Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Capitan findus te di BB non ci hai capito un ***** e mai ci capirai una minchia.

    Detto questo...so che la cosa ti scioccherà ma 5 mesi fà..una singola con 190 di stacco mi usciva tranquilla...pur senza i tuoi peli e la tua panza
    Non ci credo nemmeno se metti il vidio!
    Ma magari mettilo!

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
      Che c'entra il vitino con la forza?

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      C'entra, c'entra!

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Venkman in realtà lui nel articolo non parla di progressioni stile BB complesse e con percentuali e calcolatrici...fà un esempio molto semplice..
        Il succo del discorso è che la forza è una base per tutti...è una roba che va curata..tutto qui...

        sembra una discorso semplice eh..ma sai quanti ancora sono convinti che i carichi con l'ipertofia non centrino nulla...NULLA EH!
        In realta è un fattore...come lo è il pompaggio..le serie lattacide..l'intensità..i bassi recuperi ecc...
        Fà parte del gioco...
        Il muscolo va costruito a 360 gradi colpendolo con ogni tecnica in nostro possesso....perchè snobbarne una??
        è assurdo e da stupidi a mio parere.
        Ho visto che l'esempio era senza percentuali, con un carico con cui arrivare piuttosto tirato alla fine delle ripetizioni richieste, ma allenandomi da poco più di un anno sono inesperto e per ora mi fido più dei numeri che delle sensazioni. Riguardo il resto che dici è giustissimo, poi ci sono discorsi come il carico interno, il carico esterno, ecc...ma soprattutto finché ho carichi ben lontani dai canonici 1,5bw di panca/2 bw squat/ 2,5bw stacco mi sembra fondamentale lavorare molto (oltre che sulla tecnica d'esecuzione) sull'aumento dei kg sul bilanciere, senza dimenticare serie lattacide ecc al di fuori degli esercizi base.

        Commenta


          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          C'entra, c'entra!
          Il vitino, chiamasi core!
          Ora, capisco che c'è gente dotata, ma ne ho visto pochi col vitino da ballerino che stacca parecchio.
          Tu leo, magari sei un'eccezione, ma non per nulla eri ex obeso!
          Cioè il tuo corpo è predisposto a esser forte

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Non ci credo nemmeno se metti il vidio!
            Ma magari mettilo!
            Staccati un attimo dal tuo rosicare su bodyweb e vatti a vedere video di PL giovani o fitness model dei giorni di oggi...
            Non si vedono nani pelosi con la panza...eppure sollevano più di te.
            Apri gli occhi...il mondo evolve e per fortuna va avanti
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Staccati un attimo dal tuo rosicare su bodyweb e vatti a vedere video di PL giovani o fitness model dei giorni di oggi...
              Non si vedono nani pelosi con la panza...eppure sollevano più di te.
              Apri gli occhi...il mondo evolve e per fortuna va avanti
              Uohhoohoh
              Sei pure più simpatico del brufolo che mi è spuntato sul gluteo questa mattina!
              Il mondo evolve male!

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Capitan findus te di BB non ci hai capito un ***** e mai ci capirai una minchia.

                Detto questo...so che la cosa ti scioccherà ma 5 mesi fà..una singola con 190 di stacco mi usciva tranquilla...pur senza i tuoi peli e la tua panza

                minchia , 190 a che peso eri?


                dai aspettami fino a natale,fai un paio di mesi di mantenimento, mi mancano 15/20 kg poi ti raggiungo

                Commenta


                  Siete ilari, perchè non postate un video, oltre alle vostre 300000 foto a vitino stretto, foto in posa da checche?
                  Santo cielo, capisco che i video sono scoccianti per uno che va in palestra ad allenarsi, ma ormai co sti cellulari cybernetici ci mettete poco suvvia!

                  Commenta


                    Capitano...ho la forza di un criceto e il vitino di un camionista

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                    Commenta




                      Capitano questo è l'autore dell'articolo che ha pubblicato circoloco. Ti sembra che abbia la panza da camionista?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                        Capitano...ho la forza di un criceto e il vitino di un camionista

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        No leo, tu sei apposto, fidati, so sti secchi der gazzo che vonno esse belli e forzuti, che al limite posson fare gli apripista in disco che a me mi stanno sul gazzo!
                        Voglio i video!
                        Io vi lascio la tartaruga, vi lascio il braccio a 42, vi lascio tutto, ma con quel vitino, se sollevate ducento Kg ve se spezza la schiena!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza Messaggio


                          Capitano questo è l'autore dell'articolo che ha pubblicato circoloco. Ti sembra che abbia la panza da camionista?
                          Guarda che lo sapevo già!
                          Non mi pare abbia il vitino da ballerina in proporzione al suo corpo!
                          Lo conosco lo conosco, tranquillo!

                          Commenta



                            io intanto mi mangio questa...così magari squatto più pesante xd

                            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Se vuoi cho un video dell anno scorso ma sono solo 174kg e fatti male

                              Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                minchia , 190 a che peso eri?


                                dai aspettami fino a natale,fai un paio di mesi di mantenimento, mi mancano 15/20 kg poi ti raggiungo
                                Sugli 88 in massa
                                Ora con sto femorale che rompe il ***** ci ho mollato da 2 mesi...prossima settimana se tutto va bene torno a staccare....
                                Ma entro natale dubito di tornare a 190:/...più che altro ho paura a spingere...quindi mi raggiungerai...a peso corporeo anche minore
                                Se no sai che faccio...entro natale mi taglio le gambe,protesi al bacino(voglio più ossa!!), mi faccio crescere i peli e la panza...cosi col ***** che mi prendi!!

                                PS: ma ho letto di sfuggita la parola bulgaro nel tuo diario...stai provando il metodo bulgaro o una rivisitazione??
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎