Domandona: consigliatemi qualche scarpa buona per allenarsi
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Adidas Power Perfect 2Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDomandona: consigliatemi qualche scarpa buona per allenarsi
da quando le ho prese non tornerei più indietro, ottima stabilità sopratutto negli Squat/stacchiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
le converse sono ottime per gli stacchi , se cerchi invece una scarpa con tacco per lo squat ce ne sono di diverse misure (tacco) e ovviamente diversi prezzi. In linea generale le adidas sono molto buone. Già con un budget di 90 euro trovi delle belle scarpeOriginariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSe non cerchi qualcosa di "tecnico", io mi trovo bene con vans e converse
Commenta
-
-
Sono adatte anche per gli stacchi nonostante il rialzo?Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioAdidas Power Perfect 2
da quando le ho prese non tornerei più indietro, ottima stabilità sopratutto negli Squat/stacchi
.
More miles per squat e panca. Hanno un buon rialzo ed un prezzo contenuto (60 euro). Devo comprarle anche io tra l'altroLast edited by Martin4; 01-05-2017, 22:18:59.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Attualmente uso le converse ma per scendere totalmente nello squat devo mettere dei dischi sotto i talloni.
Nel caso, quelle con rialzo vanno bene per lo stacco?
Commenta
-
-
Per lo stacco da quanto so sarebbe meglio effetruralo con scarpa a suola piatta per aderire bene al terreno.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Non si scivola in avanti con le adidas? anche io vorrei comprarle ma vorrei qualche parere da chi le ha.
Inoltre si trovano in footlocker o negozi di scarpe? o devo acquistarle online?
Commenta
-
-
Rematore inverso su panca 3 x 15 (40)
Rematore bilanciere prono 4 x 8 (60)
Trazioni assistite 4 x 10 (banda 21mm)
Stacchi 3 x 5 (120)
Curl su panca inclinata 3 x 12 10 10 (12)
Curl bilanciere 3 x 8 (30)
Polpacci su leg ext 4 x 15 (40)
Polpacci in fiamme.
Qualche indicazione per enfatizzare la parte interna dei polpacci?
Commenta
-
-
Già provato, sia da in piedi che da seduto: sento la parte esterna benissimo, mentre l'interno no. Anche visivamente il muscolo va su ma non si contrae "forte".Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioProva a cambiare la direzione delle punte dei piedi..
L'unico modo che ho per sentirlo è tenere un angolo ottuso tra piede e tibia e spingere la caviglia. Se trovo il video lo posto.
Commenta
-
-
Lento bilanciere 4 x 6 6 8 8 (52 - 48)
Lento manubri monolaterale 3 x 9 (20)
Alzate laterali 4 x 15 (8)
Skullcrusher 3 x 12 (25)
Dips 4 x 10 (Bw)
Piegamenti diamante 3 x 10 8 6 (Bw)
Commenta
-
-
Da settimana prossima (cioè da domenica in realtà) nuovo split:
Gambe + Dorso
Petto + Spalle + Braccia
Dorso + Gambe (ora stacco mezzo sumo)
Spalle + Braccia
Commenta
-
-
tosta come suddivisione....io non riuscirei a fare due gruppi grandi come gambe e dorso nello stesso allenamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Il dorso non è in monoOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiotosta come suddivisione....io non riuscirei a fare due gruppi grandi come gambe e dorso nello stesso allenamento
Commenta
-
Commenta