Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Se sei svenuto mi farei due domande.. no?
-
-
Non so a cosa sia dovuto, come calorie sono in normo in pratica.
Stamattina gambe: ho già doms se le tocco o allungandole. Chiudo a 2400 più o meno
Commenta
-
-
Disidratazione non penso, avevo già bevuto più di due litri di acqua.. L'unica cosa è l'acqua che praticamente era distillataOriginariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioConoscendo la tua dieta fatta prevalentemente di avena e riso e niente zuccheri semplici può benissimo essere una ipoglicemia.. ma anche disidratazione!! Il gradino successivo invece sono tutte brutte malattie XD XD
Oggi upper.
Ho provato una variante di alzate laterali: corpo inclinato posando la spalla non in uso al muro e i piedi lontani dal muro. Devastante.
Commenta
-
-
Selezioni due o più esercizi e premi il tasto a forma di catena in alto a destra.. Crei un gruppo, così quando salvi un set di un ex lui passa da solo all'ex dopoOriginariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioGend tu che sei esperto di FitNotes.. c'è un modo per creare le superserie?
Commenta
-
-
C'è chi dopo un anno sposta già più pesi di me dopo tre
Ieri dorso bicipiti:
Rematore manubri deadstop 4 x 8 (36)
Trazioni prone 4 x 8 8 7 6 (Bw)
Rack pulls ramping a 3 x 5 (140)
Trazioni inverse 3 x 8 (Bw - banda 21mm)
Curl hammer alternato 4 x 10 (16)
Curl panca inclinata 4 x 10 (8)
Oggi spalle tricipiti:
Alzate laterali 3 x 10 (8)
Lento bilanciere con fermo 5 x 5 (50)
Lento manubri SS alzate laterali inclinate 4 x 10+8 (16 + 8, monolaterale)
Alzate posteriori 3 x 12 (8)
Skullcrusher 4 x 8-12 (25)
Dips negativa 3s 4 x 6 (Bw+10)
Estensioni dietro nuca 3 x 12 (8)Last edited by gendarius; 08-04-2017, 16:58:05.
Commenta
-
-
Ho notato (sia ieri durante l'allenamento che oggi per i doms) che facendo curl inclinato il bicipite destro, quello più tondo e corto, tira parecchio, a differenza dell'altro.
Commenta
-
-
Bisogna vedere come li spostaOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioC'è chi dopo un anno sposta già più pesi di me dopo tre
Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
L'importante è la resa estetica, mica siamo PLer (vabbé, neanche bodybuilder se è per questo
)
Commenta
-
-
-
-
Front squat 5 x 8 8 6 6 4 (70 - 76 - 84)
Back squat 4 x 8 (84)
Goblet squat SS affondi 3 x 15 (20) + Max (Bw)
Leg curl parallele 3 x 12 (Bw)
Stacchi GT 4 x 10 (60)
Polpacci in piedi 4 x 15 (20)Last edited by gendarius; 10-04-2017, 13:58:45.
Commenta
-
Commenta