Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Beh dai il tonno al naturale non è così malvagio.. Al massimo inizio a prendere fiocchi di latte senza grassi
    Optare per qualcosa di vegetale?
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      dipende dal tonno come dicevo le scatolette a poco prezzo sono disgustose, quello che prendo io (140g) va 3/5 euro se in offerta, economico non è...
      Dove lo prendo di solito le marche più "famose" sott'olio vengono sui 10 al chilo.. magari al naturale sono lì, vedremo
      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      Optare per qualcosa di vegetale?
      Tipo? Non legumi, troppi carbo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        il tonno in scatola/vetro "buono" costa, e pure tanto. Poi sinceramente se devo mangiare cose che sanno di acqua sporca salata preferisco le proteine in polvere.
        Io lo condisco con il mio olio che arriva direttamente dalla Sicilia e sono ok

        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Lo userei per sostituire i 250g di pollo a cena, cioè sarebbero 200g di tonno.
        200gr non mi sembra esagerato, poi come dicevo non devi mangiarlo ogni giorno.

        Tipo? Non legumi, troppi carbo
        Se fai rientrare i carbo nella dieta?
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Dove lo prendo di solito le marche più "famose" sott'olio vengono sui 10 al chilo.. magari al naturale sono lì, vedremo

          Tipo? Non legumi, troppi carbo
          Seitan, tofu
          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

          Commenta


            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
            Io lo condisco con il mio olio che arriva direttamente dalla Sicilia e sono ok



            200gr non mi sembra esagerato, poi come dicevo non devi mangiarlo ogni giorno.



            Se fai rientrare i carbo nella dieta?
            No, preferisco limitare le fonti vegetali meno nobili ora come ora e prendere carbo da gallette avena e cereali.
            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
            Seitan, tofu
            Ancora più costosi

            Beh alla fine visto che mi pago il cibo vado di 700g di greco post-wo, spuntino albume e la sera pollo: miglior compromesso visto anche quanto mi piace

            Commenta


              Cena stasera: mezzo pollo campese, due alette giganti (grandi come due cosce in pratica), mezzo galletto. Ho evitato abbastanza pelle sia per i grassi che per la quantità di sale (anche se ero a zero completo).

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Ora vado avanti a pollo (500g on, 250g off + 250g rossa), albume (500g), uova (2-3), fiocchi di latte (200g).



                Lo userei per sostituire i 250g di pollo a cena, cioè sarebbero 200g di tonno.
                Guarda il pesce è molto importante non vedo perchè escluderlo.. una scatoletta di tonno in vetro dell'esselunga non costa tanto, e manco se lo prendi fresco sempre all'esselunga..
                Gli omega 3 dove li lasci

                Ora mangio anche io pollo tutti i giorni, a pranzo quasi sempre tonno e a volte merluzzo.. non è che posso mangiare sempre pollo sia a pranzo che a cena.. e le altre fonti che ho scritto prima le uso a giro nei vari spuntini.. e a colazione pro in polvere..

                Poi alla fine non è che devi mangiare 500g di tonno al giorno + tutto il resto delle fonti, mica hai una massa magra cosi alta da mantenere.. non spendi tanto.. inoltre il tonno "fresco" dell'esselunga è buono, mica come quelli in scatola..provare per credere.. tonno pinne gialle.
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                  Guarda il pesce è molto importante non vedo perchè escluderlo.. una scatoletta di tonno in vetro dell'esselunga non costa tanto, e manco se lo prendi fresco sempre all'esselunga..
                  Gli omega 3 dove li lasci

                  Ora mangio anche io pollo tutti i giorni, a pranzo quasi sempre tonno e a volte merluzzo.. non è che posso mangiare sempre pollo sia a pranzo che a cena.. e le altre fonti che ho scritto prima le uso a giro nei vari spuntini.. e a colazione pro in polvere..

                  Poi alla fine non è che devi mangiare 500g di tonno al giorno + tutto il resto delle fonti, mica hai una massa magra cosi alta da mantenere.. non spendi tanto.. inoltre il tonno "fresco" dell'esselunga è buono, mica come quelli in scatola..provare per credere.. tonno pinne gialle.
                  Gli Omega 3 a casa

                  Commenta


                    A proposito di grassi, di sicuro a vedere qualche tuo post wo con 1l di latte e cereali certi utenti impazzirebbero perché arriveresti ad assumere qualche grammo di fat indirettamente..sacrilegio! Io a volte come post wo prendo le whey e solo da quelle sono quasi 5gr di fat, cosa che ha mandato in tilt qualcuno

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Last edited by turtuv; 10-08-2016, 02:54:25.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Peso fermo da quattro giorni ormai, però la pelle sull'addome basso è molto "flaccida".

                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      A proposito di grassi, di sicuro a vedere qualche tuo post wo con 1l di latte e cereali certi utenti impazzirebbero perché arriveresti ad assumere qualche grammo di fat indirettamente..sacrilegio! Io a volte come post wo prendo le whey e solo da quelle sono quasi 5gr di fat, cosa che ha mandato in tilt qualcuno
                      Post-wo non vado mai oltre i 10g a meno che non abbia impostato una due pasti per la giornata. Il latte scremato è 0 grassi, i cereali pure (1g per 100g) e le caseine/greco ne hanno di negligibili.

                      I cereali che uso ora sono un mix 50/50 tra nice morning e corn flakes, per cui zuccheri aggiunti e fibre, il demonio post-wo.

                      ps: con riso e pollo a parità di macro hai almeno 5f comunque.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Peso fermo da quattro giorni ormai, però la pelle sull'addome basso è molto "flaccida".



                        Post-wo non vado mai oltre i 10g a meno che non abbia impostato una due pasti per la giornata. Il latte scremato è 0 grassi, i cereali pure (1g per 100g) e le caseine/greco ne hanno di negligibili.

                        I cereali che uso ora sono un mix 50/50 tra nice morning e corn flakes, per cui zuccheri aggiunti e fibre, il demonio post-wo.

                        ps: con riso e pollo a parità di macro hai almeno 5f comunque.
                        Probabilmente perderai altro peso di botto, non credo che sei in stallo. Ci vogliono mesi e a calorie da fame tra l'altro.
                        Comunque un massimo di 10gr post wo non fanno nulla, non si possono togliere i grassi dai cibi. Se usi latte scremato e cereali con pochissimi grassi, come arrivi a 10gr però? Io con pollo + riso sto comunque sotto i 5gr perché hanno pochissimi grassi, arrivo a 5/6gr se prendo le whey invece (solitamente 50gr circa post wo).
                        In ogni caso il mio post era per fare una battuta riguardo a chi va in paranoia anche vedendo 5-10gr di grasso post wo o se sfora anche di una sola calorie l'introito giornaliero nella convinzione che solo cosi si ottengono risultati come per magia.

                        Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Probabilmente perderai altro peso di botto, non credo che sei in stallo. Ci vogliono mesi e a calorie da fame tra l'altro.
                          Comunque un massimo di 10gr post wo non fanno nulla, non si possono togliere i grassi dai cibi. Se usi latte scremato e cereali con pochissimi grassi, come arrivi a 10gr però? Io con pollo + riso sto comunque sotto i 5gr perché hanno pochissimi grassi, arrivo a 5/6gr se prendo le whey invece (solitamente 50gr circa post wo).
                          In ogni caso il mio post era per fare una battuta riguardo a chi va in paranoia anche vedendo 5-10gr di grasso post wo o se sfora anche di una sola calorie l'introito giornaliero nella convinzione che solo cosi si ottengono risultati come per magia.
                          In stallo no, però se ieri sera non avessi fatto la scorta di sale sarei sceso oggi e mi vedrei meglio. Oggi unica fonte di sale il pollo stasera.

                          Perché ultimamente post-wo mangio pasta + pollo, e il pollo lo cucino con un po' d'olio. Oggi ad esempio i cereali li immergo in 500ml di latte di mandorle (quindi 5F) e un misurino di caseine, il greco lo mangio a parte.

                          Sì avevo capito la battuta

                          Commenta


                            Allenamento gambe andato, stamattina non c'ero né con la testa né con le gambe: mezz'ora per fare lo squat, con deload e meno rip del solito.

                            Squat 4 x 5 + 1 x 4 (100)
                            Front squat 3 x 8 (60)
                            Stacchi GT 4 x 6 (84)
                            Leg curl in piedi 3 x 15
                            Leg ext 3 x 15
                            Calf seduto 3 x 15 (50)

                            Post-wo con 350g greco, 100g corn flakes, 500ml latte di mandorle (delizioso Martin) e 30g caseine.

                            Commenta


                              Ma perchè misurate anche il sale? io mai fatto sinceramente.. pero in definizione so che c'entra qualcosa
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Post-wo con 350g greco, 100g corn flakes, 500ml latte di mandorle (delizioso Martin) e 30g caseine.
                                Vedendo la quantità ho notato che ti sia piaciuto Forse insieme ai corn flakes assume un altro sapore e lo rende più buono. Domani provo a fare anche io questa combo.

                                Ora non ricordo bene, a quanti carbo stai ultimamente? Perche sono ad una quota bassa e sto cercando di variare alimenti per avere più sazietà in ogni pasto.



                                Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎