If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le prime 2 settimane di accumulo ero in PSMF, poi nelle ultime due ho rialzato... ma al massimo una normo.
La fase intermedia di switching l'ho fatta in leggera ipocalorica.
Per l'intensificazione ho fatto le prime due settimane in PSMF e la terza con qualche Kcal in più. La quarta non l'ho fatta parché dovetti tornarmene a casa per Pasqua.
Come ti sei trovato?
Lo sforzo ne è valso la pena?
Vero. Io preferisco sempre utilizzare la forma "corretta", anche per una questione di "musicalità", ma non penso si tratti di chissà che errore. Leggo e sento cose mille volte peggiori.
L'ho fatto notare solo per musicalità, sono più elastico di ciò che pensate (in alcune cose)
6 serie settimanali per le gambe e 5 per le spalle però sono esageratamente basse.
Se devi fare questo "esperimento", però, fallo bene.
Vorrei aggiungere qualche serie di leg extension (per esempio), però allenandomi a casa non saprei cosa mettere.
Vorrei evitare il front squat per non sollecitare eccessivamente i lombari.
Per le spalle devi tener conto che lavorano praticamente ad ogni sessione: deltoidi posteriori con trazioni, rematore e alzate di isolamento, anteriori nelle dips (particolarmente) e panca inclinata.
Poi l'esperimento è proprio questo, volume "basso" e carichi relativamente alti.
Può andare, ma ti consiglierei di aggiungere 5/6 gocciole (o pan di stelle)
Sono passato dagli special k a questi, almeno hanno solo il 2% di zucchero. Non che cambi qualcosa, però troppa roba dolce porta facilmente a sgarrare secondo me.
Stasera sono "obbligato" a mangiare la pizza fuori, quindi sto sui 10g di fat (tenendo conto degli omega3).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta