Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Ovvero?
    Aspetto che esca il 6s, poi scandaglio subito e prendo un 6.

    edit: se il problema fosse la scheda logica sono davvero fottuto. su internet non si trova sbloccata e costano comunque 130 euro

    Commenta


      Berkhan ha appena caricato un video in cui fa una singola di stacchi con 310 abbastanza facili

      Commenta


        Se ti puo consolare anche io oggi ho qualcosa che non va
        Non riuscivo a completare il wo delle gambe e l'ho fatto male, e ho mangiato meno nel postwo perchè non avevo fame..!
        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

        Commenta


          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
          Se ti puo consolare anche io oggi ho qualcosa che non va
          Non riuscivo a completare il wo delle gambe e l'ho fatto male, e ho mangiato meno nel postwo perchè non avevo fame..!
          In realtà ieri pur sentendomi "stanco" ho fatto molto meglio. In compenso oggi ho mangiato come un leone.

          Edit: in un commento ha detto che probabilmente pubblicherà un articolo sul mettere massa (dieta e allenamento): sono davvero curioso di vedere se e come il suo approccio sia cambiato.
          Last edited by gendarius; 30-09-2015, 00:25:13.

          Commenta


            Commenta


              Aggiorno con il wo di oggi, non mi ha entusiasmato molto. (solo serie allenanti)

              Panca inclinata bilanciere
              4x72
              5x64
              10x58

              Panca piana manubri
              10x24
              8x24
              7x24

              Curl bilanciere
              6x44
              7x40

              Dips
              8xBw+15
              7xBw+15
              5xBw+15

              Curl EZ
              15x23
              15x23
              15x23

              French press
              15x25
              12x25

              Scrollate bilanciere
              12x60
              12x60
              10x60


              Post-wo con 250g pasta, 200g petto di tacchino e mezza confezione di uvetta. (250c - 75p - 10f)

              Commenta


                Riassunto in italiano?
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Riassunto in italiano?
                  Prestazioni nello squat, panca piana e stacco sono fortemente correlate dalla massa magra e dal rapporto massa magra/altezza (da r=0.86 a 0.95, P<=0.001)

                  Commenta


                    I 64 e 58 kg della seconda e terza serie di panca inclinata li hai ricavati come 90% e 80% della prima serie vero? Nella terza serie più o meno quanti ripetizioni sentivi ancora di poter fare oltre la decima?

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      I 64 e 58 kg della seconda e terza serie di panca inclinata li hai ricavati come 90% e 80% della prima serie vero? Nella terza serie più o meno quanti ripetizioni sentivi ancora di poter fare oltre la decima?
                      Le percentuali sono quelle, arrotondate al multiplo di due più vicino (devo prendermi i pesi da 0.5).
                      Nella prima serie sono andato a cedimento (la quinta sarebbe rimasta giù).
                      Nella seconda serie ho fatto rep della prima +1, senza cedimento (ne avevo altre 2/3).
                      Nella terza serie mi sono fermato una rep (forse due) prima del cedimento.

                      Nelle prime due ho seguito il solito schema, alla terza mi sono rotto le palle e sono andato avanti
                      (se nella terza ho fatto così tanto vuol dire che nella prima potevo far di più, e questo mi rode assai)

                      Aggiungo che ho un mal di gola atroce e credo anche qualche linea di febbre.

                      Commenta


                        Ah ok, le prime due serie mi erano chiare, non capivo se le 10 rip della terza fossero a cedimento o quasi o se ci fosse una logica particolare, visto che raddoppiavi le ripetizioni della seconda serie

                        Io da ieri sono raffreddato forte e sta mattina mi sono svegliato due ore prima della sveglia (che normalmente è alle 7) e non ho più ripreso sonno. Malanni da cambio stagione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ah ok, le prime due serie mi erano chiare, non capivo se le 10 rip della terza fossero a cedimento o quasi o se ci fosse una logica particolare, visto che raddoppiavi le ripetizioni della seconda serie

                          Io da ieri sono raffreddato forte e sta mattina mi sono svegliato due ore prima della sveglia (che normalmente è alle 7) e non ho più ripreso sonno. Malanni da cambio stagione.
                          Nessuna logica, l'ho fatto tanto per

                          Spero mi passi, domani inizio l'uni e sarà dura sopravvivere partendo già così haha

                          Commenta


                            Chiudo a 2400 cal circa e malessere generale

                            Commenta


                              buono ahaha
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Chiudo a 2400 cal circa e malessere generale

                                Troppo volume nei wo :P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎