Sarà greco visto le pro
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Gendarius: il diario di Dario (Intermittent fasting)
Greco con whey.
Edit: cena con 400g di merluzzo e 250g di patate lesse circa.Last edited by gendarius; 09-09-2015, 21:34:50.
Commenta
-
-
Come lo fai il Merluzzo?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
cos'è sta moda degli oreo ? li vedo dappertutto2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCome lo fai il Merluzzo?
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiocos'è sta moda degli oreo ? li vedo dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggiotabacco.
:Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSono buoni2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioForse tabasco
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioho visto che sono anche poco calorici .....uhm ...
Commenta
-
-
Aggiorno. Peso ancora stabile.
Doms al petto alto, sembra quasi incredibile, ma non vuol dire niente.
La cosa positiva è che non sono provato fisicamente come il solito, nonostante il maggior lavoro.
ps: senza mettere la sveglia ho dormito solo 8 ore, di solito ne avrei dormire 10-11
Ho anche pensato di apportare una modifica alla parte petto del b, cioè:
Panca inclinata 4x4-6
Panca piana manubri 3x6-8
Dips 3x8-10
La ragione è che così arrivo alle dips senza petto e lavorano di più i tric, cosa che mi interessa.
Commenta
-
-
La ragione è che così arrivo alle dips senza petto e lavorano di più i tric, cosa che mi interessa.
La modifica ci sta , la motivazione meno .... dato che le dip alle parallele non sono un ex specifico per i tricipiti.... o forse mi sbaglio e intendevi le dip tra panche ?
Commenta
-
-
Dipende da come vengono fatte.. Almeno, io riesco a indirizzare il lavoro più sul petto o tricipiti.
Neanche la panca stretta non è specifica per i tricipiti, eppure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDipende da come vengono fatte.. Almeno, io riesco a indirizzare il lavoro più sul petto o tricipiti.
Neanche la panca stretta non è specifica per i tricipiti, eppure.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx come può essere la stessa fare delle dips con il busto quasi verticale o con il busto molto inclinato?
Riguardo la panca stretta dì pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioManx come può essere la stessa fare delle dips con il busto quasi verticale o con il busto molto inclinato?
Riguardo la panca stretta dì pure.
Commenta
-
Commenta