Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Balos per essere passato di qui e per il consiglio!Vedo subito di metterlo in pratica!
    A sensazione ti devo dire che ci hai preso in pieno!
    Infatti se lo squat fosse l'unico esercizio per le gambe(come lo era qualche anno fa, con l'aggiunta di qualche complementare e ovvimante gli stacchi) i doms erano prevalenti sempre sui bicipiti femorali(anche ora lo sono ) e mai sui quads,o almeno difficilmente!
    Sento di spingere di più con l'esecuzione hip dominant anzichè la quads, anche se tengo il bilnaciere "alto".
    Last edited by Greg999; 05-08-2015, 22:01:35.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      ottimo lavoro Greg, dacci dentro
      Il mio diario

      Commenta


        Grazie Madrak!

        Oggi giorno libero, ma niente mare perchè non avevo voglia di fare le corse per sbrigare alcune cose e allenarmi! Quindi ho fatto tutto con calma inizio alle 9.10 con mobilità di spalle schiena e gambe, per finire alle 9.40 camminata e rinforzo degli extra rotatori...Alle 9.55 siamo pronti per le serie di avvicinamento al carico nel lento...Workout effettivo di 1h e 20'...Strecth e chiusura wo alle 11.30...2h20' fatte in tutto relax, molto carico a livello mentale(ho giacato il bonus di 2 caffè pre wo).
        In questo periodo di esercizi di base sento che devo ancora di più puntare alla mobilità perchè anche oggi ero rigido, sopratutto sui femorali, ma poichè ho un iperlordosi, questi li allungo solo con dello stretching dinamico ad inizia seduta, per non accorciarmi troppo per esempio in buca nello squat.

        Rest sempre quello al minimo 1' (50'' e parto ). Stacchi 1'15''.

        Giorno B1.


        Military: 3 serie x 85%RM 5/5/5x42kg
        3 serie *x 75% 6/6/6x38kg
        3 serie x 65% 7/9/9x32 - rest 60/75''

        Stacchi RM 2 serie x 85%RM 8/8x72
        3 serie x 90% 6/6/6x78
        4 serie 75/80% 8/8/6/6x64- rest 75/90''

        Curl: 510/12 classico - rest 45'' eseguito su panca inclinata "alla Currò".
        French Press: 5x10/12 classico - rest 45''
        Calf in piedi 100reps- 15''- calf da seduto 50kg con bil 50 reps - 30'' 4x10 calf mopodalico -no rest
        Abs SS 2' plank+ 2'crunch+2' elbow plank - no rest

        Non avendo il calf da seduto ho utilizzato il bilanciere carico da seduto sopra le ginocchia , i piedi su un gradone e via...Per la gioia del soleo e del tibiale!(Visto che l'altra volta in piedi con sovraccarico si sente lavorare molto il gastrocnemio).
        Resistenza degli abs mi pare parechcio aumentata, visto che già gli esercizi di base li coinvolgono parecchio e anche i 3 giorni precedenti li ho lavorati direttamente a fine seduta.

        Ho fatto un bel po' di video come al solito e siccome sono tanti li ho selezionati un po' random!Mi scuso se urto la vostra sensibilità essendo in costume e mezzo sudato, ma pubblicarli è l'unico modo per poter migliorare. Critiche ben accette!
        Nel lento l'inquadratura frega un po' e pare che il gomito non sia allineato con il polso, dando l'idea di una linea di spinta furi asse e non ottimale, cosa che guardandomi allo specchio di lato non succedeva, quindi penso sia la ripresa un po' fuorvinate, comunque mi devo riprendere anche di lato(c'è poco spazio).

        Video Lento

        Video stacco Rumeno http://youtu.be/wj2HC-u4C8U



        Last edited by Greg999; 06-08-2015, 15:28:08.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Oggi proprio non c'ero sia a livello di energia mentale che fisica...Da non saper come finire il wo Cardio fatto ieri sottoforma di camminata di un'ora per il mio colle, domani si fare una cosa simile, comunque ho scelto di non fare cyclette visto la situazione.


          C

          Affondi 4x12 - <1' peso chicco
          Squat Bulgaro 4x5x40kg- <1'
          Spinte 30° 3x12/10/6 - 1' 20kg ultima serie con elastico per aumentare il carico
          Croci ai cavi 2x12/10 10kg+con elastico - 45''
          Inverted Row 4x15/12/10/8+4x8 <1'
          Mezzo lento avanti SS alzate lat 3x10/8 - 45'' *focus su deltoidi


          Peso di stamani 70.3
          bf scesa e massa magra e acqua aumentata...La curo a suon di susine del mio orto ha dato i suoi frutti(meno infiammazione intestinale)!Comunque ho portato a termine il wo senza strafare e introducendo 2 esercizi nuovi.Non ho fatto le trazioni per chè preferivo lavorare bene l'upper back e in particolare il delt post(ci sarebbe stato bene una SS inverted row e delt post a 90°, la farò quando mi sentirò più "fresco"). In definitiva la sessione C è una "rifinitura" non mi posso cuocere in questa sessione, devo dare la precedenza al programma A-B-A1-B1
          Last edited by Greg999; 07-08-2015, 19:06:05.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Oggi proprio non c'ero sia a livello di energia mentale che fisica...Da non saper come finire il wo Cardio fatto ieri sottoforma di camminata di un'ora per il mio colle, domani si fare una cosa simile, comunque ho scelto di non fare cyclette visto la situazione.


            C

            Affondi 4x12 - <1' peso chicco
            Squat Bulgaro 4x5x40kg- <1'
            Spinte 30° 3x12/10/6 - 1' 20kg ultima serie con elastico per aumentare il carico
            Croci ai cavi 2x12/10 10kg+con elastico - 45''
            Inverted Row 4x15/12/10/8+4x8 <1'
            Mezzo lento avanti SS alzate lat 3x10/8 - 45'' *focus su deltoidi


            Peso di stamani 70.3
            bf scesa e massa magra e acqua aumentata...La curo a suon di susine del mio orto ha dato i suoi frutti(meno infiammazione intestinale)!Comunque ho portato a termine il wo senza strafare e introducendo 2 esercizi nuovi.Non ho fatto le trazioni per chè preferivo lavorare bene l'upper back e in particolare il delt post(ci sarebbe stato bene una SS inverted row e delt post a 90°, la farò quando mi sentirò più "fresco"). In definitiva la sessione C è una "rifinitura" non mi posso cuocere in questa sessione, devo dare la precedenza al programma A-B-A1-B1
            Complimenti per il peso stai proseguendo alla grande

            Commenta


              Eh insomma praticamente è invariato da molto tempo! sono hp-11 ne ho di strada da fare!In quetsi mesi ho solo aumentato la forza negli esercizi di base!Questa settimana ho aumentato un po' i cho, stò valutando cosa fare le prossime 2, poi ferie per una settimana...Settembre bulk!
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Eh insomma praticamente è invariato da molto tempo! sono hp-11 ne ho di strada da fare!In quetsi mesi ho solo aumentato la forza negli esercizi di base!Questa settimana ho aumentato un po' i cho, stò valutando cosa fare le prossime 2, poi ferie per una settimana...Settembre bulk!
                Vabbe' piano piano raggiungerai il tuo obiettivo a sto punto direi continua cosi e poi a settembre vai di bulk
                In bulk piu' o meno quante calorie assumi?

                Commenta


                  Ora stò mantenendo il peso con 3400kcal al giorno+2 giorni con ipocalorica di 400/300 kcal...
                  Per entrare in bulk mi sa che mi basta fare quei 2 giorni in normo, inizialmente...
                  Ho un dispendio energetico giornaliero alto sopratutto di estate
                  Last edited by Greg999; 07-08-2015, 22:21:04.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    Ora stò mantenendo il peso con 3400kcal al giorno+2 giorni con ipocalorica di 400/300 kcal...
                    Per entrare in bulk mi sa che mi basta fare quei 2 giorni in normo, inizialmente...
                    Ho un dispendio energetico giornaliero alto sopratutto di estate
                    Anch'io sono cosi... non so se sia un bene o un male sinceramente anche perche' ci dobbiamo ingozzare di brutto per aumentare di peso

                    Commenta


                      Il problema mio è solo quello di ingerire cibo che non accupi troppo spazio nello stomaco, sia per un discorso digestivo che per non abituarlo ad "allargarsi" sempre di più.


                      Comunque per la prossima settimana ho aumentato di nuovo i cho! quindi i giorni allenamento saranno a 590g.
                      Questo perchè oggi ho lo stesso peso di 2 settimane fa...I need more gasoline.

                      Check a livello "mentale": in questi giorni ,apparte la gionrata di lavoro di oggi, cercherò di riposarmi, visto che l'altro hobby che stò portando avanti, la musica, non va così bene. Purtroppo per vari problemi con il gruppo non suoniamo e io sono poco ispirato in questo periodo a studiare purtroppo non posso farci niente visto che quando mi metto sotto con lo strumento non cavo un ragno da un buco...Meglio nn fare niente che perdere tempo...Spero che la "noia" porti un po' di motivazione in più!
                      Non è facile portare avanti lavoro e 2 hobby che danno molto da fare,mi immagino quelli che hanno la famiglia e che sono costretti a rinunciare a qualcosa per forza, sia per mancanza di tempo che energie!
                      Last edited by Greg999; 08-08-2015, 07:39:02.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        Il problema mio è solo quello di ingerire cibo che non accupi troppo spazio nello stomaco, sia per un discorso digestivo che per non abituarlo ad "allargarsi" sempre di più.


                        Comunque per la prossima settimana ho aumentato di nuovo i cho! quindi i giorni allenamento saranno a 590g.
                        Questo perchè oggi ho lo stesso peso di 2 settimane fa...I need more gasoline.

                        Check a livello "mentale": in questi giorni ,apparte la gionrata di lavoro di oggi, cercherò di riposarmi, visto che l'altro hobby che stò portando avanti, la musica, non va così bene. Purtroppo per vari problemi con il gruppo non suoniamo e io sono poco ispirato in questo periodo a studiare purtroppo non posso farci niente visto che quando mi metto sotto con lo strumento non cavo un ragno da un buco...Meglio nn fare niente che perdere tempo...Spero che la "noia" porti un po' di motivazione in più!
                        Non è facile portare avanti lavoro e 2 hobby che danno molto da fare,mi immagino quelli che hanno la famiglia e che sono costretti a rinunciare a qualcosa per forza, sia per mancanza di tempo che energie!
                        Anch'io per 2 settimane non sono ne sceso ne aumentato di 100 gr... eppure mangio come una belva devo aumentare anche io i cho
                        Che musica suonate?

                        Commenta


                          Più che altro si suonava[emoji28] ...Rock(cover Iron Maiden, Peral jam ed altri), rock italiano e parecchi pezzi originali...
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            Più che altro si suonava[emoji28] ...Rock(cover Iron Maiden, Peral jam ed altri), rock italiano e parecchi pezzi originali...
                            Il mio istruttore canta rock ed è molto bravo... spero riuscirai a trovare tempo anche per la tua band

                            Commenta


                              Grazie più che altro spero di trovare nuovi stimoli per la musica...Ogni tanto i periodi no ci sono per tutto...
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Grazie più che altro spero di trovare nuovi stimoli per la musica...Ogni tanto i periodi no ci sono per tutto...
                                Giusto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎