Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si mi dicesti qualcosa ma non ricordo più


    Altra cosa , omega 3 quali sarebbe da preferire tra :

    1) totale : Epa : 1080 , dha : 840

    2) totale : epa : 1590 , dha : 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Si mi dicesti qualcosa ma non ricordo più


      Altra cosa , omega 3 quali sarebbe da preferire tra :

      1) totale : Epa : 1080 , dha : 840

      2) totale : epa : 1590 , dha : 270
      I primi, raddoppia o triplica la dose come minimo.

      Commenta


        Vai a spendere una fortuna .... con certi dosi un barattolo non ti dura manco 2 settimane

        Commenta


          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
          Vai a spendere una fortuna .... con certi dosi un barattolo non ti dura manco 2 settimane
          Per prendere dosi infime ti conviene non prenderli

          Esistono anche quelli liquidi che costano meno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Ah beh , comprensibile che non possano essere fattori positivamente influenti .. (Ovvio scherzo..)

            Manx scusa, riguardo al fottimento del tuo metabolismo, è per via di quelle cazzate che hai fatto (in ambito alimentare) che hai avuto quel periodo problemi di salute gravi e relativo stop? gravi no, per niente, non ero mica da ricovero, e le analisi per quanto erano "brutte", non mi hanno diagnosticato nulla se non quello che già sapevo, ovvero forte deperimento e livelli di testo pari a quelli di un 90enne, forse meno. E non ho mai stoppato l'allenamento, mai, non l'ho mai detto del resto mi sono sempre allenato con costanza.
            Cioè s*******ndo il metabolismo avevi messo il tuo corpo in uno stato che nulla ha a che fare con il salutare?
            Si alla lunga sarebbe stato grave.

            Volevo solo capire.. E con il mio essere un pò ipocondriaco, mi sono venuti in mente dei ragionamenti ma non ho la cultura per sfatarli o meno.. mi chiedo come sono sopravvissuto durante gli anni di stress con sottoalimentazione fino a prima di prendere le redini qualche anno fa..Boh. Mi chiedo come funge il mio metabolismo, ancora a 26 tra un paio di anni 27, ho pare un metabolismo veloce e sono sedentario . Quindi devo magna, e molto.
            Sono anni che te lo diciamo che non magni una mazza

            Scusa Gendarius per l'intromissione, comunque ho sempre letto qui di nascosto quando accedo ogni tanto, si direbbe che sei fermamente convinto che "il carico è prevalentemente il fine per forza/ipertrofia senza se senza ma " Non è una critica, chiaro, per me ognuno è libero di allenarsi come vuole
            Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
            ma menez non ti ha fermato?
            non potrebbe essere stato anche sovrallenamento? le cause multifattoriali ci sono tutte.
            E' successo tutto cosi' in fretta, in meno di un mese, che nessuno dei due se ne è accorto...io me ne sono "accorto" che stavo perdendo pezzi solo...a fine luglio...quando a fine giugno stavo piu' che bene (intendo a livello di forma fisica e forza) ah, le cause multifattoriali ci sarebbero tutte, si', ma non avevo e mai avuto nessun sintomo di sovrallenamento.
            ripeto, mai fatto nessuno stop dall'allenamento in agosto di quell'anno in italia alle 5 del mattino ero già ad allenarmi...e ho ripreso a mangiare. Ovvio che a 35 anni la ripresa è moooooolto lenta...e infatti c'ho messo oltre due anni...ma i carichi sono ancora bassi rispetto a 4-5 anni fa. Molto.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              I primi, raddoppia o triplica la dose come minimo.
              Preferibile il rapporto 2:1. Gendarius: 2-3 volte i primi sono 4-6 g. Ti sveni

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Preferibile il rapporto 2:1. Gendarius: 2-3 volte i primi sono 4-6 g. Ti sveni
                Due volte viene più o meno 2g EPA - 1,5g DHA, dose "minima" per avere qualche beneficio tangibile. C'è proprio un articolo su leangains che ne parla.

                Commenta


                  Cosa intendi con beneficio tangibile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Sentiti libero di partecipare

                    Io sono convinto che fino a che non si raggiungono certi "livelli" (chiamiamoli così) di forza il lavoro "BBer" dovrebbe stare in secondo piano. Quali siano questi livelli ancora non lo so, e magari sono diversi per ognuno (vedi differenze tra uno alto e uno basso magari).
                    Come puoi notare ultimamente ho cambiato un po' approccio



                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    gravi no, per niente, non ero mica da ricovero, e le analisi per quanto erano "brutte", non mi hanno diagnosticato nulla se non quello che già sapevo, ovvero forte deperimento e livelli di testo pari a quelli di un 90enne, forse meno. E non ho mai stoppato l'allenamento, mai, non l'ho mai detto del resto
                    Infatti non l'hai detto tu, ma ricordo che avevi spiegato in qualche diario, nei primi mesi del 2013 post mia iscrizione, che avevi bruscamente perso molti chili e non eri stato bene per un periodo, ho pensato che magari avessi allentato la presa.. Ma poi conoscendoti dopo aver frequentato il forum ho capito che sei sadico e ti alleni pure con febbre, mal di testa e quant'altro

                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Sono anni che te lo diciamo che non magni una mazza
                    Eh lo so che non ho mangiato una mazza in quegli anni, io dicevo magari con lo stress ho addomesticato un metabolismo vorace e mo me lo tengo fino alla bara Su un soggetto con la mia costituzione/fame, un metabolismo veloce complica il metter su massa, perché appunto mangiare "molto" ho appurato che è complicato per me come per chiunque altro soggetto simile a me di costituzione (ne ho sentite di voci di coetanei che erano abbastanza stupiti e poco volenterosi di seguire diete ad alte kcal).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio




                      Infatti non l'hai detto tu, ma ricordo che avevi spiegato in qualche diario, nei primi mesi del 2013 post mia iscrizione, che avevi bruscamente perso molti chili e non eri stato bene per un periodo, ho pensato che magari avessi allentato la presa.. Ma poi conoscendoti dopo aver frequentato il forum ho capito che sei sadico e ti alleni pure con febbre, mal di testa e quant'altro



                      Eh lo so che non ho mangiato una mazza in quegli anni, io dicevo magari con lo stress ho addomesticato un metabolismo vorace e mo me lo tengo fino alla bara Su un soggetto con la mia costituzione/fame, un metabolismo veloce complica il metter su massa, perché appunto mangiare "molto" ho appurato che è complicato per me come per chiunque altro soggetto simile a me di costituzione (ne ho sentite di voci di coetanei che erano abbastanza stupiti e poco volenterosi di seguire diete ad alte kcal).
                      con il mal di testa mi alleno si', anche perchè durante l'allenamento, grazie alla maggio circolazione di sangue, questo cala e puo' anche scomparire per qualche ora...salvo poi tornare con gli interessi con la febbre pero' non ci si riesce, non c'ho manco mai provato a dire il vero...ma quando si ha 38 o 39 di febbe io vaneggio

                      sulla pappatoria...beh...io a volte vorrei avere questi problemi di scarso appetito ahah!

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                        Cosa intendi con beneficio tangibile

                        Commenta


                          Grazie, alcune cose le sapevo gia .... Spero non siamo solo parole

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                            Grazie, alcune cose le sapevo gia .... Spero non siamo solo parole
                            dammi 3 parole, solo cuore e amore

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Spero non siamo solo parole
                              Io non sono una parola

                              Pochi doms, prevalentemente al core (ovviamente ), per ora.

                              Ho fatto meglio i conti e ieri ho chiuso a 330c - 220p - 40f - 2560 cal

                              Più tardi spalle + tric.

                              Commenta


                                Aggiorno (neretto aumenti).

                                Lento avanti r120"-150"
                                2 x 6 x 46kg
                                2 x 8 x 42kg


                                Lento Arnold r60"-90"
                                4 x 8 x 12kg

                                Panca stretta con fermo r90"
                                5 x 5 x 60kg

                                Alzate laterali r60"
                                1 x 6 x 12kg
                                3 x 10 x 10kg

                                Alzate posteriori r60"
                                3 x 10 x 10kg

                                Skullcrusher r90"
                                3 x 8 x 31kg

                                Scrollate bil r60"
                                5 x 10 x 70kg

                                Note:
                                Nulla da dire in particolare.
                                Duretta la panca con fermo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎