Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh oggi a 300 circa ma non era voluto di solito 200 on e 40 off

    Commenta


      E i 200 da dove li prendi? O meglio, hai qualche ricetta o "miscuglio" da consigliarmi?

      Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
        Ma perchè misurate anche il sale? io mai fatto sinceramente.. pero in definizione so che c'entra qualcosa
        Nemmeno io. Inoltre ho letto diversi articoli dove viene rivalutato il fatto che il sale causa ritenzione. E anche mai penso che sia una cosa che eventualmente si nota a BF molto basse.
        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Beh oggi a 300 circa ma non era voluto di solito 200 on e 40 off
        Bello sbalzo tra ON e OFF, io a 40gr di carbo sarei uno zombie

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
          E i 200 da dove li prendi? O meglio, hai qualche ricetta o "miscuglio" da consigliarmi?
          Latte (di qualunque origine), cereali da colazione, avena, gallette.

          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          Nemmeno io. Inoltre ho letto diversi articoli dove viene rivalutato il fatto che il sale causa ritenzione. E anche mai penso che sia una cosa che eventualmente si nota a BF molto basse.

          Bello sbalzo tra ON e OFF, io a 40gr di carbo sarei uno zombie
          Non è il sale in sé ma lo sbalzo dell'apporto.

          Non ho problemi negli off, anzi, zero fame di solito e molto più sveglio.

          Commenta


            A me fanno rimanere sveglio i carbo, non mi causano sonnolenza o altro. Forse ho una buona tolleranza, ma bisognerà vedere quando ritornerò in normo a 250gr e poi in massa a quantità più elevate. Invece con le pro, che attualmente tengo a 2.2, ho notato più "durezza" muscolare..mi sa che le manterró così anche in normo e le abbasserò eventualmente a 2 in massa.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Last edited by turtuv; 11-08-2016, 01:43:08.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              A me fanno rimanere sveglio i carbo, non mi causano sonnolenza o altro. Forse ho una buona tolleranza, ma bisognerà vedere quando ritornerò in normo a 250gr e poi in massa a quantità più elevate. Invece con le pro, che attualmente tengo a 2.2, ho notato più "durezza" muscolare..mi sa che le manterró così anche in normo e le abbasserò eventualmente a 2 in massa.
              A quanto stavi di pro prima?

              Intanto per ora doms alle gambe che non mi aspettavo vista la sessione di ieri..

              Oggi recupero pure parte dei grassi in eccesso da ieri, quindi 40c - 200p - 40f.

              Commenta


                Prima stavo a 2, non era tanto diverso, ma la differenza ora la vedo o magri è solo il risultato dell'allenamento. Lo scoprirò solo vivendo

                Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Stamattina intanto shockato dal peso (78) che vedendomi non avrei mai detto. Penso che per settimana prossima abbasserò un po' i grassi e più spazio ai carbo, forse anche negli off.

                  Commenta


                    Io invece piantato come sempre, non mi è mai successo. Ho sempre perso peso costantemente in passato, eppure sono in ipo da poco e non è spinta, quindi non posso essere in stallo. Vedrò la prossima settimana se ho buttato giù qualcosa, i 68/69kg che vorrei raggiungere sono molto lontani.

                    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Prima stavo a 2, non era tanto diverso, ma la differenza ora la vedo o magri è solo il risultato dell'allenamento. Lo scoprirò solo vivendo

                      Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                      2 gr di pro*kg sono poche anche in massa per me, a 3000 e passa kcal...e comunque penso sia piu un fattore psicologico che il passaggio da 2 a 2,2!

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        Io invece piantato come sempre, non mi è mai successo. Ho sempre perso peso costantemente in passato, eppure sono in ipo da poco e non è spinta, quindi non posso essere in stallo. Vedrò la prossima settimana se ho buttato giù qualcosa, i 68/69kg che vorrei raggiungere sono molto lontani.
                        Io continuo altre due settimane e poi riparto con obiettivo recomp

                        Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                        2 gr di pro*kg sono poche anche in massa per me, a 3000 e passa kcal...e comunque penso sia piu un fattore psicologico che il passaggio da 2 a 2,2!
                        A 2g*kg sarei già morto di fame

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                          2 gr di pro*kg sono poche anche in massa per me, a 3000 e passa kcal...e comunque penso sia piu un fattore psicologico che il passaggio da 2 a 2,2!

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Dipende da come si reagisce ad alti carbo...se si tollerano, allora 2gr in massa vanno più che bene secondo me. Tu in massa a quanto le tieni? Io comunque quando inizierò la massa sarò sulle 2300/2400kcal massimo quindi poca roba
                          Più che un fattore psicologico penso che dipenda dall'allenamento che sta portando qualche piccolo risultato

                          Io continuo altre due settimane e poi riparto con obiettivo recomp
                          Torni in normo quindi? Come mai vuoi fare una recomp? Vedendo le tue foto che vuoi ricomporre se di grasso se ne vede poco

                          A 2g*kg sarei già morto di fame
                          Fino a 2.5gr ci potrebbe anche stare in un contesto di massa ad alte calorie, ma tu le tieni cosi praticamente sempre e a volte superi anche quella soglia...sei un protein addicted A me le proteine tutta questa sazietà non la danno, mi saziano di più i carboidrati. Certo, se magari stessi a 200gr al giorno forse mi sazierebbero, ma ottengo lo stesso risultato con i carbo. C'è solo da capire bene quale è la tolleranza massima prima del "gonfiaggio", ma ovviamente parlo in un contesto ipercalorico. In normo o ipo non si prende peso anche se si tengono carbo alti.
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Sì penso farò una normo con qualche particolarità
                            In questi mesi ho imparato varie cose che applicherò (spero con successo).

                            Di grasso ce n'è ancora abbastanza ma sotto ai 75 non voglio (non riesco a) scendere.. anche quest'anno il cut non è andato proprio come volevo mentalmente ma è tutto un imparare

                            Commenta


                              A quanto tengo i carbo o le pro?

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Sì penso farò una normo con qualche particolarità
                                In questi mesi ho imparato varie cose che applicherò (spero con successo).
                                Dicci di più

                                Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                                A quanto tengo i carbo o le pro?

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Le pro. Hai detto che a 3000kcal in massa 2gr pro/kg sono poche, tu a quanto le tieni? Ma come ho detto dipende anche da come si risponde a quantità elevate di carbo...se si tollerano bene, già 2gr/kg di pro penso siano abbastanza in massa.
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎