Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio

    Il mondo reale non é bodibueb dove posti la foto in mutante in bagnobe vieni giudicato...
    Un fisico si giudica dal vivo e soprattutto vicino ad altre persone preparate più o meno come te...
    Se no si facevano le gare online XD
    quoto!
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
      Ma rimane il fatto che in foto o meglio dalle foto che hai postato nn rendono, tutto qui.
      non rendono xk siamo tutti bene o male uguali a livello di masse...queste sono categorie a limite di peso, siamo tutti hp+5, non trovi il secco o il gigante che stona rispetto agli altri, siamo tutti bene o male in linea e simili.

      però minchia se questo significa "livello basso"...io resto dell'opinione che molti non siano proprio in grado di giudicare delle foto di BBING, xk se si ha un pò d'occhio si capisce che questo non passa dalle porte da quanto è largo, vorrei essere io a questo livello basso però chissà xk io uno cosi qui dentro non lho mai visto in 10 anni di forum


      Purtroppo molti non capiscono cosa significa stare su un palco di BBing ed essere fotografati a figura intera, non è come il bagno dove sembri il doppio di come sei, sulle foto di palco si appare ridimensionati, basterebbe provare a fare una gare e poi riguardarsi le foto per rendersi conto che ci si credeva di essere il doppio di come in realtà si appare in foto.
      anche per questo se guardi le foto di tanti natural in gara c'è da ridere, ma poi dal vivo non sono neanche cosi piccoli.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Minchia che fisico

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          non rendono xk siamo tutti bene o male uguali a livello di masse...queste sono categorie a limite di peso, siamo tutti hp+5, non trovi il secco o il gigante che stona rispetto agli altri, siamo tutti bene o male in linea e simili.

          però minchia se questo significa "livello basso"...io resto dell'opinione che molti non siano proprio in grado di giudicare delle foto di BBING, xk se si ha un pò d'occhio si capisce che questo non passa dalle porte da quanto è largo, vorrei essere io a questo livello basso però chissà xk io uno cosi qui dentro non lho mai visto in 10 anni di forum


          Purtroppo molti non capiscono cosa significa stare su un palco di BBing ed essere fotografati a figura intera, non è come il bagno dove sembri il doppio di come sei, sulle foto di palco si appare ridimensionati, basterebbe provare a fare una gare e poi riguardarsi le foto per rendersi conto che ci si credeva di essere il doppio di come in realtà si appare in foto.
          anche per questo se guardi le foto di tanti natural in gara c'è da ridere, ma poi dal vivo non sono neanche cosi piccoli.
          E questa foto la vuoi paragonare alle foto che hai postato di cui parlavo? Non mi sembra che sto parlando inglese. Io ho solo espresso un parere sul materiale che si aveva (foto della gara) ribadendo che sono sempre foto e dal vivo è tutt altra storia. Che le foto della gara sono orrende e una cosa oggettiva. Che poi la realtà rispecchia tutt altro è tutta un altra storia.
          Cmq si Nell ultima foto che hai caricato un natural nn si accosta proprio alla sua condizione. Mi sembra più che normale che abbia vinto!

          Commenta


            Voglio anche io un fisico del genere

            Commenta


              E cmq ripeto quando dico mi aspettavo di meglio nn intendo il livello e basso. Queste sono conclusioni a cui sei arrivato tu. Vedo foto di gare di persone che seguo sempre in gara e sono decisamente meglio. Paragoni sempre tra gente che fa uso e foto da gara su palco con altra gente. Che poi non avrebbe neanche senso paragonare uno doped con uno natural e normale che non ci sia sfida se quello che fa uso è anche portato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Voglio anche io un fisico del genere
                Bhe penso tutti vorrebbero quel fisico da natural peccato che rimane un utopia ahah questo ovviamente non significa che se fai uso ci diventi è. Fammi specifica che sennò. Come sempre si salta alle conclusionim

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                  Mi aspettavo cmq di meglio ma cmq si su Instagram già rende di più, perlomeno li si vede chiaramente che le spalle sono le classiche a palla di cannone nn raggiungibili solo con le bombe!
                  In questo tuo messaggio con:"mi aspettavo cmq meglio ma cmq si su insta già rende di più, perlomeno...."
                  sembrava che non era niente di che malgrado la foto su insta...bo se per te questo non è nulla di che IMHO non sai giudicare un fisico, anche perché se questo non è nulla di che te cosa sei?
                  ci vuole un minimo di capacità di giudizio, autocritica senza buttare sempre merd4 sugli altri xk tra bodibeb e social sembriamo tutti fenomeni a leggere ciò che scriviamo.
                  e anche se doped è cmq ad un livello pazzesco, non starti a credere sia facile arrivare a quel livello con le bombe, struttura e linee belle le ha di suo.

                  Poi bo, magari non volevi intendere questo.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Voglio anche io un fisico del genere
                    tra 10 kg di puro muscolo io ci sono, ancora una quindicina di anni dai
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Complimenti vivissimi circo, forse non sei pienamente soddisfatto della condizione con cui ti sei presentato sul palco, ma di certo non hai sfigurato, anzi! Chiaro che la "spalla" non mente ma cazz0, hai la fortuna di sembrare un dp senza avere la noia dei sides e, nonostante questo, hai dubbi?!
                      Anche le gambe sono belle grosse, peccato perché con un tiraggio maggiore veniva fuori una cosa pazzesca.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        In questo tuo messaggio con:"mi aspettavo cmq meglio ma cmq si su insta già rende di più, perlomeno...."
                        sembrava che non era niente di che malgrado la foto su insta...bo se per te questo non è nulla di che IMHO non sai giudicare un fisico, anche perché se questo non è nulla di che te cosa sei?
                        ci vuole un minimo di capacità di giudizio, autocritica senza buttare sempre merd4 sugli altri xk tra bodibeb e social sembriamo tutti fenomeni a leggere ciò che scriviamo.
                        e anche se doped è cmq ad un livello pazzesco, non starti a credere sia facile arrivare a quel livello con le bombe, struttura e linee belle le ha di suo.

                        Poi bo, magari non volevi intendere questo.
                        Mi aspettavo cmq meglio nn era di certo riferito ad un paragone con il mio livello o il. Tuo livello o il livello di qualunque natural eheh ci mancherebbe su. Parlavo ovviamente rispetto ad altre gare che ho visto vedendo i vincitori. Vabbè che la. Maggior parte di queste gare erano anche IFBB. Cmq si è normale, nn sto dicendo che se uno si dopa riesce ad arrivare a quel livello ci mancherebbe. Anche perché ci sto in mezzo a gente che fa uso. Quotidianamente e nn si avvicina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza Messaggio
                          Vedo foto di gare di persone che seguo sempre in gara e sono decisamente meglio
                          ma dove?
                          guarda che "gara" significa tutto e niente...
                          qui stiamo parlando di una gara AMATORIALE della WABBA

                          e ovvio che se segui gente che gareggia in IFBB e magari anche in pro league è ad un livello superiore, ma è un paragone senza senso...
                          non è che tutti i doped sono allo stesso livello, anche li ci sono vari livelli a cui competere...

                          questa gara era ad un livello medio ma neanche basso e quello che ha vinto la mia categoria era un alieno, il giorno dopo ha vinto assoluto 2 torri che è una gara a livelli pazzeschi...nel 2020 ci ha careggiato Peter Molnar, giusto per farti capire di che livello parliamo...quindi dubito fortemente che gli atleti che citi siano molto superiori al ragazz0 che ha vinto..
                          poi se segui gente dell'olimpia...e allora grazie al cazz0 dai
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Il problema delle chat scritte è che passa sempre un messaggio per altro ahah e ci si fraintende.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              ma dove?
                              guarda che "gara" significa tutto e niente...
                              qui stiamo parlando di una gara AMATORIALE della WABBA

                              e ovvio che se segui gente che gareggia in IFBB e magari anche in pro league è ad un livello superiore, ma è un paragone senza senso...
                              non è che tutti i doped sono allo stesso livello, anche li ci sono vari livelli a cui competere...

                              questa gara era ad un livello medio ma neanche basso e quello che ha vinto la mia categoria era un alieno, il giorno dopo ha vinto assoluto 2 torri che è una gara a livelli pazzeschi...nel 2020 ci ha careggiato Peter Molnar, giusto per farti capire di che livello parliamo...quindi dubito fortemente che gli atleti che citi siano molto superiori al ragazz0 che ha vinto..
                              poi se segui gente dell'olimpia...e allora grazie al cazz0 dai
                              Ma infatti immaginavo che dal vivo rispetto alle foto da gara era completamente diverso e l ho scritto. Dai quelle foto sono proprio venute male! Quest ultima che hai messo quello ha una spalla oltre al resto esagerato. Ma la spalla proprio esagerata.

                              Commenta


                                Ma ricordo pure una gara dove Nathan arrivo 3 o 4 ci stava il primo che era una montagna ed era wabba. Però vero per lo più seguo IFBB

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎