Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gendarius: il diario di Dario (Intermittent fasting)

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Magari fosse così , avrei risolto il 90% dei miei problemi
    Sul serio dormi così poco?

    Prova ad alzarle a 2.5 per kg

    edit: mi sono scordato di dover mangiare tre noci; sostituite con 50g di panna spray
    Last edited by gendarius; 26-07-2015, 22:30:06.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Sul serio dormi così poco?
      yes , per questo non cresco
      Prova ad alzarle a 2.5 per kg
      Ci sono stato per un mese a 4xkg e a livello di fame non è servito a nulla
      edit: mi sono scordato di dover mangiare tre noci; sostituite con 50g di panna spray
      panna anabolica
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        panna anabolica
        Spero di trovare quella senza zucchero martedì, meno sensi di colpa

        Per le pro mi sembra strano, combinate ai grassi dovresti essere sazio per due giorni interi

        Commenta


          Ciao gendarius , ho una domanda

          Come mai pre-nanna la combinazione pro+fat va bene ? Io ho sempre saputo che è meglio evitarli i fat pre nanna difatti in molte diete si consiglia se non di evitarlo questo pasto di metterci un 0%fat come uno yogurt greco

          Commenta


            Perché la digestione dei grassi rallenta la digestione degli altri macro, garantendo aminoacidi circolanti per tutta la notte.

            Personalmente la cosa non mi interessa, basta scegliere fonti proteiche lente a cena (uova, caseine) e abbinarle a molta verdura. Le proteine dell'uovo vengono digerite a 3g/h, quindi per quattro uova sono otto ore; aggiungici 150g di fiocchi di latte e sei coperto per molto più di otto..

            Commenta


              E questo per ? Sempre per questa grande paura di catabolizzare ?

              Commenta


                Gendarius: il diario di Dario (Intermittent fasting)

                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                E questo per ? Sempre per questa grande paura di catabolizzare ?
                No, perché così quando mi sveglio la mattina sto ancora digerendo e non ho per niente fame

                edit: se la domanda è relativa al prenanna sì, il suo scopo sarebbe evitare il "catabolismo"

                Commenta


                  Io non ho fame ugualmente

                  Commenta


                    Poi secondo me meno pasti si fanno meglio è, sia fisicamente che mentalmente.
                    Per diverso tempo ho seguito le solite regole dei 6 pasti al giorno, massimo 30g di pro alla volta, ecc. Se non hai la possibilità di mangiare che fai, cadi nel baratro del catabolismo? Stare a calorie basse con molti pasti per me vuol dire non essere mai sazi.

                    Commenta


                      Peso di stamattina: 76,1 kg. Mi sveglio sempre stanco e con gli occhi rossi

                      Stacco
                      3@140
                      4@126
                      5@114

                      Trazioni
                      5@bw+27
                      6@bw+17
                      8@bw

                      Rematore 3x6@60
                      Trazioni strette 1x10@bw

                      Non bene gli stacchi, non so, forse poco riscaldamento.
                      Bene le trazioni, aumentato il carico nel primo set.
                      Ok il resto.

                      Ho impiegato circa 15 secondi per chiudere l'ultima rep nel primo set delle trazioni.

                      Commenta


                        Mi sveglio sempre stanco e con gli occhi rossi
                        furbetto

                        quando hai sovraccaricato nelle trazioni , hai sentito la differenza anche con 5/10kg oppure hai dovuto alzare un po di più? Te lo chiedo perchè un conoscente mi detto che ha provato a sovraccaricare con 5/10kg e con o senza non gli cambiava nulla

                        Commenta


                          Che tipo di riscaldamento hai fatto per gli stacchi? Hai fatto qualche rep con carichi più bassi sino ad arrivare al carico della serie vera e propria?
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Ah un altra cosa

                            ma in normo nei giorni on non bisogna essere in leggera iper?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              quando hai sovraccaricato nelle trazioni , hai sentito la differenza anche con 5/10kg oppure hai dovuto alzare un po di più? Te lo chiedo perchè un conoscente mi detto che ha provato a sovraccaricare con 5/10kg e con o senza non gli cambiava nulla
                              5-10kg si sentono eccome: sono un aumento più o meno del 5%, due rep le perdi. Ovviamente se inizi a non scendere del tutto il discorso è diverso. Ad ogni rep parto completamente esteso e arrivo a toccarmi con le spalle i pollici. I 2 kg di oggi li ho sentiti molto.

                              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              Che tipo di riscaldamento hai fatto per gli stacchi? Hai fatto qualche rep con carichi più bassi sino ad arrivare al carico della serie vera e propria?
                              Di solito faccio prima 10 minuti di stretching dinamico e roba varia per far girare un po' il sangue. Poi faccio un ramping fino all'80% del carico, di solito in 5 serie, calando le rep.

                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Ah un altra cosa

                              ma in normo nei giorni on non bisogna essere in leggera iper?
                              Dipende da come imposti il piano alimentare. Se ciclizzi le calorie e vuoi stare in normo, allora sì. Se tieni le stesse calorie ogni giorno no, perché il tdee tiene conto del dispendio dovuto all'allenamento. Il tdee è uno, non è che nei rest è più basso e negli on è più alto.

                              Commenta


                                Ok ma il dispendio del wo non è sempre uguale .... è molto indicativo come dato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎