer 1
    Push Press 3×8x40kg r60”
    French Press con presa supina 5×8/10 r60”
    Elbow plank 4x45" - 15''

    Squat con box sotto le chiappe per fare un po' di lavoro tecnico. A livello di attivazione mi sento migliorato visto che sento le gambe e le chiappe che lavorano.
    Last edited by Greg999; 12-11-2015, 12:20:34.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Daie Greg!!!!
      Il mio diario

      Commenta


        Grande MAdrak Facciamoci coraggio

        Allenamento B.

        Stacco Rumeno 6x6x100 r75” + 2x10x70kg (TUT 4 1 1 0) r60'' buffer 1
        Rematore bilanciere presa supina 6×6x60kg r60” buffer 1

        Trazioni 2 x massimo presa prona e larga (8,8) – 2 x massimo presa supina (6,8)- rematore manubrio 2x8 r60”
        con deadstop 1''
        Dumbbell Incline Row 2×12
        SS alzate a 90°2x8 r60”
        Curl manubri a martello 3×10 + 2 x massime ripetizioni normali r60”

        Calf con sovraccarico 100reps con meno pause possibili da 20” (peso con cui faresti 20reps) 60kg
        Addominali leg raise alla sbarra 6 x massime ripetizioni r45” + 2' frog crunch SS leg raise

        Ultime due serie di stacchi con le punte dei piedi su disco, grande strecht dei femorali...
        Nel rematore ho usato 45'' di recupero...Direi buon WO!


        Today 480cho, 190 pro, 40 fat
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Peso 70,5.

          Prossima settimana non so che orari faccio a lavoro=stress, perché non so quando posso allenarmi e poi devo cucinarmi i pasti il giorno prima, andando a pranzo con gente che mangia lasagne al forno con red bull ahaha e la mia faccia a quel punto rimane inorridita ahaha
          Altro discorso è che non dormo a sufficienza visto che mi sveglio la mattina alle 5.30. Tutto ciò mi fa pensare ad uno stress accumulato nel tempo, non voglio parlare di sovrallenamento, ma sicuramente un tapering mi farebbe bene, ma sebto che se mi alleno devo spigneeee e non ce la faccio a "limitarmi"[emoji21] [emoji28] [emoji23]
          Devo pensare Day by Day e non all'intero periodo per vederla "bene"!

          Oggi cardio e lavoro, domani pesi e lavoro.

          Colazione a base di 200g di salmone,190gdi pane integrale pema, 100g di melagrana.

          CYCLETTE
          15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65%
          20 minuti di hiit a circuito o scatti in rapporto 1,5 intensità : 1 riposo (fascia 55/65%) = 45''lavoro+30''rest
          10 minuti di defaticamento in fascia 60% a scendere
          Last edited by Greg999; 14-11-2015, 12:52:17.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Oggi dieta "atipica" per il giorno di pesi e lavoro (inventario).
            460cho 190pro 70fat


            Allenamento A.

            Squat 4×6x70+1x6x74+2x6x78kg+1x6x82kg r90” buffer 1 + Front Squat 2x8x50kg (TUT 3 1 2 0) r60'' buffer
            Bench Press 4x6x70 + 2x5x70kg r60” buffer 1 fermo di un secondo
            Croci con manubri su piana/15° 2×8/10 r60” con fermo di 1” in fase di apertura

            Military Press 6x5x40 r60” buffer 1
            Push Press 3×8x40kg r60”
            French Press con presa supina 5×8/10 r60”
            Elbow plank 4x45" - 15''



            Direi che è andata benone visto che avevo sempre dolori alle gambe...
            Last edited by Greg999; 15-11-2015, 19:30:17.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              "Finchè la barca va lasciare andare" :P ... Intanto si va senza giorni di rest

              Allenamento B.

              Stacco Rumeno 6x6x100 r75” + 2x8x70kg (TUT 4 1 1 0) r60'' buffer 1
              Rematore bilanciere presa supina 6×6x60kg r60” buffer 1

              Trazioni 2 x massimo presa prona e larga (8,8) – 2 x massimo presa supina (8,6)- rematore manubrio 2x8 r60”
              con deadstop 1''
              Dumbbell Incline Row 2×12
              SS alzate a 90°2x8 r60”
              Curl manubri a martello 3×10 + 2 x massime ripetizioni normali r60”

              Calf con sovraccarico 100reps con meno pause possibili da 20” (peso con cui faresti 20reps) 60kg
              Addominali leg raise alla sbarra 6 x massime ripetizioni r45” + 2' frog crunch ss' 30'' leg raise
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                duri al pezzo !
                Il mio diario

                Commenta


                  So cavoli amari allenarsi alle 6!
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    So cavoli amari allenarsi alle 6!
                    te lo confermo!
                    Il mio diario

                    Commenta


                      CYCLETTE
                      15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65%
                      20 minuti di hiit a circuito o scatti in rapporto 1,5 intensità : 1 riposo (fascia 55/65%) = 45''lavoro+30''rest
                      10 minuti di defaticamento in fascia 60% a scendere



                      460cho 170pro 70fat
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Stamani voglia prossima allo zero, poi ho trovato la forza di fare un bel wo di cui sono soddisfatto...

                        Allenamento A.

                        Squat 5x5x80kg+ Box Squat 3x5x80kg r90” buffer 1 + Front Squat 2x6/8x50kg (TUT 3 1 2 0) r60'' buffer
                        Bench Press 4x5x70 + 2x5x74kg r60” buffer 1 fermo di un secondo
                        Croci con manubri su piana/15° 2×8/10 r60” con fermo di 1” in fase di apertura

                        Military Press 6x5x40 r60” buffer 1
                        Push Press 3×8x40kg r60”
                        French Press con presa supina 5×8/10 r60”
                        Elbow plank 4x45" - 15''


                        È da 5 giorni circa che ho eliminato il caffè, ormai mi ero abituato a 2 caffè il dì che non mi davano più effetto. Per la prima volta sto utilizzando caffè decaffeinato. Prevedo un po' di peso in aumento dovuto alla maggior ritenzione, anche se il peso è per ora costante a 70,5 kg
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Stamani voglia prossima allo zero, poi ho trovato la forza di fare un bel wo di cui sono soddisfatto...



                          È da 5 giorni circa che ho eliminato il caffè, ormai mi ero abituato a 2 caffè il dì che non mi davano più effetto. Per la prima volta sto utilizzando caffè decaffeinato. Prevedo un po' di peso in aumento dovuto alla maggior ritenzione, anche se il peso è per ora costante a 70,5 kg
                          beh dai almeno un caffè espresso ci vuole....
                          Il mio diario

                          Commenta


                            Io mi trovo bene allenandomi alle 6, però wo pesanti e non molto intensi . L'intensità alta , così come il cardio li soffro in quegli orari e soprattutto mi lasciano uno stato pessimo x tutta la giornata.
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Io alle 6 mi ci vuole davvero tanta energia per "attivarmi" e sentirmi apposto soprattutto nello squat, dove mi devo preparare a livello di mobilità.
                              Sicuramnete meglio un 6x5 di squat a buffer ampio che 3x10 alla morte!
                              Oggi ero cotto, il fisico è ok ma è la mente chw sento stressata! Comunque ho portato a asa un bel wo...


                              Allenamento B.

                              Stacco Rumeno 6x6x102 r75” + 2x10x70kg (TUT 4 1 1 0) r60'' buffer 1
                              Rematore bilanciere presa supina 6×6x60kg r60” buffer 1

                              Trazioni 2 x massimo presa prona e larga (8,8) – 2 x massimo presa supina (8,6)- rematore manubrio 2x8 r60”
                              con deadstop 1''
                              Dumbbell Incline Row 2×12
                              SS alzate a 90°2x8 r60”
                              Curl manubri a martello 3×10 + 2 x massime ripetizioni normali r60”

                              Calf con sovraccarico 100reps con meno pause possibili da 20” (peso con cui faresti 20reps) 60kg
                              Addominali leg raise alla sbarra 6/8 x massime ripetizioni r45”


                              Intanto mi sa che nel prossimo mesocilco continuo con una spinta/trazione senza progressioni. Avevo preso in esame il bill starr adattandolo a 4/5 sedute e il wendler che però mi pare non dia molto spazio all'allenamento del dorso a meno di no fare sedute bellw lunghe per l'upper oppure dividerlo in 5 wo e fare dorso da se...
                              Last edited by Greg999; 19-11-2015, 12:11:32.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Continui cambi di orari in questo periodo, mi stanno un po' destabilizzando, devo fare un corso di yoga per stare più calmo ahahaha

                                CYCLETTE
                                15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65%
                                20 minuti di hiit a circuito o scatti in rapporto 1,5 intensità : 1 riposo (fascia 55/65%) = 45''lavoro+30''rest
                                10 minuti di defaticamento in fascia 60% a scendere

                                da un po' di tempo il giorno di hiit faccio colazione salata a base di pesce XD Oggi 160g di aringhe fresche+120g pema integrale+1 kiwi
                                buonissimo! Ma facce disgustate per chi mi vede fare colazione ahahah
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎