Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quale IG man.

    Oggi gambe porca di quella gran ***** :O...oggi ho spinto, inizio a capirla l'impostazione del wo...allucinante.

    Ai palestrati medi (non sono BB) che dicono che il BB non è uno sport che i BBing non sono atleti e che è robetta a confronto dei grandi sport con i loro ipotetici allenamenti devastanti gli farei fare un Wo di gambe alla MD...
    cambierebbero idea nel giro di 5 minuti e poi se ne potrebbero anche andare a fanculo.

    Trovo ridicole queste frasi fatte del tipo "BB non è sport perchè sul palco fai la sfilata" detta da gente che non sa minimamente cosa significa spingere al limite seguendo diete da fame e diete ferree per lunghi periodi...
    perchè se uno inizia a capire cosa significa allenarsi ad un certo livello non può che considerare un BBing un' atleta...e anche con i contro-coglioni.

    Forse sarebbe meglio dire che loro non sono atleti, che loro non fanno uno sport ma fanno roba con intensità a livelli della partita parrocchiale...ma bisognerebbe distinguere un' atleta da lo sfigato che va a farsi la partitella a 7 della domenica.

    Poi il discorso che nel BB non cè competizione e si fà la sfilata...ma che ***** centra?...ok la gara in se può non essere considerato uno sport...anzi non lo è...ma l'allenamento che ci sta dietro che ***** sarebbe (oltretutto ad oggi roba estremamente tecnica correlata ai vari sistemi energetici)? bocce??? a ma no giusto..quello è uno sport

    BAH
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Ma quale IG man.

      Oggi gambe porca di quella gran ***** :O...oggi ho spinto, inizio a capirla l'impostazione del wo...allucinante.

      Ai palestrati medi (non sono BB) che dicono che il BB non è uno sport che i BBing non sono atleti e che è robetta a confronto dei grandi sport con i loro ipotetici allenamenti devastanti gli farei fare un Wo di gambe alla MD...
      cambierebbero idea nel giro di 5 minuti e poi se ne potrebbero anche andare a fanculo.

      Trovo ridicole queste frasi fatte del tipo "BB non è sport perchè sul palco fai la sfilata" detta da gente che non sa minimamente cosa significa spingere al limite seguendo diete da fame e diete ferree per lunghi periodi...
      perchè se uno inizia a capire cosa significa allenarsi ad un certo livello non può che considerare un BBing un' atleta...e anche con i contro-coglioni.

      Forse sarebbe meglio dire che loro non sono atleti, che loro non fanno uno sport ma fanno roba con intensità a livelli della partita parrocchiale...ma bisognerebbe distinguere un' atleta da lo sfigato che va a farsi la partitella a 7 della domenica.

      Poi il discorso che nel BB non cè competizione e si fà la sfilata...ma che ***** centra?...ok la gara in se può non essere considerato uno sport...anzi non lo è...ma l'allenamento che ci sta dietro che ***** sarebbe (oltretutto ad oggi roba estremamente tecnica correlata ai vari sistemi energetici)? bocce??? a ma no giusto..quello è uno sport

      BAH
      Concordo pienamente, ne ho incontrate di persone del genere e mi piace spesso ricordare loro che la parte piú dura dell,'allenamento dei loro "sportivi" avviene proprio in palestra. E comunque mediamente abbiamo una frequenza di allenamento settimanale molto maggiore a quella degli altri sport (a livello amatoriale)
      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Ma quale IG man.

        Oggi gambe porca di quella gran ***** :O...oggi ho spinto, inizio a capirla l'impostazione del wo...allucinante.

        Ai palestrati medi (non sono BB) che dicono che il BB non è uno sport che i BBing non sono atleti e che è robetta a confronto dei grandi sport con i loro ipotetici allenamenti devastanti gli farei fare un Wo di gambe alla MD...
        cambierebbero idea nel giro di 5 minuti e poi se ne potrebbero anche andare a fanculo.

        Trovo ridicole queste frasi fatte del tipo "BB non è sport perchè sul palco fai la sfilata" detta da gente che non sa minimamente cosa significa spingere al limite seguendo diete da fame e diete ferree per lunghi periodi...
        perchè se uno inizia a capire cosa significa allenarsi ad un certo livello non può che considerare un BBing un' atleta...e anche con i contro-coglioni.

        Forse sarebbe meglio dire che loro non sono atleti, che loro non fanno uno sport ma fanno roba con intensità a livelli della partita parrocchiale...ma bisognerebbe distinguere un' atleta da lo sfigato che va a farsi la partitella a 7 della domenica.

        Poi il discorso che nel BB non cè competizione e si fà la sfilata...ma che ***** centra?...ok la gara in se può non essere considerato uno sport...anzi non lo è...ma l'allenamento che ci sta dietro che ***** sarebbe (oltretutto ad oggi roba estremamente tecnica correlata ai vari sistemi energetici)? bocce??? a ma no giusto..quello è uno sport

        BAH
        Concordo pienamente, ne ho incontrate di persone del genere e mi piace spesso ricordare loro che la parte piú dura dell,'allenamento dei loro "sportivi" avviene proprio in palestra. E comunque mediamente abbiamo una frequenza di allenamento settimanale molto maggiore a quella degli altri sport (a livello amatoriale)
        http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

        Commenta


          come l'hai impostato sta volta il wo circo?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            E' da un pò che ci penso e da doma rivedo totalmente la dieta....
            Stop al pecorume dei fat bassi-carbo alti...mi sono rotti i coglioni di fare le cose che fanno tutti (non parlo di BW ma delle mode del momento che tutti fanno nell' ambiente Fitness e BB).
            Alla fine se le fanno tutti e il 99 % fa cagare ci sarà anche un motivo...non è seguendo il gregge che arriverò.
            Una bellissima frase cita"ogni volta che vi trovate sul lato della maggioranza è bene fermarsi a riflettere"...e cosi farò..
            faccio il contrario di quello che fanno tutti...il fatto è che la maggioranza fà la cosa più semplice e meno pensata...la cosa che funzionicchia e via...della tipo: "ma si dai...va bene cosi, lo fanno tutti e poi alla fine funziona".

            Chiudo anche col phat...fine con la fissa dei carichi...il BB è un altro universo...ma inutile parlare di stà roba...è arabo...fanculizzo solo i famosi BB e PL guru del ***** (mi hanno fatto perdere solo tempo) in primis Paolo Evangelista che con il suo smart-lifting ti lava il cervello peggio dell'acido, per cosa? per roba retrograda di 60 anni fà...della serie senza cariconi, panca stacco e squat non si cresce, il multy-power esplode le ginocchia ecc..tutte ste frasi fatte del *****.
            Peccato però che Brad Schoenfeld con vari studi glie'l'ha ha già messo in culo con la sabbia da un pò...ma lui deve portare avanti la carovana del PL di corsi e corsetti...che bello;
            Nega davanti all'evidenza anche...degli studi del 2015 di Brad Schoenfeld chissà cosa ne pensa, dell' allenamento in occlusione venosa? tutte cazzate, certo!..ogni cosa che smentisce l'utilità di cariconi è una cazzata....l'articolo è li fermo da parecchio e io stà risposta ancora non l'ho letta...
            di che parlo? ecco:http://smartlifting.org/2013/01/una-...n-sempre-vera/

            Da oggi(non l'avevo scritto) ho cambiato programma...Roba da 20 reps in definizione con quasi tutto al cedimento...mamma mia la morte XD

            Stop con digiuno e carbo pre ed intra...oooolè...non voglio fare parte del gregge...vado per la mia strada.
            cè un mondo di cose da capire...altro che regolette e frasi fatte da guru di stò *****...sarebbe bello se tutti pensassero con la propria testa...ci sarebbe mooolta più conoscenza anche qui in italia.
            Last edited by circoloco; 17-08-2016, 00:28:35.
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              circoloco, sei ammirevole per l'impegno e i risultati, ma ricorda che dopotutto non è una guerra. relax.

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Concordo sui fat, ma anche sulle proteine, abbassale... più fat meno carbo e prot e sei già più felice, anzi in realtà basta contare solo le calorie, IIFYM

                Commenta


                  È in ipo,perché dovrebbe abbassare le proteine? La IIFYM è una mezza cazzata...
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Concordo sui fat, ma anche sulle proteine, abbassale... più fat meno carbo e prot e sei già più felice, anzi in realtà basta contare solo le calorie, IIFYM
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    È in ipo,perché dovrebbe abbassare le proteine? La IIFYM è una mezza cazzata...
                    Non è una cazzata se vai a guardare come è nata in origine, non il "mangia tutta la merda che trovi finchè stai nelle calorie".

                    Commenta


                      È una cazzata nella misura in cui ci si aspetta di avere gli stessi risultati. Dieta flessibile vuol dire essere meno talebani sulle fonti, consapevoli di avere però risultati peggiori,magari anche solo impercettibilmente.

                      Non a caso quando si è nella fase finale del cut e si vogliono fare le cose per bene,non ci sono cazzi...altro che iifym...
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio

                        Non a caso quando si è nella fase finale del cut e si vogliono fare le cose per bene,non ci sono cazzi...altro che iifym...
                        Perché nella fase finale del cut bisogna rallentare e alzare le calorie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Stop con digiuno e carbo pre ed intra...oooolè...non voglio fare parte del gregge...vado per la mia strada.
                          cè un mondo di cose da capire...altro che regolette e frasi fatte da guru di stò *****...sarebbe bello se tutti pensassero con la propria testa...ci sarebbe mooolta più conoscenza anche qui in italia.
                          circo io ti vedo troppo preso penso che te la prendi un pò troppo con "tutti", le "mode" ci sono sempre state. Anche la questione dei carbo pre e intra è roba di anni fa, solo che ora va, appunto, di "moda". Io sono d'accordo che spesso c'è una direzione e si fa fatica ad andare contro, ma manco si può andare contro per partito preso (il che pure è una moda eh). Alla fine uno fa un percorso e capisce le cose strada facendo, però manco può "gettare fango" su ogni precedente passo. Detto questo ti faccio i complimenti per l'attuale forma (e le precedenti anche ).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Ma quale IG man.

                            Rispondo a gend (direttamente dal project nutrition) :

                            L'indice glicemico è una cagata pazzesca

                            Conoscere un dato è importante soltanto se all'atto pratico si rivela di qualche utilità.
                            Conoscere l'indice glicemico (IG) degli alimenti ci aiuta a dimagrire? Serve per mettere su massa?
                            Vedremo in questo paragrafo come l'IG sia un dato ormai obsoleto e poco rilevante, superato
                            dal carico glicemico, dall'indice insulinico e dal carico insulinico. L'IG misura la velocità con cui
                            si alza la glicemia assumendo 50 g di carboidrati di un alimento. Letto in questo modo sembra
                            quasi che l 'IG indichi quanto un cibo influenzi gli zuccheri nel sangue ma non è esattamente così.
                            Vediamo di capire il perché: pesa di più un chilo di chiodi o un chilo di piume?
                            L'IG a parità di 50 g di carboidrati ci dice con che velocità entrano nel flusso ematico, ma a
                            parità di 50 g (ribadiamo). La carota, per esempio, ha un IG alto. Tuttavia, questo alimento
                            possiede per I 00 g solo 9,5 g di zuccheri, un quantitativo modesto, ma visto che i suoi glucidi sono
                            a rapido assorbimento viene indicata tra gli alimenti ad alto IG.
                            La glicemia è influenzata si in modo rilevante, ma con 50 g dei sui zuccheri non con 50 g di
                            carota in toto. Dobbiamo mangiare più di 500 g di carote per arrivare ad assumere 50 g dei suoi
                            glucidi. L'IG vi indica che tra i "gratta e vinci" ce n'è uno da 200.000 euro ma non vi dice tra
                            quanti biglietti vi capiterà, magari è tra 1 O e val la pena di comprarli tutti, magari è tra 1.000.000 e
                            quindi il gioco non vale la candela.
                            È un indicatore della qualità ma non tiene conto della quantità. Ha un IG più elevato la banana
                            o il pane integrale? Non ci interessa perché il primo alimento ha al suo interno solo 22-23 g di
                            carboidrati (sempre su 100 g) mentre il secondo dai 50 g in su. Insomma, conta quanto ce l'hai
                            duro, ma anche (mi suggeriscono dalla regia) quanto ce l'hai grosso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Rispondo a gend (direttamente dal project nutrition) :

                              L'indice glicemico è una cagata pazzesca

                              Conoscere un dato è importante soltanto se all'atto pratico si rivela di qualche utilità.
                              Conoscere l'indice glicemico (IG) degli alimenti ci aiuta a dimagrire? Serve per mettere su massa?
                              Vedremo in questo paragrafo come l'IG sia un dato ormai obsoleto e poco rilevante, superato
                              dal carico glicemico, dall'indice insulinico e dal carico insulinico. L'IG misura la velocità con cui
                              si alza la glicemia assumendo 50 g di carboidrati di un alimento. Letto in questo modo sembra
                              quasi che l 'IG indichi quanto un cibo influenzi gli zuccheri nel sangue ma non è esattamente così.
                              Vediamo di capire il perché: pesa di più un chilo di chiodi o un chilo di piume?
                              L'IG a parità di 50 g di carboidrati ci dice con che velocità entrano nel flusso ematico, ma a
                              parità di 50 g (ribadiamo). La carota, per esempio, ha un IG alto. Tuttavia, questo alimento
                              possiede per I 00 g solo 9,5 g di zuccheri, un quantitativo modesto, ma visto che i suoi glucidi sono
                              a rapido assorbimento viene indicata tra gli alimenti ad alto IG.
                              La glicemia è influenzata si in modo rilevante, ma con 50 g dei sui zuccheri non con 50 g di
                              carota in toto. Dobbiamo mangiare più di 500 g di carote per arrivare ad assumere 50 g dei suoi
                              glucidi. L'IG vi indica che tra i "gratta e vinci" ce n'è uno da 200.000 euro ma non vi dice tra
                              quanti biglietti vi capiterà, magari è tra 1 O e val la pena di comprarli tutti, magari è tra 1.000.000 e
                              quindi il gioco non vale la candela.
                              È un indicatore della qualità ma non tiene conto della quantità. Ha un IG più elevato la banana
                              o il pane integrale? Non ci interessa perché il primo alimento ha al suo interno solo 22-23 g di
                              carboidrati (sempre su 100 g) mentre il secondo dai 50 g in su. Insomma, conta quanto ce l'hai
                              duro, ma anche (mi suggeriscono dalla regia) quanto ce l'hai grosso
                              Beh stando a quasi 400g di carbo al giorno magari si può avere qualche abbiocco mangiando solo riso patate e pane (ad esempio).

                              Commenta


                                Questa è la scoperta dell'acqua calda, e non serve biasci per sapere che bisogna guardare al carico glicemico, che a mio avviso è un dato molto importante, ritornando al discorso della IIFYM
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎