Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi segno con curiosità e interesse. Siamo, in proporzione, simili come misure e approccio ma con una struttura decisamente diversa.
    Con una dieta scritta chiaramente, possiamo aiutarti meglio.
    Diario personale
    Vincenzo

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Secondo me per un fisico 'estetico' (quello a cui la maggior parte della gente qui aspira) i carichi devono essere presi in considerazione eccome.
      Tu puoi credere quello che vuoi ma io non posso svegliarmi la mattina e dire "Secondo me il bravo attaccante è quello che la sa passare al difensore".

      A me , tralasciando B.W. ovviamente , non mi è mai stato chiesto "Quanto fai di squat?"

      Il culturista ha come suo obiettivo il miglior rapporto tra altezza/peso con miglior rapporto tra definizione e massa
      Il PLer ha come suo obiettivo la chiusura del massimo carico anche solo per 1 rep senza sporcare la tecnica
      (detto banalmente dato che del pl me ne frego e non ne so niente).
      Tu mi potresti chiedere ... "Ma come lo sai tu?"
      Mia risposta "Semplice , guarda una gara di entrambi gli sport e dimmi su cos è fondata".

      Se poi facendo una cosa riesci a migliorare anche l'altra tanto di guadagnato ma tu cosa vuoi fare ? PL o BB ?
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Da questo punto di vista BB.
        Sul come raggiungere questo obiettivo si può discutere a lungo credo

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Sono convinto che quando avrò, per 5 rep, di stacco oltre 2xbw, di lento 1xbw, di trazioni 1.5xbw, di squat 2xbw, avrò un fisico "degno di nota". Certo, saranno carichi bassini per un pl, ma non è quello ciò che sono.
          Per quanto riguarda il peso, sto scendendo perché mi trovo ancora adipe nella zona lombare (si vede chiaramente nella seconda foto) e nelle gambe. Non so quanto ci vorrà a farlo andare via e sinceramente non lo considero tempo sprecato.
          Una volta pulito per bene imposterò una lean-bulk, dove mi concentrerò ad arrivare agli obiettivi detti sopra.
          consolati...io per 84-85kg di peso corporeo ho superato e anche abbondantemente tutti questi obiettivi...e non facendo ovviamente PL ma puro e sano BB...pero' ho sempre avuto un fisico scarso

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            pero' ho sempre avuto un fisico scarso
            Questo lo dici tu
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              A che bf eri più o meno?
              Quando ci arriverò (cioè tra molto tempo ) vedrò..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Questo lo dici tu
                eccerto no, ma cmq non ho mai fatto gridare al miracolo nemmeno quando ero in piena forma

                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                A che bf eri più o meno?
                Quando ci arriverò (cioè tra molto tempo ) vedrò..
                io ho avuto sempre un handycap...che lo vedi anche dall'avatar o dai miei album sul profilo (o dai video)...ovvero la pelle in eccesso (ex obeso)...e questo handycap ha sempre "rovinato" il front...ma va beh, senza ferri...non si risolve nulla. Quindi mi ritrovavo con bf basse per es. su spalle, braccia e dorso (anche meno del 10)...ma con una bf di 10/11 sulla panza Anche le gambe erano un po' tozze e ho fatto sempre difficoltà a tirarle. Pero' va beh...nel 2010-2012 avevo una buona forma, non mi lamento dai...cmq per raggiungere il tiraggio scarso della foto in avatar...ho fatto la fame...a 40gr di cho on...e a 0 off...poi l'anno dopo...il fisico si è preso la rivincita...ho sbagliato alcune cose, esagerato in altre...ed eccomi qui...scarso, appanzato, secco e vecio

                Cmq io ho sempre dato molta importanza al carico, fin troppa e all'epoca ero, senza vantarmi, uno dei piu' forti tra i "bber" del forum...e anche di molti neo-PL...pensa che alcuni anni fa, prima del bruciamento, mi stavo per iscrivere ad una gara PL e menez, che mi seguiva e mi segue ancora, voleva a tutti i costi che provassi...pero' avevo la panca scarsa

                Cmq...riassumendo: in molti sollevavano meno di me, erano piu' "secchi", ma ben piu' qualitativi...poi c'erano anche piu' grossi e piu' qualitativi...ma erano fortunati

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  ed eccomi qui...scarso, appanzato, secco e vecio
                  tutte cose che io non credo .... starai esagerando come quando hai scritto di aver avuto sempre un "fisico scarso"

                  i segni di guerra degli obesi li ho visti anchio nelle tue foto ma il resto mascherava quella parte ......
                  Last edited by leo1990; 14-07-2015, 00:14:20.
                  2012= peso : 125 kg
                  2014/2015= peso :65 kg
                  fine 2015= peso : 75
                  2016= peso : 70 kg
                  Marzo 2017= peso :80 kg

                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                  Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                  Beh non a caso sono un malato di mente
                  Originariamente Scritto da goku67
                  Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                  Commenta


                    Dopo tutti questi anni che pratichi questa attività e le conoscenze che hai .... cosa ti ha impedito di diventare effettivamente "grosso" ( dato che comunque tiri e tiravi su moooolto ) , genetica e passato come dici tu da ex obeso ?

                    PS : come mai non ti sei spinto oltre gli 84-85kg?
                    Last edited by tiem; 14-07-2015, 00:18:43.

                    Commenta


                      Ciò che voglio dire io è che si possono fare tutte le croci su panca con inclinazione di 15.76° per colpire meglio qualche parte del petto, ma se di panca (o dips, o qualche altro "pesante") non fai tanto è inutile, secondo me.

                      Per chi passa, vorrei il vostro parere su questi "casi": http://www.leangains.com/2011/01/client-update.html

                      Commenta


                        Dico la mia , secondo me in 7/8 settimane che sia fare certe di quelle trasformazioni è impossibile .... e visto che non si può dire niente chi ha orecchie per intendere intenda...

                        Commenta


                          consigliano troppi integratori e a mio parere avere trasformazioni del genere in poco tempo credo sia impossibile
                          2012= peso : 125 kg
                          2014/2015= peso :65 kg
                          fine 2015= peso : 75
                          2016= peso : 70 kg
                          Marzo 2017= peso :80 kg

                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                          Beh non a caso sono un malato di mente
                          Originariamente Scritto da goku67
                          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                          Commenta


                            In realtà gli unici consigliati sono calcio (se serve), omega3, vitamina D e creatina..

                            Comunque facendo un po' di calcoli vengono circa 0.5-0.8kg persi a settimana, non è qualcosa di esorbitante..

                            Commenta


                              cambiamenti notevoli e in poco tempo sono possibili a ragazzi di 17 anni sottopeso ......anche mangiando al mcdonalds e spingendo in palestra non mettono tantissimo grasso , ne ho visti un bel pò facendo alimentazione da cani...
                              2012= peso : 125 kg
                              2014/2015= peso :65 kg
                              fine 2015= peso : 75
                              2016= peso : 70 kg
                              Marzo 2017= peso :80 kg

                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                              Beh non a caso sono un malato di mente
                              Originariamente Scritto da goku67
                              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                                tutte cose che io non credo .... starai esagerando come quando hai scritto di aver avuto sempre un "fisico scarso"

                                i segni di guerra degli obesi li ho visti anchio nelle tue foto ma il resto mascherava quella parte ......
                                eh beh il rotolino difficile eliminarlo

                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                Dopo tutti questi anni che pratichi questa attività e le conoscenze che hai .... cosa ti ha impedito di diventare effettivamente "grosso" ( dato che comunque tiri e tiravi su moooolto ) , genetica e passato come dici tu da ex obeso ?
                                non ho capito la domanda.... uno non diventa grosso decidendolo...o almeno, la propria volontà non basta
                                PS : come mai non ti sei spinto oltre gli 84-85kg?
                                altra domanda poco sensata...se avessi voluto da 84 in 1 mese avrei sfondato i 100kg mi di grasso e acqua! Cmq in massa non ho mai superato gli 88-89kg, forse poco piu'...andare avanti con i kg sarebbe stato del tutto inutile e avrebbe significato poi perdere 10-15kg in fase di cut. muscoli inclusi...tieni conto che sono 179cm...un bf al 10-11% con quel tonnellaggio...beh...è complicatissimo - e per molti impossibile - da raggiungere.
                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Ciò che voglio dire io è che si possono fare tutte le croci su panca con inclinazione di 15.76° per colpire meglio qualche parte del petto, ma se di panca (o dips, o qualche altro "pesante") non fai tanto è inutile, secondo me.
                                si', su questo sono d'accordo, ma è anche vero, come dicevo, che c'è gente veramente qualitativa e grossa...che non alza nulla...li vedo tutti i giorni o quasi
                                Per chi passa, vorrei il vostro parere su questi "casi": http://www.leangains.com/2011/01/client-update.html
                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                In realtà gli unici consigliati sono calcio (se serve), omega3, vitamina D e creatina..

                                Comunque facendo un po' di calcoli vengono circa 0.5-0.8kg persi a settimana, non è qualcosa di esorbitante..
                                alcuni casi riportati mi sembrano eccessivi

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎