Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Circo ha fatto il salto dei kili con tutta la carne messa nel lower



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      David con le gambe a livello saresti non meno di hp+14/15 stabilizzato l’upper.

      Fonte: hp+15 longilineo
      Natural ovviamente

      Commenta


        In pump



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          No, te?...
          Ma te le gambe non le alleni?????
          Io ho una visione mia sulle gambe..
          Le alleno comunque in un giorno a parte..
          Faccio 20 serie tra quadricipite, femorale e polpacci.. che di solito li richiamo anche 2 volte a settimana

          Commenta


            Dalla doppia split giornaliera ai 2wo settimanali ho provato ogni combinazione, ogni periodo ha la sua.
            L’unica cosa realmente importante per migliorare e’ cambiare stimolo.
            Le variabili su cui agire sono tante

            Le linee guida sono fuorvianti



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Dalla doppia split giornaliera ai 2wo settimanali ho provato ogni combinazione, ogni periodo ha la sua.
              L’unica cosa realmente importante per migliorare e’ cambiare stimolo.
              Le variabili su cui agire sono tante

              Le linee guida sono fuorvianti
              È quello che penso. Variare il più possibile e cercare di dare il massimo SEMPRE. Io adoro gli allenamenti di 30/40 minuti belli voluminosi con poche pause a parte ovviamente il primo esercizio a ripetizioni basse ove recupero a sensazione sempre

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Mav secondo te lo squat allarga la vita?
                Secondo me la accorcia, c'è sempre il rischio di rimanerci sotto

                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Faccio 5 set in super set...
                Max reps culf bilanciere in piedi ss max reps culf bilanciere seduto con bil ez sulle gambe

                Qui pompo veramente di brutto hahahah... I polpacci li faccio cosi in genere
                Quanto hai di polpaccio? No pump ovviamente, misurato stando in piedi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Dalla doppia split giornaliera ai 2wo settimanali ho provato ogni combinazione, ogni periodo ha la sua.
                  L’unica cosa realmente importante per migliorare e’ cambiare stimolo.
                  Le variabili su cui agire sono tante

                  Le linee guida sono fuorvianti
                  Straquoto. Provare tutto, purché abbia senso. Soli così si capisce qual è la propria strada

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    È quello che penso. Variare il più possibile e cercare di dare il massimo SEMPRE. Io adoro gli allenamenti di 30/40 minuti belli voluminosi con poche pause a parte ovviamente il primo esercizio a ripetizioni basse ove recupero a sensazione sempre
                    Cosa vari te zio caro che fai solo sto cazz0 di pump Natural pd....
                    Impara ad ascoltare chi ne sa più di te.... Per fare il maestro hai tempo
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      Quanto hai di polpaccio? No pump ovviamente, misurato stando in piedi
                      In pump natural o doped vuoi la misura?
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Cosa vari te zio caro che fai solo sto cazz0 di pump Natural pd....
                        Impara ad ascoltare chi ne sa più di te.... Per fare il maestro hai tempo
                        Guarda che il pompaggio è essenziale.. l'allenamento più o meno è sempre quello.. parliamo dell'alimentazione? È quella il boost il naturale.. sempre Alimentazione abbondante e carboidrati alti.

                        Commenta


                          E i grassi ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Guarda che il pompaggio è essenziale.. l'allenamento più o meno è sempre quello.. parliamo dell'alimentazione? È quella il boost il naturale.. sempre Alimentazione abbondante e carboidrati alti.
                            Perché ancora la gente non lo capisce? Inutile sparare altissime le proteine quando i carboidrati preservano il muscolo.
                            L'insulina è l'ormone più ANABOLICO

                            Commenta


                              Il discorso è ORMONALE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                E i grassi ?
                                e i marò!??



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎