Un bel fat burner (mi è appena arrivato , ordinato ieri... incredibile ) . L'anno prossimo lo proverò anche io e vedremo
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
e lo compri ora per l'anno prossimo ???
Commenta
-
-
Ho sentito parlare bene dello stack **, ma non so se ne posso parlare e della yohimbinaLast edited by gendarius; 22-07-2015, 13:26:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggioe lo compri ora per l'anno prossimo ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo sentito parlare bene dello stack ec, ma non so se ne posso parlare e della yohimbina
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioahahahahahah macche , mio fratello mi ha chiesto di ordinarglielo tutto qua
Commenta
-
-
-
Io piuttosto sono curioso di sapere il modo di vedere le cose quindi allenamento dieta , integrazione e tutto quello che ci va dietro da parte sua , mi intriga avere visioni differenti di uno stesso argomento (si sta parlando di visioni valide)
perchè solo così ti puoi fare la tua idea e non ripetere ciò che dicono gli altri a mo di pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibratas Visualizza MessaggioMi segno
Così magari ti rubo qualche idea haha
Al limite nelle prime pagine trovi piatti vari con foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioComunque Unk davvero te ne sarei grato.Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioIo piuttosto sono curioso di sapere il modo di vedere le cose quindi allenamento dieta , integrazione e tutto quello che ci va dietro da parte sua , mi intriga avere visioni differenti di uno stesso argomento (si sta parlando di visioni valide)
perchè solo così ti puoi fare la tua idea e non ripetere ciò che dicono gli altri a mo di pappagallo
Cioè a me basta sapere che gruppo devo allenare domani e qualsiasi cosa "che attivi" il muscolo va bene. Ovviamente i periodi di scarico/mantenimento vanno fatti ma IO non li ho mai fatti.
Ora da 3 mesi a questa parte sto cercando di inserire qualcosa di "sensato" ma la componentistica BB la continuo a far rimanere o la mia regressione estetica sarebbe notevole.
Commenta
-
-
Quindi tu vai a sensazione in pratica?
Io sento il dorso esplodere dopo quelle quattro serie di trazioni e tre di rematore, non è una cosa positiva questa? Cioè proprio non riesco a capire su cosa basi il "progresso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCioè proprio non riesco a capire su cosa basi il "progresso"
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo sento il dorso esplodere dopo quelle quattro serie di trazioni e tre di rematore, non è una cosa positiva questa?
Ora spiegami tu , cosa intendi per "sentire il dorso esplodere"?
Commenta
-
-
Non intendo la sensazione di pump. Sento che ho lavorato dove dovevo e volevo lavorare
Commenta
-
Commenta