Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    io avrei mantenuto la condizione di destra, arrivarci io
    Io invece preferirei la condizione a sinistra. Volume sempre e comunque

    Commenta


      Io aspetto un giudizio da chi è veramente esperto nel bbing...mario12
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Valutazione oggettiva tenendo conto delle diverse condizioni:

        1) in massa sono rimasti evidenti i decorsi muscolari, ergo beef contenuta nei limiti del possibile

        2) al netto di quanto sopra, date un’occhiata ai muscoli del centro schiena: dove finivano, dove finiscono

        3) il grande rotondo in tiraggio era proporzionalmente piu’ grande rispetto ad oggi, proporzionalmente piu’ piccolo

        4) al netto di quanto sopra, e presumendo che sia effettivamente anch’esso cresciuto, TUTTI i muscoli del dorso sono MOLTO piu” voluminosi.

        ORA: il punto e’ mantenere il tutto tirandosi, tuttavia rispetto alla foto vecchia ora hai carichi e capacita’ molto superiori, presupposto imprescindibile per limitare i danni.

        Se riusciamo a non perdere troppi kg sul bilanciere per strada mentre ci definiamo, l’aspetto non puo’ che stupirci



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          Io aspetto un giudizio da chi è veramente esperto nel bbing...mario12
          Nulla di trascendentale considerando che pesa 100 kg e si allena specificatamente per quello , conosco atleti di Cali zavorrato di 80 kg con schiene migliori della sua.
          Cerca Lucian Stanut su Instagram

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Nulla di trascendentale considerando che pesa 100 kg e si allena specificatamente per quello , conosco atleti di Cali zavorrato di 80 kg con schiene migliori della sua.
            Cerca Lucian Stanut su Instagram
            Si, io anche conosco "di persona" un bodybuilder che a parità di peso è migliore di circolo, ma è doped e gareggia da una vita.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Si, io anche conosco "di persona" un bodybuilder che a parità di peso è migliore di circolo, ma è doped e gareggia da una vita.
              In foto non rende bene , non so che altro dire.
              A vista non glieli darei mai nella vita 100 kg

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Nulla di trascendentale considerando che pesa 100 kg e si allena specificatamente per quello , conosco atleti di Cali zavorrato di 80 kg con schiene migliori della sua.
                Cerca Lucian Stanut su Instagram
                ma che al mondo ci sia chi è migliore di me di schiena non è una cosa che mi sconvolge eh...mai detto di essere coleman ma non credo neanche di essere cosi scarso come dici sinceramente.

                cmq ho visto le foto e onestamente ho visto ragazzi molto migliori su insta di stò tizio...poi me li sono trovati sul palco e li ho mandati a casa.

                Credo che giudicare 2 fisici da delle foto sia impossibile...non si capiscono le reali proporzioni.

                Detto ciò, stai facendo il solito discorso di chi lo ha più lungo tra me e i tuoi beniamini del cali...non capisco dove vuoi arrivare, forse che il cali è meglio del BB.
                bo non mi interessa...io parlo sul palco, di ai tuoi beniamini di venire a gareggiare contro me, vieni anche te...parliamo sul palco .

                Io careggio e mi metto in gioco su un palco di bb, te e i tuoi adorati atleti di cali?.
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Valutazione oggettiva tenendo conto delle diverse condizioni:

                  1) in massa sono rimasti evidenti i decorsi muscolari, ergo beef contenuta nei limiti del possibile

                  2) al netto di quanto sopra, date un’occhiata ai muscoli del centro schiena: dove finivano, dove finiscono

                  3) il grande rotondo in tiraggio era proporzionalmente piu’ grande rispetto ad oggi, proporzionalmente piu’ piccolo

                  4) al netto di quanto sopra, e presumendo che sia effettivamente anch’esso cresciuto, TUTTI i muscoli del dorso sono MOLTO piu” voluminosi.

                  ORA: il punto e’ mantenere il tutto tirandosi, tuttavia rispetto alla foto vecchia ora hai carichi e capacita’ molto superiori, presupposto imprescindibile per limitare i danni.

                  Se riusciamo a non perdere troppi kg sul bilanciere per strada mentre ci definiamo, l’aspetto non puo’ che stupirci
                  gentilissimo sly
                  cosa intendi con il punto 2?

                  in generale cmq ti sembra che il gran rotondo sia cresciuto lievemente meno rispetto al resto?
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Pure io voglio mario12 sul palco, magari appeso ad un palo mentre fa le trazioni
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Ce li ha ce li ha...fischia se ce li ha sti kg.

                      E’ anche alto Circo.


                      Una persona muscolosa di 100kg va vista a fianco ad una persona normale.

                      mentalmente.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ma niente Circo, che i muscoli sono ipertrofici ad un livello superiore alla foto tirato

                        non e’ scontata come cosa

                        una massa di due anni o piu’ consolida, entro una certa eta’ crea direi.

                        MASSE DA 6 mesi, ti fanno anche salire di peso ma non noti certe cose



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sottolineo la cosa detta da Riccardo, “Bodybuilding” e’ plasmare, togliere il,piu’, aggiungere dove serve



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ce li ha ce li ha...fischia se ce li ha sti kg.

                            E’ anche alto Circo.


                            Una persona muscolosa di 100kg va vista a fianco ad una persona normale.

                            mentalmente.
                            Mario è uno di quelli abituati a giudicare solo fisici visti su insta, non sa cosa significhi vedere dal vivo le masse reali...
                            e io sono un secco eh...Per esempio mi è capitato di vedere ragazzi pro che seguo su insta dal vivo (sopratutto al rimini welness)...sono una cosa impressionate, molto più grossi che in foto...
                            Presti per esempio mi ha fatto veramente impressione...un armadio che cammina, pazzesco.

                            ma vai a farglielo capire...gente che parla di BB e manco si è mai allenata

                            Mario vai a vedere delle gare di BB ogni tanto...ti farebbe bene.
                            vedrai che la realtà è diversa dai social.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Nulla di trascendentale considerando che pesa 100 kg e si allena specificatamente per quello , conosco atleti di Cali zavorrato di 80 kg con schiene migliori della sua.
                              Cerca Lucian Stanut su Instagram
                              sarà 15 cm più basso e a fianco a circo scompare, per me

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                ma che al mondo ci sia chi è migliore di me di schiena non è una cosa che mi sconvolge eh...mai detto di essere coleman ma non credo neanche di essere cosi scarso come dici sinceramente.

                                cmq ho visto le foto e onestamente ho visto ragazzi molto migliori su insta di stò tizio...poi me li sono trovati sul palco e li ho mandati a casa.

                                Credo che giudicare 2 fisici da delle foto sia impossibile...non si capiscono le reali proporzioni.

                                Detto ciò, stai facendo il solito discorso di chi lo ha più lungo tra me e i tuoi beniamini del cali...non capisco dove vuoi arrivare, forse che il cali è meglio del BB.
                                bo non mi interessa...io parlo sul palco, di ai tuoi beniamini di venire a gareggiare contro me, vieni anche te...parliamo sul palco .
                                io careggio e mi metto in gioco su un palco di bb te e i tuoi beniamini no.
                                Non è questione di beniamini o chi ce l'ha più lungo , sono dati oggettivi , chi passa dal Cali al BB ed è geneticamente portato , surclassa uno che ha sempre fatto solo BB e basta. La base , la forza , i carichi e il condizionamento che si sviluppa con quel tipo di allenamento sono ineguagliabili. Per dirti , i bicipiti migliori che abbia mai visto dal vivo erano sempre di gente fortissima agli anelli nel passato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎