Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo me c'è poco da "definire" e poco da "ripulire". Lascia stare che sei hp-6 o quant'altro (che poi fuori dall'agonismo non vedo la ragione di affidarsi alla bilancia... o meglio, può servire, ma assieme a molto altro, per comprendere come ci si sta muovendo), il peso ha molte variabili individuali.

    Comunque il body building in fin dei conti è un procedimento, e sempre sperimentale, non ci sono vie universali; e in fondo neanche obiettivi universali

    Commenta


      Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
      c'è poco da "definire" e poco da "ripulire"
      Adesso forse

      Commenta


        Scusa l'ot
        Usi ebay? Te ne intendi?
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Usato l'ultima volta due mesi fa per comprare un ricambio della play

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Usato l'ultima volta due mesi fa per comprare un ricambio della play
            OKok, io invece vendo la roba che non uso più

            Per quanto hai intenzione di restare in ipo?
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Due settimane, fino a quando parto (il 22)

              Quando torno (il 29) farò due settimane in normo per far riprendere il metabolismo e poi inizio massa.

              Commenta


                Macro: 1600kcal - 75c - 190p - 60f

                L'idea era di stare a 50c (contando tutto), poi mi è stata offerta una fetta di torta.
                Buona serata.

                Commenta


                  Ieri sera vino, vodka e bagno delle due. Tornato a casa ho bevuto due litri d'acqua.

                  Peso: 76kg netti.

                  Commenta


                    Oggi pomeriggio ho dovuto prima sistemare la pompa di filtraggio della piscina, poi sistemare fuori. È caldissimo.

                    Pranzo
                    Risotto ai funghi (riso 65g)
                    Petto di pollo, 200g

                    Snack
                    Albume, 500g
                    Mandorle, 15

                    Cena
                    Verdura mista, 200g
                    Uova, 5
                    Fiocchi di latte, 200g
                    Proteine blend, 20g

                    Macro: 1552kcal - 63c - 190p - 60f

                    Ho una stanchezza immane da ieri e mi sto cagando addosso per la sessione di domani. Buona serata.

                    Commenta


                      Albume come lo fai?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                        Albume come lo fai?
                        In padella, con un filo di olio.

                        Commenta


                          500gr solo con olio va cacciato giù di forza io proprio stasera ho messo in padella olio una patata a pezzi, cotta per 15-20min e un po rosolata, poi ci ho buttato 300ml di albume(prima volta che li provo)più sale e pepe, ottimo provate!!!
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            500 grammi...

                            Commenta


                              Non so come fai veramente , per me è da suicidio , cioè 500 grammi così sono veramente difficili da mangiare

                              Commenta


                                Boh, a me piace tantissimo.

                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                500gr solo con olio va cacciato giù di forza io proprio stasera ho messo in padella olio una patata a pezzi, cotta per 15-20min e un po rosolata, poi ci ho buttato 300ml di albume(prima volta che li provo)più sale e pepe, ottimo provate!!!
                                Una volta anche io ci mettevo sale e pepe, ora cerco di tenerlo a bada (specie il sale).

                                Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                                500 grammi...
                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Non so come fai veramente , per me è da suicidio , cioè 500 grammi così sono veramente difficili da mangiare
                                Il mio "record" penso sia 875 e dopo anche altra roba..

                                Stamattina 75.6kg. Non credevo di riuscire a rompere il muro dei 76.
                                La carnitina mi fa sudare ancora come una bestia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎