Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    pd ma ormai sta diventando tutta una ***** di pagliacciata, dc a me sembra di vivere nell'assurdo, non sopporto veramente più nessuno, ogni fottuto giorno mi sveglio e mi ritrovo a pensare che se ieri pensavo che fossimo arrivati al limite del trash, in realtà sappiamo fare di meglio.

    E mi riferisco a tutto cittadini normali,politici, enti qualsiasi cosa.

    Cioè ormai siamo arrivati ad un limite in cui chi dice di star vivendo è un bugiardo, l' unica cosa che facciamo e farci trasportare dagli eventi , guardare cosa succede e smettendo di farci domande, BASTA.

    Mi spiegate che ***** sta succedendo in questi giorni ? Cioè sono solo io quello che non riesce veramente a capacitarsi di tutto ? ma pd giorni rossi,arancioni,verdi per cosa ? però puoi comunque vedere parenti,amici e chiunque tu ***** voglia, l'importante è che lo fai prima delle 22.
    Dai su chi ***** vuole dirmi che sta sera non è andato dai parenti a mangiare ? La maggior parte, e a cosa è servito quindi fare tutto questo ? A cosa serve tenere chiuse delle palestre, se poi io posso andare a casa di un mio amico qualsiasi per andare a cagare nel suo bagno, e poi andare da un altro per pisciare?
    Ieri da me cerano bar pieni con gente che sbocciava in mezzo ad altri 20 o 30, file kilometriche di macchine, la via pedonale intasata, non si riusciva a camminare...

    Oggi pome era zona rossa e io era ovviamente a casa...mi affaccio e vedi il baretto di Marci sotto casa con musica a palla e 10 e passa Marcioni che sbocciavano XD...

    É così...poi il pregio sono i vari no vax, ormai sono più i complottisti che le persone "normali".
    C'è un tasso di ignoranza spaventosa in giro, seriamente.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Buon nataleeeeee

      Commenta


        Ma anche da me in centro c'era l'ira di Dio, non frega più un ***** a nessuno, sinceramente io ho smesso di guardare bollettini,informarmi e cazzi vari.

        Cioè assurdo una mia zia con un linfoma di terzo grado ha deciso di organizzare il 24 con tutta la sua famiglia, un botto di gente(tipo una 20ina), con la maggior parte di parenti che nemmeno vedono da mesi.

        Io non ci sono andato perché sono tutti ritardati di merda con cui non ho mai voluto spartire nulla, però pretendevano che ci andassero i miei nonni, cosa che non ho permesso in alcun modo e non permetterò nemmeno che abbiano la possibilità di andarli a incontrare nei prossimi giorni.

        Spero solo che mi vengano a rompere il *****, almeno ho la scusa buona per chiudere un po' di rapporti
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          Buon nataleeeeee
          Vai a fancul0
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta




            Buon natale ragazzi ...
            Mi é appena arrivato sto libretto consigliato da Sky...
            Vi lascio l'indice, sembra veramente ben fatto, bello completo, preciso e ben diviso...
            Direi che c'è tutto il bb
            Se lo trovate usato prendetelo !!!
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Sky consiglia i libri di bbing ?
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Sky consiglia i libri di bbing ?
                XD Sly...
                Cmq a proposito di parenti di merda...se può consolarti ti dico che i genitori della mia ragazza entrambi col covid sino a 5 GG fa durante la quarantena erano incazzatissimi con la mia ragazza xk non andava a trovarli XD
                Degli ignoranti campagnolo di merd4...sai quanta gente così ce in giro? Non capiscono un cazz0...
                Manco cattivi imho, sono proprio scemi, non ci arrivano
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  XD Sly...
                  Cmq a proposito di parenti di merda...se può consolarti ti dico che i genitori della mia ragazza entrambi col covid sino a 5 GG fa durante la quarantena erano incazzatissimi con la mia ragazza xk non andava a trovarli XD
                  Degli ignoranti campagnolo di merd4...sai quanta gente così ce in giro? Non capiscono un cazz0...
                  Manco cattivi imho, sono proprio scemi, non ci arrivano
                  Ma è questo che fa incazzare, l'ignoranza... PD

                  Vabbè almeno sta settimana di scarico mi ha fatto rivenire voglia di allenarmi e non vedo l'ora arrivi lunedì
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Buon Natale Circo!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Ma anche da me in centro c'era l'ira di Dio, non frega più un ***** a nessuno, sinceramente io ho smesso di guardare bollettini,informarmi e cazzi vari.

                      Cioè assurdo una mia zia con un linfoma di terzo grado ha deciso di organizzare il 24 con tutta la sua famiglia, un botto di gente(tipo una 20ina), con la maggior parte di parenti che nemmeno vedono da mesi.

                      Io non ci sono andato perché sono tutti ritardati di merda con cui non ho mai voluto spartire nulla, però pretendevano che ci andassero i miei nonni, cosa che non ho permesso in alcun modo e non permetterò nemmeno che abbiano la possibilità di andarli a incontrare nei prossimi giorni.

                      Spero solo che mi vengano a rompere il *****, almeno ho la scusa buona per chiudere un po' di rapporti
                      Credo tua zia tema questo possa essere il suo ultimo Natale e magari vi voleva rivedere tutti, con mille precauzioni tipo togliendo solo la mascherina per mangiare forse l'avrei accontentata
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Visorz sei poco sereno
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          XD Sly...
                          Cmq a proposito di parenti di merda...se può consolarti ti dico che i genitori della mia ragazza entrambi col covid sino a 5 GG fa durante la quarantena erano incazzatissimi con la mia ragazza xk non andava a trovarli XD
                          Degli ignoranti campagnolo di merd4...sai quanta gente così ce in giro? Non capiscono un cazz0...
                          Manco cattivi imho, sono proprio scemi, non ci arrivano
                          Ma che c,azzo di beduini. E la tua ragazza non li infama?

                          Commenta


                            Quel librettino e’ stupendo, e quest’anno che viene compie vent’anni



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Credo tua zia tema questo possa essere il suo ultimo Natale e magari vi voleva rivedere tutti, con mille precauzioni tipo togliendo solo la mascherina per mangiare forse l'avrei accontentata
                              No è da inizio covid che si comporta così, anzi all'ultima visita è anche migliorata di molto la situazione... È proprio ora che dovrebbe fare più attenzione
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Visorz sei poco sereno
                                Lo so bene
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎