Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma infatti io ho detto che eventualmente userei una cintura (la Inzer, da 10 o 13 mm) quando (e se) avrò carichi più alti. O meglio, quando il core diventerà un fattore limitante, perché al 90% sono sicuro succederà.

    Commenta


      Chiudo la serata con un prosecco e un amaro punitivo (il Petrus).

      Commenta


        Se ti puo consolare ieri ero a una festa di compleanno, drink + spumante.
        E settimana prossima è il mio compleanno
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          Se ti puo consolare ieri ero a una festa di compleanno, drink + spumante.
          E settimana prossima è il mio compleanno
          Avevo comunque le calorie di buffer per bere

          Stamattina avevo qualche vena in mezzo all'addome

          Commenta


            Prima ho comprato, dopo quasi un anno, un vasetto di burro di arachidi. Tra una settimana sarò una palla di lardo

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Prima ho comprato, dopo quasi un anno, un vasetto di burro di arachidi. Tra una settimana sarò una palla di lardo
              L'ho scoperto anche io in tempi recenti (un mesetto). Mi piace :-P Lo uso come fonte di grassi ogni tanto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                L'ho scoperto anche io in tempi recenti (un mesetto). Mi piace :-P Lo uso come fonte di grassi ogni tanto.
                L'anno scorso ne avevo presi tre barattoli americani da 350g circa, credo mi siano durati meno di un mese.
                Quello crunchy va giù come niente, l'ho aperto e finito in una "sessione"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  il Petrus
                  Ti vuoi male


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                    Ti vuoi male
                    Ho fatto l'errore di prenderlo con ghiaccio
                    Il migliore e il punitivo per eccellenza rimane l'Unicum.

                    Ah, ho già fatto fuori più di un quarto del barattolo appena preso
                    Oggi arrivo alla quota di grassi tramite panna e arachidi

                    Commenta


                      Mi sono spostato qui per non sporcare il diario di un altro utente. Tu hai detto che hai un sistema nervoso molto allenato e riesci ad arrivare a cedimento in una serie di ogni esercizio. Ok, nulla da ridire. Solo per il fatto che fai 5 esercizi in tutto, ti rendi conto che non arriverai da nessuna parte con un volume talmente basso? Non ti attacco, semplicemente ti sto cercando di far capire che il concetto è completamente sbagliato, fare poco per ottenere molto, solo in questo sport è valida questa cosa. Per quanto riguarda la frase che avevi evidenziato, se non riesci a ripetere una serie dopo 5 minuti significa che il tuo sistema nervoso non è per nulla allenato...Sai qual'è la prova di questa affermazione? È che una qualsiasi persona potrebbe doppiare il tuo allenamento se non triplicarlo arrivando a cedimento in una serie di ogni esercizio senza nessun problema.
                      Last edited by anto_ny; 11-10-2015, 12:34:19.

                      Commenta


                        Evidentemente, senza offesa, stai parlando senza aver letto il perché faccio certe cose

                        Magari sto perdendo tempo, magari no.

                        Commenta


                          L'ho letto mille volte cercando di trovarci una logica che ovviamente non ho trovato. Poi fai come vuoi, tanto tra un annetto cambierai idea e su questo ci metterei la mano sul fuoco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                            Mi sono spostato qui per non sporcare il diario di un altro utente. Tu hai detto che hai un sistema nervoso molto allenato e riesci ad arrivare a cedimento in una serie di ogni esercizio. Ok, nulla da ridire. Solo per il fatto che fai 5 esercizi in tutto, ti rendi conto che non arriverai da nessuna parte con un volume talmente basso? Non ti attacco, semplicemente ti sto cercando di far capire che il concetto è completamente sbagliato, fare poco per ottenere molto, solo in questo sport è valida questa cosa. Per quanto riguarda la frase che avevi evidenziato, se non riesci a ripetere una serie dopo 5 minuti significa che il tuo sistema nervoso non è per nulla allenato...Sai qual'è la prova di questa affermazione? È che una qualsiasi persona potrebbe doppiare il tuo allenamento se non triplicarlo arrivando a cedimento in una serie di ogni esercizio senza nessun problema.
                            su questo hai ragione, almeno nel contesto di cui si discteva di là, pero' magari abbiamo capito entrambi male.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio
                              L'ho letto mille volte cercando di trovarci una logica che ovviamente non ho trovato. Poi fai come vuoi, tanto tra un annetto cambierai idea e su questo ci metterei la mano sul fuoco
                              Eh vabbé vedremo
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              su questo hai ragione, almeno nel contesto di cui si discteva di là, pero' magari abbiamo capito entrambi male.
                              Se arrivi al completo cedimento non ci sono cazzi che tengano, non riesci a replicare la serie dopo 5 minuti. E non per il snc.

                              Commenta


                                Io ci riesco e arrivo al "completo" cedimento (e per anticiparti so cosa significa, non venirmi a dire che non l'ho mai sperimentato) mica solo su una serie e mica ci riesco solo io...Come molte persone ti sottovaluti...
                                Last edited by anto_ny; 11-10-2015, 12:59:20.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎