Diario Di Greg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Greg999
    replied
    Non smetto di allenarmi paul , mi do solo una "calmata". Ora non mi va di elencare i motivi su un forum pubblico

Leave a comment:

• paul21
    replied
    ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Greg999
    replied
    vi stupirò dicendo che do retta a Pesca e stacco di brutto, per vari motivi non posso neanche seguire la programmazione che ho in mente. Di sicuro per il futuro ho in mente di darmi una calmata, anche perchè non avendo obbiettivi particolari, mi sto stressando troppo. Ho anche altri interessi per fortuna. Credo inoltre che lasciare un po' mi aiuterà a migliorare la condizione. Un slauto Raga

Leave a comment:

• madrak
    replied
    apperò, Greg ti sei fatto un bel fisico.... complimenti

Leave a comment:

• Greg999
    replied
    Ora road to Braccia nedural da 50cm[emoji23]

Leave a comment:

• paul21
    replied
    Sticazzi!

Leave a comment:

• Greg999
    replied
    Dormito 4 ore[emoji23]

Post cena di stasera,stanco ,ma felice per alcuni sviluppi personali, vi saluto[emoji23]

Leave a comment:

• Greg999
    replied
    eh dovrei, ecco perché a settembre=preparatore. Mi ci vuole uno che mi bacchetta
    Io devo sfogarmi con i pesi per non ammazzare le persone
    Comunque non mi so spiegare perché ieri e oggi sembra che mi abbiano installato il boost, mi alleno meglio,sento meno stanchezza, apparte stamani a lavoro dove ero "sfavato"
    Last edited by Greg999; 19-05-2017, 20:56:24.

Leave a comment:

• Pesca
    replied
    visto che pure le analisi dicono che sei troppo in là, perché non trasformi il lieve scarico in scarico e basta?

Leave a comment:

• Greg999
    replied
    Fanculo a fare gli esami del sangue senza scaricare e continuando a prendere un bel po' di pro(circa 190g), crea in cronico da tempo ed essere sotto overeaching e in ipo! dovrò rifarli... uff...
    Comunque l'allenamento di oggi è andato benone! Lower fatto, per la terza volta. Prossima settimana lieve scarico attivo... Diminuzione proteine e aumento di carbo, mantenendo lo stesso deficit circa...Per ora si va così, anche stasera vene che si iniziano a vedere anche su addome... Fra poco però mi fermo, sennò ciao
    Last edited by Greg999; 19-05-2017, 20:01:12.

Leave a comment:

• Greg999
    replied
    Qualche serie di stacco di ieri touch and go.

Last edited by Greg999; 18-05-2017, 05:53:03.

Leave a comment:

• Greg999
    replied
    Oggi Lower day con esercizio principale stacco mezzo sumo. Sempre a 2400, aspettando venerdì per la ricarica [emoji14] dormito poco,ma ho un focus ed energia che neanche in bulk(forse sono i miracoli del cortisolo altino, preferirei non fosse così pero)...sto aspettando da giorni I risultati degli esami del sangue. Intanto mi godo la giornata libera mentre aspetto di uscire ...
    Foto di un piccolo dettaglio completamente a freddo ��
    Last edited by Greg999; 18-05-2017, 08:42:46.

Leave a comment:

• Greg999
    replied
    Arriveranno[emoji12]

Leave a comment:

• paul21
    replied
    Posta qualche foto Greg

Leave a comment:

• Greg999
    replied
    Giusto per aggiornare...Ieri lower day, oggi upper con focus sulla forza. benchè dorma un *****(anche stanotte 4 ore porca*******), quindi con ritenzione idrica annessa, a seconda delle luci riesco già ad intravedere il reticolo di vene su addome. Ordinato il plicometro: valuterò a che punto sono e magari mi faccio consigliare da qualche amico/trainer della palestra. Finito questo meso mi affido al preparatore , sarà con un abase bella pulita...

Ah per la prima volta in vita mia son depilato completamente apparte la rottura di coglioni mi vedo ancora meglio. Le linee benchè sia secco, ci sarebbero.

Leave a comment:

Working...
X