If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ti puo consolare anche io oggi ho qualcosa che non va
Non riuscivo a completare il wo delle gambe e l'ho fatto male, e ho mangiato meno nel postwo perchè non avevo fame..!
Se ti puo consolare anche io oggi ho qualcosa che non va
Non riuscivo a completare il wo delle gambe e l'ho fatto male, e ho mangiato meno nel postwo perchè non avevo fame..!
In realtà ieri pur sentendomi "stanco" ho fatto molto meglio. In compenso oggi ho mangiato come un leone.
Edit: in un commento ha detto che probabilmente pubblicherà un articolo sul mettere massa (dieta e allenamento): sono davvero curioso di vedere se e come il suo approccio sia cambiato.
Prestazioni nello squat, panca piana e stacco sono fortemente correlate dalla massa magra e dal rapporto massa magra/altezza (da r=0.86 a 0.95, P<=0.001)
I 64 e 58 kg della seconda e terza serie di panca inclinata li hai ricavati come 90% e 80% della prima serie vero? Nella terza serie più o meno quanti ripetizioni sentivi ancora di poter fare oltre la decima?
I 64 e 58 kg della seconda e terza serie di panca inclinata li hai ricavati come 90% e 80% della prima serie vero? Nella terza serie più o meno quanti ripetizioni sentivi ancora di poter fare oltre la decima?
Le percentuali sono quelle, arrotondate al multiplo di due più vicino (devo prendermi i pesi da 0.5).
Nella prima serie sono andato a cedimento (la quinta sarebbe rimasta giù).
Nella seconda serie ho fatto rep della prima +1, senza cedimento (ne avevo altre 2/3).
Nella terza serie mi sono fermato una rep (forse due) prima del cedimento.
Nelle prime due ho seguito il solito schema, alla terza mi sono rotto le palle e sono andato avanti
(se nella terza ho fatto così tanto vuol dire che nella prima potevo far di più, e questo mi rode assai)
Aggiungo che ho un mal di gola atroce e credo anche qualche linea di febbre.
Ah ok, le prime due serie mi erano chiare, non capivo se le 10 rip della terza fossero a cedimento o quasi o se ci fosse una logica particolare, visto che raddoppiavi le ripetizioni della seconda serie
Io da ieri sono raffreddato forte e sta mattina mi sono svegliato due ore prima della sveglia (che normalmente è alle 7) e non ho più ripreso sonno. Malanni da cambio stagione.
Ah ok, le prime due serie mi erano chiare, non capivo se le 10 rip della terza fossero a cedimento o quasi o se ci fosse una logica particolare, visto che raddoppiavi le ripetizioni della seconda serie
Io da ieri sono raffreddato forte e sta mattina mi sono svegliato due ore prima della sveglia (che normalmente è alle 7) e non ho più ripreso sonno. Malanni da cambio stagione.
Nessuna logica, l'ho fatto tanto per
Spero mi passi, domani inizio l'uni e sarà dura sopravvivere partendo già così haha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta