Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Vedi un fisico da presa x culo?
    Se facessi gare di bb allora si.
    Ma io ho sempre ribadito di fare fitness con focus maggiore su spalle e braccia.
    Tutti quei commenti che vedi sono quasi tutti criticoni che non si allenano neanche o con scarsi risultati.
    Ma non capisci. Secondo te ti perculano per il fisico?

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ho dato anche io il mio contributo intervistando un guru del bb pumping:

      https://vimeo.com/438871443
      oddio ma chi è maccio capatonda pompato??

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        oddio ma chi è maccio capatonda pompato??
        Sono io. Ora rimetti dentro il c.azzo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Vedi un fisico da presa x culo?
          Se facessi gare di bb allora si.
          Ma io ho sempre ribadito di fare fitness con focus maggiore su spalle e braccia.
          Tutti quei commenti che vedi sono quasi tutti criticoni che non si allenano neanche o con scarsi risultati.
          Si ma ti ho già fatto discorso...
          Su you tube c'è la peggio feccia, aei te che hai deciso di starci...
          Io non farei mai le robe che fai te...
          Alla fine ne "paghi" le conseguenze...
          Lo fai consapevolmente.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            David, faccio una cosa che odio fare: il serio.

            E lo faccio perché si vede che sei un bravo ragazzo e mi dispiace che ci rimani male.

            Ti spiego come è la situazione, dato che non l'hai capito:

            Nessuno ti prende per il culo per il tuo fisico in sé, che chiaramente è migliore della media delle persone (in generale parlo, non solo tra chi si allena). Ma il punto non è quello.
            Tu da un lato dici di non essere un bber, ma allo stesso tempo hai un canale dove parli di bb, ti alleni come bber e usi termini da bber. In tutto ciò, addirittura dici di avere un metodo tuo, cosa che chiaramente non passa inosservata, tende a far puntare gli occhi addosso.

            Aggiungiamo pure il fatto che continui ad insistere sulle misure delle braccia (come se fossero l'unica cosa che conta) e a ripetere gli stessi concetti, cosa che in un panorama infinito come YouTube attira ovviamente hater.

            Il fatto è: il bb si basa su un'armonia generale del corpo, simmetrie, proporzioni e tante altre cose che chiaramente con il tuo stato attuale c'entrano poco.

            Hai deciso nonostante tutto di aprire un canale, a quel punto a te scegliere se stare al gioco o meno. Con le premesse che ho fatto, è abbastanza logico che i risultati sarebbero stati quelli, ma evidentemente non ci hai mai pensato.

            Tra l'altro, dipende cosa hai da offrire sul tuo canale. Ti faccio un esempio:

            anche io ho un fisico migliore della persona media, ma ridicolo rispetto a un bber (e sicuramente peggiore del tuo). Non aprirei mai un canale su Youtube dove parlo di bb, perché c'è chi lo sa fare meglio di me, chi ha un fisico presentabile a differenza di me e mille altri motivi. Se lo facessi, sarebbe ovvio che attirerei solo hater. Potrei al massimo far vedere il cambiamento da peso piuma senza un muscolo allo stato attuale in cui almeno la struttura viene fuori, ma anche lì a che pro? Ci sono decine di canali in cui le trasformazioni sono più evidenti.

            In definitiva, o cancelli tutto, o continui senza prenderti sul serio (e di conseguenza senza prendere sul serio i commenti), o continui prendendoti sul serio e prendendo sul serio i vari commenti, con lo scopo di rimanerci male.

            Commenta


              che cazz0 ho ritrovato :=0...
              porca troi4 quanto cazz0 ero magro, mi fà impressione:=0...prima gara 3 anni fà...
              bo, non rifarei mai più una roba del genere...FOLLIA.

              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Avevo letto "fine depilazione". Anche perché la deplezione non so che c.azzo sia.

                Commenta


                  Sei migliorato contest dopo contest

                  E non poco, partendo per giunta ottimo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Chiurlo e’ nel giusto.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Chiurlo e’ nel giusto.
                      E dove sta la novità?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        E dove sta la novità?
                        che adesso ti banno



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          che adesso ti banno
                          Me lo meriterei tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            David, faccio una cosa che odio fare: il serio.

                            E lo faccio perché si vede che sei un bravo ragazzo e mi dispiace che ci rimani male.

                            Ti spiego come è la situazione, dato che non l'hai capito:

                            Nessuno ti prende per il culo per il tuo fisico in sé, che chiaramente è migliore della media delle persone (in generale parlo, non solo tra chi si allena). Ma il punto non è quello.
                            Tu da un lato dici di non essere un bber, ma allo stesso tempo hai un canale dove parli di bb, ti alleni come bber e usi termini da bber. In tutto ciò, addirittura dici di avere un metodo tuo, cosa che chiaramente non passa inosservata, tende a far puntare gli occhi addosso.

                            Aggiungiamo pure il fatto che continui ad insistere sulle misure delle braccia (come se fossero l'unica cosa che conta) e a ripetere gli stessi concetti, cosa che in un panorama infinito come YouTube attira ovviamente hater.

                            Il fatto è: il bb si basa su un'armonia generale del corpo, simmetrie, proporzioni e tante altre cose che chiaramente con il tuo stato attuale c'entrano poco.

                            Hai deciso nonostante tutto di aprire un canale, a quel punto a te scegliere se stare al gioco o meno. Con le premesse che ho fatto, è abbastanza logico che i risultati sarebbero stati quelli, ma evidentemente non ci hai mai pensato.

                            Tra l'altro, dipende cosa hai da offrire sul tuo canale. Ti faccio un esempio:

                            anche io ho un fisico migliore della persona media, ma ridicolo rispetto a un bber (e sicuramente peggiore del tuo). Non aprirei mai un canale su Youtube dove parlo di bb, perché c'è chi lo sa fare meglio di me, chi ha un fisico presentabile a differenza di me e mille altri motivi. Se lo facessi, sarebbe ovvio che attirerei solo hater. Potrei al massimo far vedere il cambiamento da peso piuma senza un muscolo allo stato attuale in cui almeno la struttura viene fuori, ma anche lì a che pro? Ci sono decine di canali in cui le trasformazioni sono più evidenti.

                            In definitiva, o cancelli tutto, o continui senza prenderti sul serio (e di conseguenza senza prendere sul serio i commenti), o continui prendendoti sul serio e prendendo sul serio i vari commenti, con lo scopo di rimanerci male.
                            sono d'accordo al 100%...
                            cmq semplificando...youtube ad oggi è un carnaio di merd4...ci sta' il peggio del peggio dell'utenza..
                            io forse per 1000 euro al mese metterei 2 video, ma mai a gratis, per cosa? per dare info a dei decerebrati, haters, gente senza vita che non aspettano altro che buttarti merd4 a dosso? ma per favore...non distinguono manco la qualità dalla merd4.
                            ma chi vi fà fare sta roba...
                            in italia non esiste la "comunità" del bb e fitness...è solo marketing e prese per il culo, non crediate alle favole.

                            poi raga....seriamente ma vi rendete conto dell'utenza media di youtube??? XD ma di che cazz0 stiamo parlando? gente che segue SERIAMENTE master wallace, o il team commando...dai raga, ok sino a che si scherza ma qui c'è gente seria eh...
                            anche david credo che ci sia gente che lo ascolta per d'avvero
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Forse, ma nutro fondati dubbi a tal proposito, prima o poi..si capira’ che il Culturismo e’ una forma d’arte, non codificabile sulla base di standard, in cui il risultato conta piu’ di tutto.
                              E il risultato e’ soggettivo, e giunge attraverso percorsi altamente soggettivi, difficilmente replicabili, nei quali si passa per quelle che da fuori possono essere prese per assurdita’.

                              Fino a che non si trova la propria assurdita’ che funziona.

                              Sempre se si e’ disposti a togliersi di dosso la necessita’ di approcci scolasticheggianti.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                "A dosso"
                                "D'avvero"
                                ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎