Originariamente Scritto da anto_ny
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioEh vabbé vedremo
Se arrivi al completo cedimento non ci sono cazzi che tengano, non riesci a replicare la serie dopo 5 minuti. E non per il snc.
p.s. Anthony, tu se non sbaglio sei un (ancora?) hp-15 e hai carichi bassi...non puoi parlare in generale. Un conto fare un 5x5/70kg un conto 5x5/150 x es. ovvio che nel tuo caso ci si affatica di meno a livello neurale. In ogni caso capisco e condivido quello che dice in un contesto "ampio", m non tutti ci rientrano...tu per es. ne sei "fuori"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi ma mi pare che tu dicessi di non riuscire a fare nemmeno 2 rip...o sbaglio? è questo che è esagerato.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. Anthony, tu se non sbaglio sei un (ancora?) hp-15 e hai carichi bassi...non puoi parlare in generale. Un conto fare un 5x5/70kg un conto 5x5/150 x es. ovvio che nel tuo caso ci si affatica di meno a livello neurale. In ogni caso capisco e condivido quello che dice in un contesto "ampio", m non tutti ci rientrano...tu per es. ne sei "fuori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioma c'è un topic dove si parla di questo hp e se è buono averlo o meno negativo e quanto negativo.. grazie e scusate l'irruzione nei vostri discorsi filosofici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRiuscirei a fare 1-2 in meno. Come chiunque altro a questo mondo che non ha paura di rimanere sotto ad un bilanciere.
Cercare di andare avanti con un 5x5 quando hai già carichi alti (cosa che i miei non sono ) è praticamente impossibile, anche se si cerca di aumentare di 2kg una serie per volta.
Mike, l'hp è una stampante, se ti interessa ti consiglio il modello laser.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioe anche io.. quindi? è una cosa buona?
Per me è un dato che non ha molto senso.
Indicativamente per dire di essere al massimo sviluppo muscolare dovrai essere HP-0 (circa) in condizioni da gara.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco questo è già diverso
Mike, l'hp è una stampante, se ti interessa ti consiglio il modello laser.
Preferisco le canon.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMike, l'hp è una stampante, se ti interessa ti consiglio il modello laser.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioquando schiatta la Samsung ci farei un pensierino.. tornando seri?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Rapporto Peso altezza..
se io peso 53Kg e sono alto 162cm vuol dire che sono hp -9 capito? (162 cm, cioè 62cm meno il peso 53kg fa 9.. essendo che sono 9kg sotto la mia "altezza").
E' solo un dato indicativo, non è che sei per forza messo male se sei negativo, anzi.. io punto ad assere vicino allo 0, anche se ci vorranno anni
Commenta
-
-
Per avere un fisico decente con una Bf accettabile si dovrebbe essere sopra o almeno pari.
Commenta
-
-
Non è vero
Ci sono hp -5/10 che stanno veramente bene. Ad hp 0 sei grossoLast edited by Simo6; 11-10-2015, 15:41:55.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer avere un fisico decente con una Bf accettabile si dovrebbe essere sopra o almeno pari.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGià, un hp+5 con una bf intorno al 10-11...è già una bella "branda" come si dice a Roma Ma anche un hp 0 poco piu'...con bf sempre del 10/11...è un bel fisico. Peccato che con i numeri siamo tutti bravi, nella realtà...è difficile
Ad hp0 ci arrivo anche in due mesi ingozzandomi di panna come farò tra poco.
Commenta
-
Commenta