Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioBel petto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Panca piana con fermo 4 x 4 6 6 8 (80 74 74 70
Panca inclinata 4 x 8 7 6 6 (26)
Panca piana TC 4 x 12 (40)
Alzate laterali 3 x 12 (12)
Tirate al petto 3 x 15 (30)
Skullcrusher 5 x 10 10 8 8 6 (25)
Dips tra panche 3 x 15 (Bw)
Per l'ennesima volta riconfermo, per me, la superiorità delle tirate al petto presa larga per le spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPanca piana con fermo 4 x 4 6 6 8 (80 74 74 70
Panca inclinata 4 x 8 7 6 6 (26)
Panca piana TC 4 x 12 (40)
Alzate laterali 3 x 12 (12)
Tirate al petto 3 x 15 (30)
Skullcrusher 5 x 10 10 8 8 6 (25)
Dips tra panche 3 x 15 (Bw)
Per l'ennesima volta riconfermo, per me, la superiorità delle tirate al petto presa larga per le spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza MessaggioLe tirate al mento sono ottime sia larghe che strette, basta fare attenzione se no ci s incricca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer me è più pericoloso il lento.. mi ha già causato fin troppe noie
Commenta
-
-
Gend hai già provato il lento Bradford? In breve ogni ripetizione passi dal lento avanti a quello dietro e così via, ma senza distendere le braccia, porti in alto il bilanciere giusto all'altezza per superare la testa. Io mi trovo bene a metterlo sia a inizio che a fine allenamento, anche solo usando il bilanciere da 20kg senza dischi. Serie da 10 ripetizioni (che sarebbero 10 di lento avanti e 10 lento dietro) e recuperi sui 30/45 secondi, distendendo poco le braccia dovresti sentire poco il tricipite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGend hai già provato il lento Bradford? In breve ogni ripetizione passi dal lento avanti a quello dietro e così via, ma senza distendere le braccia, porti in alto il bilanciere giusto all'altezza per superare la testa. Io mi trovo bene a metterlo sia a inizio che a fine allenamento, anche solo usando il bilanciere da 20kg senza dischi. Serie da 10 ripetizioni (che sarebbero 10 di lento avanti e 10 lento dietro) e recuperi sui 30/45 secondi, distendendo poco le braccia dovresti sentire poco il tricipite., vedrò di impostare bene un allenamento per il giovedì. Il petto mi sa che lo metto in mono tanto non ho problemi lì.
Commenta
-
-
Se hai problemi con le spalle decisamente meglio investirci di più a discapito del petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe hai problemi con le spalle decisamente meglio investirci di più a discapito del petto.
Commenta
-
-
Confermo [emoji2] ti direi anche di lavorare un po' sul trapezio, anche se magari la foto presa leggermente dal basso lo fa sembrare meno di quello che è
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVene visibili sul basso addome, molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo quelle me le sogno
Commenta
-
Commenta