Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Beh, cos'è un motivo di scherno? Perchè al momento lo faccio solo io esercizio oramai scomparso, come il towel sissy squat.
    Cmq circa le doppie o triple di squat...puoi metterle ovviamente anche nella panca piana o a 45, nello stacco, nel lento...puoi metterlo dove ti pare e piace. Ho, in questa tua tabella, proposto di metterle li' allo squat perchè l'allenamento delle gambe poteva sembrare "povero".

    Mi rendo conto che per molti è molto difficile uscire da certi schemi iper-consolidati e obsoleti...io stesso sono per certe cose un dogmatico...ma per certi aspetti dell'allenamento, grazie a menez soprattutto (il curl accovacciato e il towel sono sue proposte..."old school" appunto), sono progredito molto...almeno a livello "mentale"
    Poi ovviamente puoi ritenere il tutto inutile...ma non seguendo schemi preconfezionati...qualche progresso fisico l'ho fatto. Es. massimali di squat, panca e stacco...sempre a metà o fine allenamento Tu dirai..."he, ma se li avessi provati da fresco, avresti fatto di piu'". Non necessariamente...per sfizio li ho provati anche da "fresco"...e non sono migliorati...cosa significa questo? Che se l'SNC è attivo...lavora sempre al 100%, prima, during o post wo

    Cmq...guarda questo ragazzo che seguo da un po'...guarda le sue foto vecchie e le attuali...si allena in HG come te, anche se ha qualche attrezzo in piu'...poca roba in ogni caso.
    Che dici qualche progresso lo ha fatto? Sono solo cazzate le mie?



    lo alleno e anche alimento
    Manx nel tuo video curl accovacciato ....quanti kg erano compreso il bilanciere?
    2012= peso : 125 kg
    2014/2015= peso :65 kg
    fine 2015= peso : 75
    2016= peso : 70 kg
    Marzo 2017= peso :80 kg

    Originariamente Scritto da Ozn
    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
    Beh non a caso sono un malato di mente
    Originariamente Scritto da goku67
    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Perché se cerco "curl accovacciato" su google escono solo frame dai tuoi video?
      con ben 2 pollici in giù ma il gufo esoterico?

      Commenta


        Provato diverse volte il curl concentrato con bilanciere su panca, é spettacolare come esercizio, prova

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
          con ben 2 pollici in giù ma il gufo esoterico?
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
            Manx nel tuo video curl accovacciato ....quanti kg erano compreso il bilanciere?
            ce ne sono vari di video...non me li posso ricordare tutti cmq dai 40 ai 50kg erano i vari carichi che utilizzavo.

            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
            con ben 2 pollici in giù ma il gufo esoterico?
            beh, che problema c'è circa i pollici in giu'? Dobbiamo far divertire i vari rosiconi o gli utenti di BW che si prendono le infrazioni qui...e cosi' offendono poi sul tubo, come rivalsa...no? Il Gufo è un regalo di mia madre.
            p.s. proprio ieri arrivati i primi insulti sul tubo mi mancavano da anni ahaha....

            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
            Provato diverse volte il curl concentrato con bilanciere su panca, é spettacolare come esercizio, prova
            l'avevo dimenticato, grazie di averlo ricordato. Ottimo ex old school anche quello.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Manx mi spiace ma io non ragiono così.

              Se scelgo di fare qualcosa, faccio quello. Non mi metterei mai a metà allenamento a fare una tripla, doppia e una singola senza motivo. Non ne vedo il senso. Magari mi dà qualcosa temporaneamente, ma nel lungo non ha cambiato nulla e magari solo rallentato le cose.

              Commenta


                nessun problema con i pollici in giù.. tanto lo so come funziona :P

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Manx mi spiace ma io non ragiono così.

                  Se scelgo di fare qualcosa, faccio quello. Non mi metterei mai a metà allenamento a fare una tripla, doppia e una singola senza motivo. Non ne vedo il senso. Magari mi dà qualcosa temporaneamente, ma nel lungo non ha cambiato nulla e magari solo rallentato le cose.
                  sono solo tue convinzioni, non suffragate da nulla, anche perchè non le hai mai provate sul campo non ne vedi il senso...semplicemente perchè non lo vuoi vedere.
                  p.s. il motivo delle triple ecc.. te l'ho dato...ma non esci dagli schemi...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ah un collega ma è di passaggio o stabile qui per un po'? E' un fisico mi dicevi (o mi sbaglio?)
                    Cmq se vieni sotto Natale è molto bello e suggestivo, poi va beh...la max suggestione ve la faccio provare dal greco
                    Si allena lui?



                    mancano i recuperi

                    p.s. i complimenti fateli a me, non a lui la scheda l'ho sistemata io già ieri
                    Ingegnere come me si ferma 5 anni per il dottorato.
                    No non si allena[emoji23]
                    Cmq le Rep submassimali sono il top, sono pure divertenti oltre che utili

                    inviato dal trono di casa mia
                    Originariamente Scritto da midofuoco

                    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                    Che mondo maschilista queste palestre
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                    Commenta


                      Il curl accovacciato l'ho sempre visto eseguire ai cavi , non male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                        Ingegnere come me si ferma 5 anni per il dottorato.
                        No non si allena[emoji23]
                        Cmq le Rep submassimali sono il top, sono pure divertenti oltre che utili

                        inviato dal trono di casa mia
                        fatte mai con 20" o 30" di rest tra l'una e l'altra? scommetto che Gervasio non le ha mai fatte

                        ah, anche tommaso86 ho seguito per un anno e un po'
                        Eccomi qui ad aprire un 3d per condividere con la comunità di BW il resoconto del mio primo anno di preparazione. Ad aprile 2012 ho cominciato a lavorare con Manx, che mi segue in tutto (allenamenti, dieta e integrazione) e ci siamo subito messi sotto con il lavoro, consapevoli che c'era tanto da fare. Ad 1 anno di distanza io

                        abita a 10km scarsi dal mio paese originario, ma ci siamo conosciuti solo su BW ora purtroppo fa PL

                        E poi c'è Vic, che ogni tanto aggiorna il suo diario, credo che abbiamo lavorato assieme oltre due anni. Trovate tutti i report dettagliati sul diario. Madonna quanto l'ho strapazzato
                        p.s. altro ex da provare: trazioni con asciugamano

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          fatte mai con 20" o 30" di rest tra l'una e l'altra? scommetto che Gervasio non le ha mai fatte

                          ah, anche tommaso86 ho seguito per un anno e un po'
                          Eccomi qui ad aprire un 3d per condividere con la comunità di BW il resoconto del mio primo anno di preparazione. Ad aprile 2012 ho cominciato a lavorare con Manx, che mi segue in tutto (allenamenti, dieta e integrazione) e ci siamo subito messi sotto con il lavoro, consapevoli che c'era tanto da fare. Ad 1 anno di distanza io

                          abita a 10km scarsi dal mio paese originario, ma ci siamo conosciuti solo su BW ora purtroppo fa PL

                          E poi c'è Vic, che ogni tanto aggiorna il suo diario, credo che abbiamo lavorato assieme oltre due anni. Trovate tutti i report dettagliati sul diario. Madonna quanto l'ho strapazzato
                          p.s. altro ex da provare: trazioni con asciugamano
                          Fatte tutta estate, un toccasana per rinforzare la presa, semplicemente appena la molli un attimo (la presa) ti si sfasciano le dita. Molto masochista però funziona assai bene
                          http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                            Fatte tutta estate, un toccasana per rinforzare la presa, semplicemente appena la molli un attimo (la presa) ti si sfasciano le dita. Molto masochista però funziona assai bene
                            con due asciugamano (braccio ds e sx) o con uno (un solo braccio)?

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              con due asciugamano (braccio ds e sx) o con uno (un solo braccio)?
                              Entrambi
                              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                                Entrambi
                                Con due asciugamani in supinazione con uno in pronazione
                                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎