Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piu di 2,5 x kg.. Negli ON che sto in genere a 3400 kcal stai un attimo ad arrivare a 150 gr di pro

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Io adesso sto a 160gr/die, 2.2gr/kg. Forse in massa ci arrivi prima perchè ci sono le proteine provenienti dalle fonti di carbo. Comunque mi sembrano sempre tante, certo se non si tollerano carbo molto alti allora l'unica soluzione è quella di alzare le proteine visto che i grassi con quantità alte di carbo è meglio tenerli più bassi (tra 0.6-0.8gr/kg penso vadano bene). Per curiosità, a quelle calorie i grassi a che quota li tieni?
      Mi sembra di capire che differenzi macro e calorie anche tra ON e OFF, c'è un motivo particolare? Negli OFF diminuisci solo i carbo?
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        A 500 e passa gr di carbo stai poco ad alzare anche la quota delle pro.. I grassi sui 50 gr negli ON.. Differenzio gli ON e OFF perché penso sia giusto cosi..nei giorni di allenamento il corpo ha bisogno di più calorie che quando non mi alleno..
        Negli OFF diminuiscono i carbo e basta

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          Dicci di più
          Top secret

          Commenta


            Bah 2g/kg di pro poche, sarà ma secondo me sottovalutate i carbo, in ipercalorica staró sulle 3000kcal e passa (non conto i macro) ma le pro di sicuro sotto o al limite 2g/kg.
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
              A 500 e passa gr di carbo stai poco ad alzare anche la quota delle pro.. I grassi sui 50 gr negli ON.. Differenzio gli ON e OFF perché penso sia giusto cosi..nei giorni di allenamento il corpo ha bisogno di più calorie che quando non mi alleno..
              Negli OFF diminuiscono i carbo e basta

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Mi riferivo a quello, cioè che ad alte quantità di cho le proteine aumentano in automatico. Quello che intendevo però è: sei tu che le hai impostate di base a più di 2.5 o tu le avevi impostate diversamente, ma poi per forza di cose ne assumi di più stando a carbo molto alti?
              Riguardo i giorni ON e OFF penso non ci sia una cosa giusta o sbagliata, c'è chi non li differenzia perché preferisce tenere calorie costanti, perché lavora e quindi consuma comunque energie, perché il muscolo cresce a riposo e quindi servono energie per la supercompensazione ecc. L'unica è provare e trovare ciò che è adatto a sé stessi.

              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
              Bah 2g/kg di pro poche, sarà ma secondo me sottovalutate i carbo, in ipercalorica staró sulle 3000kcal e passa (non conto i macro) ma le pro di sicuro sotto o al limite 2g/kg.
              Come fai a stare al max a 2gr se a carbo alti le pro che prendi indirettamente dalle fonti di cho sono già consistenti?

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Last edited by turtuv; 11-08-2016, 12:01:43.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                come fai a saperlo se non conti i macro? quando stavo a 3000 kcal e quasi solo riso come fonte di carbo, a 500g di carbo ero già a 50g di proteine indirette.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  come fai a saperlo se non conti i macro? quando stavo a 3000 kcal e quasi solo riso come fonte di carbo, a 500g di carbo ero già a 50g di proteine indirette.
                  Infatti e il riso ha poche proteine rispetto alla pasta ad esempio. La pasta integrale mediamente ha 13/14gr di pro.

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    come fai a saperlo se non conti i macro? quando stavo a 3000 kcal e quasi solo riso come fonte di carbo, a 500g di carbo ero già a 50g di proteine indirette.
                    Semplice non conto i macro sempre. Li conto una volta ogni paio di week per avere una stima, comunque tenendo grassi medio/alti e carbo alti sto sulle 140g di pro di piú quasi mai, non mangio moltissima carne
                    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Mi riferivo a quello, cioè che ad alte quantità di cho le proteine aumentano in automatico. Quello che intendevo però è: sei tu che le hai impostate di base a più di 2.5 o tu le avevi impostate diversamente, ma poi per forza di cose ne assumi di più stando a carbo molto alti?
                      Riguardo i giorni ON e OFF penso non ci sia una cosa giusta o sbagliata, c'è chi non li differenzia perché preferisce tenere calorie costanti, perché lavora e quindi consuma comunque energie, perché il muscolo cresce a riposo e quindi servono energie per la supercompensazione ecc. L'unica è provare e trovare ciò che è adatto a sé stessi.



                      Come fai a stare al max a 2gr se a carbo alti le pro che prendi indirettamente dalle fonti di cho sono già consistenti?

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Che vi devo dire, non mi riduco a mangiare 700g di fage e 500g di pollo
                      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                        Che vi devo dire, non mi riduco a mangiare 700g di fage e 500g di pollo
                        Fosse per me starei a carbo alti, pro alte e grassi alti ciclizzando posso averli tutti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                          Che vi devo dire, non mi riduco a mangiare 700g di fage e 500g di pollo
                          Non serve mangiare 500gr di pollo o 700gr di fage, ma delle proteine da fonti dirette si dovrebbero prendere. Se poi ti trovi bene a mangiare solo carbo e proteine indirette buon per te

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Non serve mangiare 500gr di pollo o 700gr di fage, ma delle proteine da fonti dirette si dovrebbero prendere. Se poi ti trovi bene a mangiare solo carbo e proteine indirette buon per te

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Certo che prendo pro da fonti dirette... Scusa con circa 500g di pasta stai sui 60 g di pro, poi ho altri 80g e passa da assumere da fonti dirette (tonno,pollo,latte,yogurt etc...)
                            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                              Certo che prendo pro da fonti dirette... Scusa con circa 500g di pasta stai sui 60 g di pro, poi ho altri 80g e passa da assumere da fonti dirette (tonno,pollo,latte,yogurt etc...)
                              Allora ok. Secondo me in massa un buon quantitativo è 1.9/2gr, poi in base a come si risponde ai carboidrati si aumenteranno. I grassi a calorie così alte a quanto li tieni?

                              Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                              I grassi sui 50 gr negli ON..
                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              E negli OFF quanti grassi? Quanto pesi?

                              Negli OFF diminuiscono i carbo e basta
                              Di quanto diminuisci le calorie negli OFF?

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Last edited by turtuv; 11-08-2016, 15:05:20.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Io le tengo a 2.5 circa sempre, in cut vengono da più fonti "nobili", in massa meno, ovviamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎