Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Siete fottuti buahahahahahahhhahahhhhh
    il kit manubri del mio amico nel frattempo mi hanno comunicato che non è più disponibile, lol

    i dischi dovrebbero arrivarmi tra domani e dopodomani. Anzi sono sicuro che è quel kit di merda che ha rallentato la spedizione

    Commenta


      Vabbè, pensavo di riniziare qualcosina dopo due mesi di stop, cui precedeva un periodo di 4 mesi circa di allenamenti dopo un lungo stop da infortunio

      Ergo un fisico da sollevatore di forchette. Vedrò se riesco a costruire qualcosa a lavoro, mannaggia avrei una casa da adibire a palestra, se iniziavo in tempi non sospetti tipo gennaio febbraio, mettevo su una palestra con due soldi

      Ora un rack 170€ e manco c'è, come immaginavo, comprare ora è da folli, ti fottono. Farò con quello che ho, panca, manubri e ghisa.

      Tanto ormai si pensa all'estate 2021 ahahah dio ..... ahahaha......ah...............por.......co cane.

      Immagino chi si allena da dieci anni, con centomila pasti a base di riso e pollo, vedersi sfumare tutto, da suicidio
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Immagino chi si allena da dieci anni, con centomila pasti a base di riso e pollo, vedersi sfumare tutto, da suicidio
        con la giusta alimentazione/integrazione ci si mantiene abbastanza bene anche senza allenarsi con pesoni
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          con la giusta alimentazione/integrazione ci si mantiene abbastanza bene anche senza allenarsi con pesoni
          Come si diceva in altri thread, impossibile allenarsi con mascherina e guantini, inoltre dovresti sanificare gli attrezzi h24, ciò fa ipotizzare che le palestra aprono a novembre se va bene e non ritorna il virus.

          Chi non ha posto o è arrivato tardi per gli attrezzi, è spacciato

          Prova ad immaginare la tua situazione, senza pesi , massimo con un elastico

          Ti saresti già buttato in un crepaccio del pordoi
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            con la giusta alimentazione/integrazione ci si mantiene abbastanza bene anche senza allenarsi con pesoni
            Due anni fa, quando mi uscì fuori l'ernia, sono stato 6 mesi senza toccare un peso perché manco camminavo; ho continuato però a mangiare correttamente, quasi come se mi allenassi, e il risultato è stato molto meglio di quanto pensassi. Quantomeno la struttura ti rimane intatta, il che non è poco. Poi, ripartendo, entro qualche settimana inizi a rivedere la forma di prima.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              Prova ad immaginare la tua situazione, senza pesi , massimo con un elastico

              Ti saresti già buttato in un crepaccio del pordoi
              ma figurati.....mica vivo di boddibidding, si vede che non mi conosci minimamente

              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              ho continuato però a mangiare correttamente, quasi come se mi allenassi, e il risultato è stato molto meglio di quanto pensassi. Quantomeno la struttura ti rimane intatta, il che non è poco. Poi, ripartendo, entro qualche settimana inizi a rivedere la forma di prima.
              infatti
              solo che il palestrato medio pensa che dopo qualche settimana senza pesi katabolizzzahhh tutto
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Come si diceva in altri thread, impossibile allenarsi con mascherina e guantini, inoltre dovresti sanificare gli attrezzi h24, ciò fa ipotizzare che le palestra aprono a novembre se va bene e non ritorna il virus.
                secondo me a fine maggio riaprono invece.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  secondo me a fine maggio riaprono invece.
                  Seh, addio. Penso non sia manco una possibilità remota.

                  Commenta


                    Per me riaprono a settembre...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Seh, addio. Penso non sia manco una possibilità remota.
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Per me riaprono a settembre...
                      Non si può far collassare un intero settore

                      Quando vedranno che nel resto del mondo avranno riaperto tutti senza nuove ondate vedrai che si riaprirà anche qua.

                      Commenta


                        ma secondo me dipende anche da regione a regione o comuni ovviamente quelli meno colpiti riapriranno prima con le dovute cautele

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Quando vedranno che nel resto del mondo avranno riaperto tutti senza nuove ondate
                          Sostituisci il "quando" con il "se". Perché io non darei per scontato il fatto che chi riaprirà subito non farà danni immensi.

                          Commenta


                            Tanto raga anxhe se riaprono...
                            Guanti, masxherine, massimo un ora, massimo 3 volte week...
                            Fatevi un home gym... 500 euro e pazienza su deca e si riesce
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Ci traferiamo in svezia per l'estate, le palestre sono aperte

                              Commenta


                                Per chi non deve gareggiare, una panca e un paio di manubri sono sufficienti. Come al solito 2000 pippe mentali e poi magari non ci si sa allenare. Ovvio che dorso e gambe son più difficili da colpire senza macchinari, ma usando la testa ci si allena dignitosamente anche a casa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎