Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    Sono daccordo circo... che non spingo pero lo dici tu. Cè il momento che sono qui a scrivere ma quando spingo penso di farlo decentemente... 2 anni fa sì, ero davvero un nerd merdoso e moscissimo ahahah
    Non spingi, è palese dai commenti che fai...
    Guarda il commento della mia panca di ieri..
    Per te è sofferta ahahah, questo appunto riflette la tua visione dell'intesnita e delle seghe che hai in testa...
    Tutte ste regole folli che hai in cui non puoi scomporti 1 secondo, l'esecuzioni devono essere come quelle che vedi nei video dimostrazione dei pl con cui ti seghi ecc.

    Dai lore non ho più voglia di discutere delle stesse robe con te... Tanto non ci arrivi.
    Sono decenni che mi alleno, secondo te pisso ragionare con 1 che di base e chiuso di mente e si allena da 6 mese...
    Impossibile e snervante, quindi fai na roba, allenati 10 anni e poi torna a scrivere in sto diario.

    Sono antipatico lo so(dico quello che penso) ... Ma a me stanno ancora più antipatici i soggetti senza umilta che dopo 6 mesi parlano.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Ahahah.. Anzi no retifico... Anche su iutubbbbe vi prendono per il culo XD...
      Dovrete creare una nuova pittaforma adatta a voi XD
      Minuto 2.43...ogni riferimento a lore segor vari e puramente casuale ajahah
      VUOI CONOSCERE IL MONDO OSCURO DEI ROIDS ? CICLI, DOSAGGI , STUDI.ISCRIVITI AL MIO PATREON www.patreon.com/steroidiavitaCOACHING ONLINE A PAGAMENTO jrbodylab...
      Last edited by circoloco; 06-10-2020, 11:56:52.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Invece parlare di sogni onirici dopo che ti prendi agonisti del GH è adatto ad un forum XD...
        Non hai capito il mio punto di vista...
        Questo è un forum di bb appunto e io parlo di bb direi, e mi viene da ridere a leggere di "superare il golgi", angoli di culo ecc...

        Il bb è fatto di sensazioni e lo state rovinando... Già ci sono su iutubbbe ecc i vari ritardati "tecnici" che parlano di cose totalmente inutili... Qui è un isola più felice dove si è sempre parlato di cose più concrete (di bb appunto).

        "Capisco" un retarted che si allena da 6 mesi e pensa esistano solo ste cose ma te ti alleni da 45 ma anni.. Dai.

        Quindi discorso chiuso, prossima volta che parlate di angoli di culo e di superare il golgi sara più forte di me e vi perculero pe4chè contribuite a rovinare il bb e a riempire la testa di chi legge di stronzat3 inutilu.
        1- ho riportato una esperienza avuta con un integratore, era Gaba+ melatonina pre nanna, chi lo sa? Ma tirare fuori questa cosa in questa discussione è un po' infantile.

        2- stiamo rovinando il bodybuilding con le nostre chiacchiere da bar su golgi, inserzioni e angoli di lavoro...
        Vallao dire a Sly o a menez quando vanno sul tecnico col le parole, suffragate tra l'altro da esperienza diretta ventennale.

        3- se ti piace perculare gli altri utenti sei libero di farlo, però sarebbe più costruttivo per tutti se apportassi il tuo punto di vista sfruttando le tue conoscenze conoscenze, dato che studi, e la tua esperienza diretta , dato che hai avuto e continui ad avere buoni risultati.

        È un forum, si chiacchiera, ognuno ha le sue tare e i suoi punti di forza, io apprezzo chiurlo x la grande autoironia e intelligenza, lore per il suo tecnicismo, x non parlare di Sly e gli altri, ray, Roby con le sue dritte e idee bislacche, e si passa il tempo leggendo.

        Apprezzo il tuo modo di essere diretto e sincero, ma ti invito a trovare un compromesso tra la tua indiole assolutista.

        Calcola che è la prima volta che sreppo qualcuno, non l' avevo mai fatto, rispetto le idee di tutti.

        E x me anche uno che si allena da 6 mesi può dire la sua.

        Ognuno apporta delle idee, mediate anche dal proprio vissuto, c'è l'ngegnere, il nutrizionista, chi studia come te biologia mi pare?
        Io ho studiato anatomia, fisiologia, e fisiopatologia subacquea.
        Sly è fisioterapista.
        Albitapa è un brontonutrizionista col supercalcolatore.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          1- ho riportato una esperienza avuta con un integratore, era Gaba+ melatonina pre nanna, chi lo sa? Ma tirare fuori questa cosa in questa discussione è un po' infantile.

          2- stiamo rovinando il bodybuilding con le nostre chiacchiere da bar su golgi, inserzioni e angoli di lavoro...
          Vallao dire a Sly o a menez quando vanno sul tecnico col le parole, suffragate tra l'altro da esperienza diretta ventennale.

          3- se ti piace perculare gli altri utenti sei libero di farlo, però sarebbe più costruttivo per tutti se apportassi il tuo punto di vista sfruttando le tue conoscenze conoscenze, dato che studi, e la tua esperienza diretta , dato che hai avuto e continui ad avere buoni risultati.

          È un forum, si chiacchiera, ognuno ha le sue tare e i suoi punti di forza, io apprezzo chiurlo x la grande autoironia e intelligenza, lore per il suo tecnicismo, x non parlare di Sly e gli altri, ray, Roby con le sue dritte e idee bislacche, e si passa il tempo leggendo.

          Apprezzo il tuo modo di essere diretto e sincero, ma ti invito a trovare un compromesso tra la tua indiole assolutista.

          Calcola che è la prima volta che sreppo qualcuno, non l' avevo mai fatto, rispetto le idee di tutti.

          E x me anche uno che si allena da 6 mesi può dire la sua.

          Ognuno apporta delle idee, mediate anche dal proprio vissuto, c'è l'ngegnere, il nutrizionista, chi studia come te biologia mi pare?
          Io ho studiato anatomia, fisiologia, e fisiopatologia subacquea.
          Sly è fisioterapista.
          Albitapa è un brontonutrizionista col supercalcolatore.
          ma leggi quello che scrivo?
          sly e menez hanno 400 anni di esperienza e possono parlare di quello che vogliono...
          te credo sia un ipocrita buonista...e non aiuti nessuno facendo cosi, dai solo il contentino a chi vuole riceverlo.

          Uno che si allena da 6 mesi e parla di tecnicismi assurdi quando dovrebbe concentrarsi su ben altro stà sbagliando...punto...
          Io con le perculate di cui parli lo aiuto molto di più rispetto ad uno come te che gli va dietro e gli da corda.
          Io non devo trovare nessun compromesso con te, non ti piace quello che scrivo? non leggere, anche a me (ripeto) non mi piace il tuo buonismo ipocrita verso gente che si allena da 3 giorni...
          facciamocene 1 ragione.

          Il mondo del BB amatoria italiano a bisogno di tornare a parlare di cose SEMPLICI di SENSAZIONI, ti ribadisco che di segaioli tecnici ne è pieno il web e hanno fatto solo perdere tempo.
          Se te non arrivi a capirlo amen, continua a parlare di cazz4t3 inutili come il "superare il golgi", potresti dare contributi migliori parlando più terra terra di quello che è il vero BB e di cose che facciano realmente crescere la gente.

          Io sono sicuro che ho datto 3000 spunti utili nei miei discorsi che te vedi come perculate..cose che hanno migliorato e fatto crescere...invece secondo te hai contribuito alla crescita di qualcuno parlando dell'attivazione neuro-muscolare correlata al superamento del golgi???? NO...
          Quindi invece di venire a criticare a me fatti un autovalutazione.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Non spingi, è palese dai commenti che fai...
            Guarda il commento della mia panca di ieri..
            Per te è sofferta ahahah, questo appunto riflette la tua visione dell'intesnita e delle seghe che hai in testa...
            Tutte ste regole folli che hai in cui non puoi scomporti 1 secondo, l'esecuzioni devono essere come quelle che vedi nei video dimostrazione dei pl con cui ti seghi ecc.
            Fatevi due risate dai...beccatevi la mia panca ridicola...

            Era la prova di un 10 RM se non sbaglio. Fosse stata una serie allenante nell'ultima avrei trattenuto il bilanciere un pò di più...
            Last edited by robybaggio10; 06-10-2020, 12:43:11.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Fatevi due risate dai...beccatevi la mia panca ridicola...

              Era la prova di un 10 RM se non sbaglio. Fosse stata una serie allenante nell'ultima avrei trattenuto il bilanciere un pò di più...
              Ma si roby... Si parla bi bb alla fineXD...
              Io sembra che sclero ma la mia è passione tutto qui

              È fatta bene la panca... Ma per i tecnicismi hai scelto il diario sbagliato hahhahahXD
              Io mi limito a dirti che da fuori mi piace... La senti? Allora sei al top e liggieffe1 ti renderà enorme!!
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Sta storia del golgi non l'avessi mai detta, ti ha colpito, adesso vado a cancellare quel messaggio così che non ne rimarrà traccia, magari ti rilassi.
                Buonista ipocrita?
                E sarei ipocrita per quale motivo? Perché non giudico il valore di una persona in base al sixpack o ai 150kg di panca?
                Quindi x parlare su questo forum bisogna essere iscritti da 10 anni come minimo altrimenti non si ha il diritto?
                Sly e Menez possono dire quello che vogliono ( quindi anche cose inutili x la maggior parte degli utenti) perché stanno nell'ambiente da una vita?

                Ma che stai a di'?

                Non sei abituato al confronto, nessuno ti risponde a tono perché hai un fisico vincente e dici cose vere, ma è importante anche il come si dicono le cose.

                Questo è un confronto, se ti dà fastidio che scriva sul tuo diario di queste cose avvisami che la smetto
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Sta storia del golgi non l'avessi mai detta, ti ha colpito, adesso vado a cancellare quel messaggio così che non ne rimarrà traccia, magari ti rilassi.
                  Buonista ipocrita?
                  E sarei ipocrita per quale motivo? Perché non giudico il valore di una persona in base al sixpack o ai 150kg di panca?
                  Quindi x parlare su questo forum bisogna essere iscritti da 10 anni come minimo altrimenti non si ha il diritto?
                  Sly e Menez possono dire quello che vogliono ( quindi anche cose inutili x la maggior parte degli utenti) perché stanno nell'ambiente da una vita?

                  Ma che stai a di'?

                  Non sei abituato al confronto, nessuno ti risponde a tono perché hai un fisico vincente e dici cose vere, ma è importante anche il come si dicono le cose.

                  Questo è un confronto, se ti dà fastidio che scriva sul tuo diario di queste cose avvisami che la smetto
                  non mi da fastidio...scrivi pure

                  ok te la dico con toni più pacati (scusa se mi scaldo ma ripeto che la mia è solo passione, non è cattiveria o chissà cosa).
                  allora io non giudico 1 persona dagli addominali...non stò dicendo quello.
                  per esempio uno come lore ha un ottimo fisico ma cmq lo perculo...lo vedi?

                  A me dispiace vedere dei ragazzi giovani che invece di concentrarsi su quello che conta perdano tempo dietro a super tecnicismi...ok? e mi stà sul cazz0 chi gli dà corda.
                  Quello che te vedi come perculo per me è un consiglio, perchè quando uno sbaglia e meglio un calcio in cul0 che 1 carezza...ti insegna il triplo.

                  vedo buonismo e ipocrisia nel venire da me a dire che sono brutto e cattivo perchè perculo e poi accettare che un pivello con 6 mesi di esperienza si rovini e perda tempo dietro a stronzat3...per stà roba ci sono 8000 altri lidi (vedi youtube e simili), qui si può stare un pò più tranquilli??

                  Poi si....perchè vergognarsi di dire che una persona che ha avuto risultati merita più rispetto da chi ne ha avuti meno?
                  in ogni cosa della vita è cosi...è ovvio che uno che ha avuto di più meriti di più...ora te mi parlerai della genetica e di questa cazz0 di scusa ma lo capisci che chi ha avuto risultati merita più rispetto di chi si allena da 40 anni e fà schiho o dobbiamo fare gli ipocriti buonisti anche su questo?

                  sly e menez parlano di tecnicismi e possono farlo dal momento che sanno quello che dicono, lo hanno VISSUTO per decenni...uno che si allena da 6 cazz0 di mesi secondo te può minimamente avvicinarsi al loro sapere e può emulare il loro modo di fare parlando in maniera tecnica e parlando di cose che neanche hanno mai provato??
                  quindi ora l'esperianza non conta più iun cazz0 e un segaiolo con 6 mesi di allenamento e che si caga addosso con 50 kg di sqaut e uguale a uno che si allena da 40 anni?? anche qui dobbiamo fare gli ipocriti buonisti?
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Io non mi sento un ipocrita buonista, quando vedo pubblicate foto di fisici fuori forma cerco sempre di essere oggettivo ed educato, perché capisco che non tutti si allenano da anni o sanno come fare.

                    Confondi l'educazione con l'ipocrisia.

                    E lo mio modo di pormi è solo frutto della mia età, non so vecchio , ma neanche giovane.

                    E la mia richiesta al compromesso non era nei miei confronti, ma in generale, nella vita, e anche qui chiaramente.
                    Non è tutto bianco o nero.

                    Durante il lock down eravamo tutti più vicini, grazie a questo forum, tutti a scambiarci idee, indirizzi su dove acquistare, tutti a pubblicare foto e video.
                    Durante quel periodo si parlava di più anche delle cose inutili, ed hai partecipato in maniera attiva a discussione cerebrali anche tu, giovanotto!

                    Adesso che dovemo fa'?
                    Annamo a spigne in palestra e non possiamo farci 2 seghe mentali sul golgi? (Tra l'altro quando ne ha parlato Menez o Sly, non ricordo chi, nessuno gli è andato a dire " ma chi se lo inkula il golgi"

                    X tirare le somme di questa discussione ti invito , nel momento in cui reputi un mio intervento fuori luogo, inappropriato o pensi che stia dicendo una cagata, a dirmelo " a Ricca' ma che stai a di'?"

                    Perché se mi prendi per il kulo, facendo il nome di Lorenzo, ma chiaramente riferendoti a quello che ho detto io, non migliori la discussione, la spegni.

                    Ho capito che è il tuo modo di fare e lo fai senza malizia, ma nel momento del n cui mi dici che non ti piace ciò che scrivo, che sono frasi pompate ad effetto e che ne n apporto materiale utile...
                    No n parliamo più di goliardia, ma di disaccordo non motivato.

                    Io comunque le gambe oggi le ho allenate e tu invece stai a perde tempo a risponde a sti.
                    messaggi
                    sigpic

                    Commenta


                      Si XD...
                      Inizio ora schiena ti risp dopo
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        .....XD....
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Io non mi sento un ipocrita buonista, quando vedo pubblicate foto di fisici fuori forma cerco sempre di essere oggettivo ed educato, perché capisco che non tutti si allenano da anni o sanno come fare.

                          Confondi l'educazione con l'ipocrisia.

                          E lo mio modo di pormi è solo frutto della mia età, non so vecchio , ma neanche giovane.

                          E la mia richiesta al compromesso non era nei miei confronti, ma in generale, nella vita, e anche qui chiaramente.
                          Non è tutto bianco o nero.

                          Durante il lock down eravamo tutti più vicini, grazie a questo forum, tutti a scambiarci idee, indirizzi su dove acquistare, tutti a pubblicare foto e video.
                          Durante quel periodo si parlava di più anche delle cose inutili, ed hai partecipato in maniera attiva a discussione cerebrali anche tu, giovanotto!

                          Adesso che dovemo fa'?
                          Annamo a spigne in palestra e non possiamo farci 2 seghe mentali sul golgi? (Tra l'altro quando ne ha parlato Menez o Sly, non ricordo chi, nessuno gli è andato a dire " ma chi se lo inkula il golgi"

                          X tirare le somme di questa discussione ti invito , nel momento in cui reputi un mio intervento fuori luogo, inappropriato o pensi che stia dicendo una cagata, a dirmelo " a Ricca' ma che stai a di'?"

                          Perché se mi prendi per il kulo, facendo il nome di Lorenzo, ma chiaramente riferendoti a quello che ho detto io, non migliori la discussione, la spegni.

                          Ho capito che è il tuo modo di fare e lo fai senza malizia, ma nel momento del n cui mi dici che non ti piace ciò che scrivo, che sono frasi pompate ad effetto e che ne n apporto materiale utile...
                          No n parliamo più di goliardia, ma di disaccordo non motivato.

                          Io comunque le gambe oggi le ho allenate e tu invece stai a perde tempo a risponde a sti.
                          messaggi
                          ok ci sono...
                          allora tanto quando parlo di ipocrisia e buonismo è riferito al contesto forum/bbing in generale, no prenderla sul personale perchè ovviamente non ti conosco e non mi permetto di giudicare la tua persona in ambito di vita privata e in roba extra BBing.

                          però o fai finta di non capire o svii un pò la questione...
                          L'educazione qui non centra nulla (stai sviando il discorso, io non ho parlato di prendere in giro uno col fisico di merd4).
                          Io ti ho dato dell'ipocrita buonista (IN AMBITO BBING) perché se una persona fà una cagata te per "educazione" non glielo dici...
                          Io stò criticando il tuo buonismo verso gente che si allena da 6 mesi e si comporta come se si allenasse da 40 anni facendosi seghe totalmente inutili e parlando di tecnicismi che non sanno manco come applicare perchè devono ancora capire come cazz0 si spinge sotto i pesi...e questo che non mi piace di te.

                          Sei venuto qui a scrivere con la pretesa di farmi la paternale perchè hai qualche anno più di me ma caro mio...non ho più 10 anni, qualche anno lo ho anche io e io e te abbiamo proprio modi opposti di vedere le cose, è questione di forma mentis non è questione di maturità o educazione.

                          Te hai il difetto di voler vedere le persone tutte uguali quando tutte uguali NON SONO, chi si allena da 20 anni non è come chi si allena da 6 mesi (e non è nonnismo!), chi ha una laurea non è come chi ha la terza media (e qui mi rifaccio ad una vecchia discussione che abbiamo avuto in cui sei entrato sul mio diario hai detto la tua e te ne sei andato senza manco rispondermi)...
                          Sai qual'è il grosso problema? che le persona come te rovinano il concetto di meritocrazia che per me è sacro..
                          -Perchè chi ha la terza media vale come chi ha 2 lauree...certo, come no.
                          -Chi si allena da 6 mesi ha diritto di parlare come chi si allena da 20 anni è ha ottenuto risultati...certo come no!.
                          -Chi ha un fisico di merd4 dopo 30 anni che si allena è uguale a chi lo asfalta fisicamente (tutta genetica), certo come no!

                          Concludo ma ti dico un ultima cosa, il mio perculare non è mancanza di educazione, è una modo per aiutare pivelli con 6 mesi di allenamento che ancor prima di imparare a spingere, a capire cosa significa soffrire sotto i pesi, sboccare durante il wo gambe e a sentire i muscoli lavorare, pensano all'angolo del piedi, e a cazzat3 per loro TOTALMENTE SUPERFLUE.
                          Quindi il perculo a fin di bene continuerà Riccardo.
                          Last edited by circoloco; 06-10-2020, 17:26:54.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            chi a una laurea non è come chi ha la terza media (
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              per quanto riguarda il perculare te....dai ogni tanto scrivi robe buffe e oggettivamente assurde...IMHO inutili in ambito crescita' muscolare.
                              e guarda che non è come dici (che io non dico nulla a menez o sly)...
                              Una discussione di qualche tempo fa' menez parlava di fare gargarsismi con acqua e zucchero e sputare tutto subito dopo per avere un boost di potenza XD
                              e l'ho perculato...so che è molto più esperto di me ma oggettivamente ho trovato sta cosa inutile e al limite del assurdo...
                              mi faceva ridere e l'ho fatto notare..
                              quindi io ste cose le dico a tutti....se una cosa è un assurdità superflua ai fini della crescita muscolare lo faccio notare...
                              poi certo possiamo parlare degli angoli dei buchi di culo mentre facciamo squat...ok parliamo ma sono libero di dire che sta roba è a livello pratico INUTILE cazz0...è inutile ed è giusto dirlo almeno se passa a leggere un pivello lo capisce e non inizia a segarsi su robe inutili.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                scusami t.
                                hai ragione XD...oggi ho scritto un botto mi si stanno incrociando gli occhi è ho fatto la figura di merd4 ammetto
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎