Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Ma guarda che può essere anche riferito a me , se fosse una realtà non potrei prenderla male.

    Infatti la frase che ho detto io nel post precedente (hp-10 che parlano di adipe/ritenzione) e il tuo esempio (hp+15 con bf alta) sono i 2 esatti eccessi.
    Nessuno dei 2 dovrebbe esistere.
    Il problema della ritenzione non me lo pongo perché (come spero si sia capito) diventa tangibile solo ad altri livelli.
    Oggi non si è presentata e anzi mi vedo meglio, probabilmente la "ricarica" ha aiutato.

    Il problema dell'adipe non me lo porrei se fosse distribuito normalmente; avendo passato l'adolescenza da quasi obeso (fino ai 15) ed essendo dimagrito inconsciamente, ora mi rimane nell'interno coscia, zona lombare e addome basso.
    Prima di iniziare a fare massa vorrei cercare di toglierne il più possibile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Prima di iniziare a fare massa vorrei cercare di toglierne il più possibile.
      Questo è il motivo per in quale pure io sto sgrassando
      Tra l'altro approfitto del mio stato di neofita per scendere di peso senza perdere massa (o almeno a livello visivo)

      PS : forse è proprio per i messaggi di Dario che ho iniziato l'ipo
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
          PS : forse è proprio per i messaggi di Dario che ho iniziato l'ipo
          Se ascolti me sei messo davvero male

          Commenta


            Nel caso in cui qualcuno non abbia niente da fare, linko il mio nuovo emozionante profilo mfp
            Free online calorie counter and diet plan. Lose weight by tracking your caloric intake quickly and easily. Find nutrition facts for over 2,000,000 foods.

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Nel caso in cui qualcuno non abbia niente da fare, linko il mio nuovo emozionante profilo mfp
              http://www.myfitnesspal.com/Gen_Darius
              Ottimo, visto che con 'sta allergia non posso uscire di casa
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                Tanto sono sempre le stesse cose
                Ho appena finito di fare giardinaggio; per il petto le cesoie sono molto più efficaci di qualsiasi esercizio.
                Post con whey e crusca

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Sono esausto, ho fame e ho sonno.

                    Commenta


                      Macro: 1545kcal - 60c - 180p - 65f

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Tanto sono sempre le stesse cose
                        Ho appena finito di fare giardinaggio; per il petto le cesoie sono molto più efficaci di qualsiasi esercizio.
                        Post con whey e crusca
                        Scusami ma whey e crusca è un contro senso: proteine rapido assorbimento abbinate con tutte quelle fibre che rischiano anke di fagocitare parte dell''intake proteico
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Scusami ma whey e crusca è un contro senso: proteine rapido assorbimento abbinate con tutte quelle fibre che rischiano anke di fagocitare parte dell''intake proteico
                          Sì, ma alla fine la crusca l'avevo mangiata mezz'ora dopo, quindi no problem

                          Stamattina 76kg, si torna nella norma. Dopo wo gambe+spalle.

                          Commenta


                            Aggiorno.

                            Squat RPT
                            7@94kg
                            8@84kg
                            9@76kg

                            Lento RPT
                            6@48kg
                            7@44kg
                            7@40kg

                            Stacchi GT 2x8@84kg
                            Front squat 3x8@52kg
                            Alzate posteriori 12 12 9 @6kg
                            Dragon flags RPT 8 10
                            Leg raises 2x10

                            Ah già ma mi sto sottoallenando. 3 serie a settimana non bastano per rompere l'omeostasi.

                            Commenta


                              60 grammi di carboidrati è dura davvero; oltre che, a mio modestissimo parere, probabilmente inutile. "Perché lo fai?", come orrendamente cantava il Masini...?

                              Commenta


                                È masochista
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎