Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Le prime 2 settimane di accumulo ero in PSMF, poi nelle ultime due ho rialzato... ma al massimo una normo.
    La fase intermedia di switching l'ho fatta in leggera ipocalorica.
    Per l'intensificazione ho fatto le prime due settimane in PSMF e la terza con qualche Kcal in più. La quarta non l'ho fatta parché dovetti tornarmene a casa per Pasqua.
    Come ti sei trovato?
    Lo sforzo ne è valso la pena?

    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Vero. Io preferisco sempre utilizzare la forma "corretta", anche per una questione di "musicalità", ma non penso si tratti di chissà che errore. Leggo e sento cose mille volte peggiori.
    L'ho fatto notare solo per musicalità, sono più elastico di ciò che pensate (in alcune cose)

    Commenta


      Oggi rest. Gambe stanchissime, non so perché; forse le pochissime ore di sonno.
      Ancora doms al core.

      Macro (più o meno): 1505kcal - 60c - 170p - 65f

      Non volevo stare così basso, però vabbé non ho patito la fame e ho recuperato l'eccesso di ieri.

      Commenta


        Stamattina 76.4, trust the program.
        Tra poco gambe: ci sono circa 26 gradi in garage, per non parlare dell'umidità..

        Commenta


          Nonostante il caldo wo andato molto bene.

          Squat 6@92 7@82 8@74
          Stacchi GT 3x8@80
          Lento avanti 5@50 6@44 7@40
          Alzate laterali 2x8@6
          Calf raises 2x15@80
          Dragon flags 3x6@bw

          Primo post wo: 100g corn flakes + 333ml latte scremato

          Verso la metà del wo il core tremava

          Commenta


            6 serie settimanali per le gambe e 5 per le spalle però sono esageratamente basse.

            Se devi fare questo "esperimento", però, fallo bene.
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
              6 serie settimanali per le gambe e 5 per le spalle però sono esageratamente basse.

              Se devi fare questo "esperimento", però, fallo bene.
              Vorrei aggiungere qualche serie di leg extension (per esempio), però allenandomi a casa non saprei cosa mettere.
              Vorrei evitare il front squat per non sollecitare eccessivamente i lombari.

              Per le spalle devi tener conto che lavorano praticamente ad ogni sessione: deltoidi posteriori con trazioni, rematore e alzate di isolamento, anteriori nelle dips (particolarmente) e panca inclinata.

              Poi l'esperimento è proprio questo, volume "basso" e carichi relativamente alti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Primo post wo: 100g corn flakes + 333ml latte scremato
                Può andare, ma ti consiglierei di aggiungere 5/6 gocciole (o pan di stelle)
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Può andare, ma ti consiglierei di aggiungere 5/6 gocciole (o pan di stelle)
                  Sono passato dagli special k a questi, almeno hanno solo il 2% di zucchero. Non che cambi qualcosa, però troppa roba dolce porta facilmente a sgarrare secondo me.
                  Stasera sono "obbligato" a mangiare la pizza fuori, quindi sto sui 10g di fat (tenendo conto degli omega3).

                  Commenta


                    Era una battuta la mia
                    L'ho scritto perché il tuo post-wo è la mia colazione "preferita", e le gocciole e pan di stelle ci stanno a pennello

                    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Lo so che era una battuta

                      In pratica il mio post-wo è un "pre-pranzo" con la famiglia

                      Alla fine è saltata la cena di stasera, macro tenuti per niente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Lo so che era una battuta

                        In pratica il mio post-wo è un "pre-pranzo" con la famiglia

                        Alla fine è saltata la cena di stasera, macro tenuti per niente
                        Dopo quanto pranzi?

                        Comunque tu hai risposto seriamente e quindi ho pensato che tu non avessi capito la battuta
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Dimenticavo che via scrittura è tutto più difficile da capire

                          Post-wo alle 12, pranzo alle 12:45-13:00.
                          Lo faccio più per questione di comodità relativa ai macro.

                          Commenta


                            Gendarius: il diario di Dario (Intermittent fasting)

                            Alla fine mi sono mangiato lo stesso una pizza con mozzarella di bufala.

                            Macro: 1960kcal - 230c - 170p - 40f

                            Circa 140 calorie di buffer (l'unico buffer che mi piace ) per eventuale amaro (o più). Buona serata

                            Commenta


                              Stamattina 76.2, trust the program.

                              Gambe e spalle completamente distrutte.

                              Commenta


                                Giornata abbastanza dura sentimentalmente..

                                Ho rispettato più o meno i macro, anche se ho abbondato di pro e fat più del solito: 1680kcal - 60c - 180p - 80f

                                Vorrei allenarmi domani ma non mi sento ancora pronto a staccare con questi doms ai femorali e glutei..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎