Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    E' da una vita che non vado a Gardaland (non abito molto lontano...massimo un oretta di strada...forse meno). Ricordo che l'ultima volta ci ho lasciato un patrimonio: ho fatto 5 "giochi" (tipo il trenino panoramico e altre 3-4 cazzate) ed in ogni pausa tra un gioco e l'altro sono andato a mangiare nei vari fast food. A fine giornata avrò ingerito 10 mila calorie!
    Abitando a verona dista poco da casa mia . Per esperienza ormai so quali sono bene o male i giorni "migliori". Ricordo due anni fa quando andai ... era un mercoledì e le scuole erano iniziate da 2 giorni. Non trovai nessuno roba che mi feci 5-6 blu tornado di fila

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      E' da una vita che non vado a Gardaland (non abito molto lontano...massimo un oretta di strada...forse meno). Ricordo che l'ultima volta ci ho lasciato un patrimonio: ho fatto 5 "giochi" (tipo il trenino panoramico e altre 3-4 cazzate) ed in ogni pausa tra un gioco e l'altro sono andato a mangiare nei vari fast food. A fine giornata avrò ingerito 10 mila calorie!
      Una giornata a Gardaland dovrebbe fare consumare molte calorie, quindi se te la giochi bene potresti pure stare in ipo
      Comunque accetto ancora suggerimenti su dove poter andare la sera a mangiare carne, ovviamente in zona Peschiera o che sia di passaggio sull'itinerario per tornare a Milano.

      Inviato dal mio Galaxy S7
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Infatti la prossima volta in settimana di sicuro.

        Commenta


          Io dovrò andarci per forza di Sabato
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Panca piana 3 x 5 (82) + 1 x 8 (68)
            Panca inclinata manubri 12 8 8 6 (22)
            Croci inclinata 2 x 12 (12)
            Lento 2 x 5 (46) + 2 x 8 (40)
            Alzate laterali seduto 4 x 10 (12)
            Skullcrusher 10 10 8 8 (27)
            Estensioni dietro nuca 3 x 15 (15)
            Abs

            Commenta


              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              Abitando a verona dista poco da casa mia . Per esperienza ormai so quali sono bene o male i giorni "migliori". Ricordo due anni fa quando andai ... era un mercoledì e le scuole erano iniziate da 2 giorni. Non trovai nessuno roba che mi feci 5-6 blu tornado di fila
              Non e' che non ho fatto certa roba per le code...ma perche' su quelle diavolerei vomiterei subito.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                Una giornata a Gardaland dovrebbe fare consumare molte calorie, quindi se te la giochi bene potresti pure stare in ipo
                Comunque accetto ancora suggerimenti su dove poter andare la sera a mangiare carne, ovviamente in zona Peschiera o che sia di passaggio sull'itinerario per tornare a Milano.

                Inviato dal mio Galaxy S7
                Tra milano e peschiera ci sarebbe un posto dove si mangia benissimo...sarebbe casa mia!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Oggi:
                  - avena, caseine, noce
                  - riso integrale, petto di pollo al curry, olive
                  - latte di mandorla, whey, crema di riso
                  - patate, crepe di albume, pollo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                    Abitando a verona dista poco da casa mia . Per esperienza ormai so quali sono bene o male i giorni "migliori". Ricordo due anni fa quando andai ... era un mercoledì e le scuole erano iniziate da 2 giorni. Non trovai nessuno roba che mi feci 5-6 blu tornado di fila
                    Tipo? io ci volevo andare nelle prossime settimane..
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                      Tipo? io ci volevo andare nelle prossime settimane..
                      Sicuramente eviterei il sabato e la domenica ma anche il venerdì e il lunedì sono abbastanza affollati in genere , opterei per metà settimana durante il periodo scolastico un mercoledì magari. Poi chiaro che non sono un un sensitivo però se dovessi muovermi farei così. C'è da valutare la settimana nel suo complesso , se per esempio mettono tutta la settimana pioggia tranne il giovedì è chiaro che c'è una probabilità più alta che la gente scelga quel giorno per andarci piuttosto che un'altro.
                      Insomma evitando mille ipotesi rimaniamo su una classica settimana soleggiata : Direi martedì o mercoledì o giovedì. :P

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Tra milano e peschiera ci sarebbe un posto dove si mangia benissimo...sarebbe casa mia!
                        Mi inviti? Mi piacerebbe fare una bella grigliata mista

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                          Sicuramente eviterei il sabato e la domenica ma anche il venerdì e il lunedì sono abbastanza affollati in genere , opterei per metà settimana durante il periodo scolastico un mercoledì magari. Poi chiaro che non sono un un sensitivo però se dovessi muovermi farei così. C'è da valutare la settimana nel suo complesso , se per esempio mettono tutta la settimana pioggia tranne il giovedì è chiaro che c'è una probabilità più alta che la gente scelga quel giorno per andarci piuttosto che un'altro.
                          Insomma evitando mille ipotesi rimaniamo su una classica settimana soleggiata : Direi martedì o mercoledì o giovedì. :P
                          Ah cavolo, allora lavorando non potrò mai andarci in settimana.. mi sa che andrò qualche sabato o domenica in mezzo alla bolgia!
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Io devo andarci per forza il Sabato, il problema è trovare un posticino buono dove andare a mangiare la sera, preferibilmente grigliata di carne o pesce.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Doms allucinanti a petto e tricipiti: non erano così da mesi; solo a girare il volante sento fastidio.

                              Oggi intanto dorso A:
                              Trazioni prone 5 x 5 (Bw+15)
                              Trazioni commando 3 x 8 RP vari per arrivare alle 8
                              Rematore prono TC 4 x 8 (58)
                              Pullover 15 12 12 (25)
                              Curl ez 12 10 10 (29)
                              Curl hammer manubri 3 x 12 (12)

                              Commenta


                                Trazioni commando come sono?

                                Secondo me i doms sono causa Gardaland :ahsisi:

                                Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎