Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Man chi non capisce una battuta come te è un ritardato mentale serio con il Q.I. di una scimmia che sei...ma sei serio cristo?

    Ma ti rendi conto che sei arrivato a postare roba inventata da te dicendo che l'ho postata io? ti sei fatto il collage porca troi4...ma quanto sei coglione?

    Posta il post merd4...fammi vedere
    Ti ho detto che è stato postato altrove per prenderti per il ****

    Comunque mi hai detto che mi lasciavi l'ultima parola la smetti di rispondere o no?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Ti ho detto che è stato postato altrove per prenderti per il ****

      Comunque mi hai detto che mi lasciavi l'ultima parola la smetti di rispondere o no?
      No ho cambiato idea..è il mio diario e mi stò divertendo con un coglion3....quando ho finita di divertirmi ti snobbo come al solito...
      tornando a noi....

      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      provvedo quindi a citare un tuo sfogo da vero represso sociale

      andate tutti a fanculo......io mi alleno e stop.... è difficile essere motivati in certi ambienti.... è difficile pensare che c'è gente che non si allena 8 giorni su 7... sfigati... c'è una marea di invidia e cattiveria...io oggi ho spaccato tutto, due ore di gambe... e pensare che c'è chi ne fa una e poi va a fare una passeggiata con gli amici... BENE IO ME NE FOTTO, VADO AVANTI COME UN TRENO... mica come voi pecoroni che non conoscete la β-ossidazione, la acil CoA deidrogenasi FAD-dipendente con formazione di un trans-Δ2-enoil CoA, ecc ecc... eheheh facile leggere wikipedia. ma sto cazz0 di forum è morto? non c'è più nessuno che vuole farsi insultare?

      "Vado avanti come un treno e voi pecoroni non conoscete la beta ossidazione" XD
      Provvedo quindi a citare un TUO sfogo scrivi...bene...metti il link o il quote di sta roba, soprattutto la frase in neretto...e stata scritto da me stò post o no?
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Non c'è nessun noi brutto ricchione
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Secondo me dovrebbero implementare i messaggi vocali... sarebbe stato più avvincente il tutto[emoji51]

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Facciamola finita dai, anche perché voglio essere l'unico a crearsi nemici sul web.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            eh no caro menfis, quello fino a qualche anno fa ero io, ero un Maestro Ricevevo decine e decine di mail minatorie, con insulti, minaccia di morte, offese a babbo, mamma, zia, fratello e fidanzata che non ho... non ti cedo mica il posto tanto facilmente

            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Non c'è nessun noi brutto ricchione
            Dai ragà ma fatela finita per dio, a me state simpatici entrambi, ma che senso ha beccarsi su di un diario virtuale? Sembrate due disagiati sociali...piu' di quello che siete (siamo) veramente Annadevene a fanculo tutti e due, di corsa, e non rompete le palle
            p.s. modalità "staff" off eh

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Se qualcuno mi avesse mai minacciato di morte avrei fatto una ricerca sull'IP e gli avrei tagliato la gola. Mi sono irritato per molto meno (ricordiamo ancora i bei tempi del fu Luigi 87 di BW ora scomparso dopo l'incontro con me )
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                AHAHAHAH...ma io mi stò divertendo giuro..manx ma quindi se sei off ti posso mandare a fanculo ora giusto? è sempre stato il mio sogno....ho insultato tutti qui dentro mi manchi te....
                MANX VAFFANCULO!! hahahahahXD

                PS:stò male...cazz0 con i vocali sai che robe ahahhah
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Se qualcuno mi avesse mai minacciato di morte avrei fatto una ricerca sull'IP e gli avrei tagliato la gola. Mi sono irritato per molto meno (ricordiamo ancora i bei tempi del fu Luigi 87 di BW ora scomparso dopo l'incontro con me )
                  Meraviglioso, abbiamo qualche gene in comune mi sa, io li ho presi da mio padre aimè, ti capisco, quando scatta la follia, non ci sono più cazzi per nessuno
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Al di là del simpaticissimo confronto, tu un po' li fai girare i maroni,eh circo,e il tuo modo di fare è sostanzialmente quello scimmiottato da jack. O quantomeno a me girano un poco quando l'utente circoloco,laureando in scienze motorie - non brosgym con tre lauree eh - mi fa la sua lezioncina.

                    Ovviamente di questo te ne fregherà poco cosi come del resto frega poco anche a me, era giusto per sottolineare che non tutti i vaffancu.lo che ricevi cadono dal cielo.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      oh, ok, mannamoce tutti a fanculo tra amici, pero' giampo ora non buttamo benzina sur fogo e che cazz

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Se qualcuno mi avesse mai minacciato di morte avrei fatto una ricerca sull'IP e gli avrei tagliato la gola. Mi sono irritato per molto meno (ricordiamo ancora i bei tempi del fu Luigi 87 di BW ora scomparso dopo l'incontro con me )
                        Una reazione pacata insomma.
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Se qualcuno mi avesse mai minacciato di morte avrei fatto una ricerca sull'IP e gli avrei tagliato la gola. Mi sono irritato per molto meno (ricordiamo ancora i bei tempi del fu Luigi 87 di BW ora scomparso dopo l'incontro con me )
                          Che cosa successe di preciso marco, ai tempi seguivo il suo diario....
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            oh, ok, mannamoce tutti a fanculo tra amici, pero' giampo ora non buttamo benzina sur fogo e che cazz
                            Ma no anzi,cerco di spegnere la discussione piuttosto che star qui a flammare,preferisco mandarvi tutti a fanculo serenamente
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Parla il fisico, tutte chiacchiere
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Al di là del simpaticissimo confronto, tu un po' li fai girare i maroni,eh circo,e il tuo modo di fare è sostanzialmente quello scimmiottato da jack. O quantomeno a me girano un poco quando l'utente circoloco,laureando in scienze motorie - non brosgym con tre lauree eh - mi fa la sua lezioncina.

                                Ovviamente di questo te ne fregherà poco cosi come del resto frega poco anche a me, era giusto per sottolineare che non tutti i vaffancu.lo che ricevi cadono dal cielo.
                                Ma cosa centra il numero di lauree?, conta l'esperienza nel settore sopratutto...la laurea non è altro che l'inizio di un percorso, l'esperienza sul campo si fà dopo..ci sono preparatori senza una laurea che vari pluri-laureati se li mangiano a colazione pucciati nel latte.

                                Cmq se rileggi tutto è partito da 2 domande che ho fatto a cui tutti hanno risposto con serietà tranne te che hai risposto con superficialità citando le lasagne...tutto perchè non sai rispondere con serietà alla cosa, l'ho sottolineato e mi hai dato del professore XD...***** hai passato il 90% del tuo tempo su stò forum a fare il professore in sezione tecnica( facendo il gallo e prendendo più volte per il **** 4 sfigati che si allenano da ieri) e ora ti senti messo alle strette se si sottolinea che non sai una cosa?
                                e va bè..fattene una ragione.

                                La mia domanda era per vedere cosa si pensasse di una cosa che si dà per inutile a random...mi piaceva vedere come si ragionava sulla questione (jammes per esempio ci è arrivato praticamente e nel piccolo è nata anche una discussione interessante)...poi era una domanda tutto li...mi devo giustificare con te?

                                Che poi il discorso cade sempre li eh...ma non ti piace il mio modo di fare/scrivere e faccio girare i maroni ? ma non leggere e buona notte, tanto facile.
                                io se uno lo ritengo un professorino coglione che vuole insegnarmi tutto e non sà nulla col cazz0 che perdo tempo a seguirlo.

                                e detto queste....ANDATEVENE TUTTI A FANCULO MERDE AHHAHAHAH
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎