Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Bel petto!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta


        Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
        Bel petto!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Forse l'unica cosa buona

        Commenta


          Panca piana con fermo 4 x 4 6 6 8 (80 74 74 70
          Panca inclinata 4 x 8 7 6 6 (26)
          Panca piana TC 4 x 12 (40)
          Alzate laterali 3 x 12 (12)
          Tirate al petto 3 x 15 (30)
          Skullcrusher 5 x 10 10 8 8 6 (25)
          Dips tra panche 3 x 15 (Bw)

          Per l'ennesima volta riconfermo, per me, la superiorità delle tirate al petto presa larga per le spalle.

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Panca piana con fermo 4 x 4 6 6 8 (80 74 74 70
            Panca inclinata 4 x 8 7 6 6 (26)
            Panca piana TC 4 x 12 (40)
            Alzate laterali 3 x 12 (12)
            Tirate al petto 3 x 15 (30)
            Skullcrusher 5 x 10 10 8 8 6 (25)
            Dips tra panche 3 x 15 (Bw)

            Per l'ennesima volta riconfermo, per me, la superiorità delle tirate al petto presa larga per le spalle.
            Le tirate al mento sono ottime sia larghe che strette, basta fare attenzione se no ci s incricca

            Commenta


              Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
              Le tirate al mento sono ottime sia larghe che strette, basta fare attenzione se no ci s incricca
              Per me è più pericoloso il lento.. mi ha già causato fin troppe noie

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Per me è più pericoloso il lento.. mi ha già causato fin troppe noie
                Penso che le spalle siano il gruppo piu "delicato" da allenare.. Io finora (facciamo le corna) non ho mai avuto problemi.. Ma probabilmente dovuto anche ai carichi bassi, certo ci si puo fare male anche con i carichi bassi ma con alti carichi sara piu facile.

                Commenta


                  Gend hai già provato il lento Bradford? In breve ogni ripetizione passi dal lento avanti a quello dietro e così via, ma senza distendere le braccia, porti in alto il bilanciere giusto all'altezza per superare la testa. Io mi trovo bene a metterlo sia a inizio che a fine allenamento, anche solo usando il bilanciere da 20kg senza dischi. Serie da 10 ripetizioni (che sarebbero 10 di lento avanti e 10 lento dietro) e recuperi sui 30/45 secondi, distendendo poco le braccia dovresti sentire poco il tricipite.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Gend hai già provato il lento Bradford? In breve ogni ripetizione passi dal lento avanti a quello dietro e così via, ma senza distendere le braccia, porti in alto il bilanciere giusto all'altezza per superare la testa. Io mi trovo bene a metterlo sia a inizio che a fine allenamento, anche solo usando il bilanciere da 20kg senza dischi. Serie da 10 ripetizioni (che sarebbero 10 di lento avanti e 10 lento dietro) e recuperi sui 30/45 secondi, distendendo poco le braccia dovresti sentire poco il tricipite.
                    Una volta sì. Può essere che lo reinserisca. Quando avrò un po' di tempo, cioè mercoledì , vedrò di impostare bene un allenamento per il giovedì. Il petto mi sa che lo metto in mono tanto non ho problemi lì.

                    Commenta


                      Se hai problemi con le spalle decisamente meglio investirci di più a discapito del petto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Se hai problemi con le spalle decisamente meglio investirci di più a discapito del petto.
                        Beh basta che guardi la foto che ho messo stamattina

                        Commenta


                          Confermo [emoji2] ti direi anche di lavorare un po' sul trapezio, anche se magari la foto presa leggermente dal basso lo fa sembrare meno di quello che è

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Ho pure mangiato una fetta di panettone vabbè, chiuderò a 2500.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Vene visibili sul basso addome, molto bene.
                              Io quelle me le sogno
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                                Io quelle me le sogno
                                Io ultimamente le ho gonfissime nel basso addome, mi sa che di grasso da togliere non ne ho più
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎