Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Anche stasera un po' di prosciutto cotto gainz
    Ci vuole un po' di porchetta gainz imho
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      Ci vuole un po' di porchetta gainz imho
      Mah non mi piace tanto. Al massimo tonno o salamino gainz

      Commenta


        Oggi 1800 circa, poche pro (160, di cui 150 da carne bianca e tagliata), il resto da cioccolato fondente

        Commenta


          Che hai mangiato, carne bianca e come contorno cioccolato insieme ?

          Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
            Che hai mangiato, carne bianca e come contorno cioccolato insieme ?
            Fame nervosa direi, svariati problemi familiari.. intanto ora ho una vena dal petto che attraversa tutto l'addome Bf bassina direi.

            Commenta


              Il cioccolato fondente me l'ha fatto provare una biondina al mare, devo dire che dopo giorni di riso e pollo sembrava essere la cosa migliore del mondo ( anche della ****, ovvio )

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
                Il cioccolato fondente me l'ha fatto provare una biondina al mare, devo dire che dopo giorni di riso e pollo sembrava essere la cosa migliore del mondo ( anche della ****, ovvio )
                Beh oddio

                Commenta


                  Più di così non riesco: 76.6 e finisco qui per quest'anno. Per la prima volta ho visto vene sull'addome e qualche striatura sulle spalle.

                  Commenta


                    Ne è valsa la pena scendere così tanto? Sacrificare massa e tempo in cui potevi costruirne altra? Non è una critica, semplicemente una domanda.

                    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      ti vedo mooooooolto asciutto anzi hai esagerato secondo me e la prima cosa che noto sono gli avambracci che sembrano più grossi dei bicipiti. Le spalle poi sono andate in ferie

                      buono come sempre addome e petto
                      2012= peso : 125 kg
                      2014/2015= peso :65 kg
                      fine 2015= peso : 75
                      2016= peso : 70 kg
                      Marzo 2017= peso :80 kg

                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                      Beh non a caso sono un malato di mente
                      Originariamente Scritto da goku67
                      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                        Ne è valsa la pena scendere così tanto? Sacrificare massa e tempo in cui potevi costruirne altra? Non è una critica, semplicemente una domanda.
                        Secondo me sì. Venendo da un passato di sovrappeso credo di aver sviluppato una sorta di disturbo su come mi vedo: Già così vorrei scendere ancora (ma farei danni) per dirti.

                        Da questa condizione non ho voglia di smuovermi più di tanto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                          ti vedo mooooooolto asciutto anzi hai esagerato secondo me e la prima cosa che noto sono gli avambracci che sembrano più grossi dei bicipiti. Le spalle poi sono andate in ferie

                          buono come sempre addome e petto
                          In realtà è l'angolazione del telefono, non sono così sproporzionato ahah ora me ne farò un'altra col telefono "dritto"

                          Commenta


                            Commenta


                              Secondo me devi superare questo disturbo, poi dipende quale è il tuo obiettivo però fossi in te terrei questa come esperienza di cut e per un po' mi dedicherei alla massa, chiaramente è la mia opinione.

                              Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                                Secondo me devi superare questo disturbo, poi dipende quale è il tuo obiettivo però fossi in te terrei questa come esperienza di cut e per un po' mi dedicherei alla massa, chiaramente è la mia opinione.
                                Forse mi sono spiegato male, non intendo restare così sempre se sono sceso una volta posso farlo sempre, so come si fa, so cosa vuol dire, non è quello il problema.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎