Da me nessuno stacca e lo squat l ho visto raramente, per la panca ovviamente il lunedì c'è la fila come alle poste ma tanto sono tutti grossi e tirati quindi non gli si può dire niente
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
Ahahah a volte non c'è nemmeno la voglia di mettersi a rispondere.. veramenteOriginariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggioma figurati se hanno le palle per dire qualcosa
lunedì uno era a 2 metri da me e bisbigliava a un altro mentre staccavo..ma voglio dire, sei stupido o cosa? Pensi che non ti senta? Gli fa 'ma a cosa vuoi che serva sta roba?'. Da notare che è pure uno che si allena da anni, da prima di me lol
Commenta
-
-
Ma infatti figurati. Non avrebbe neanche senso, tanto poi continuano ad allenarsi di merdaOriginariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAhahah a volte non c'è nemmeno la voglia di mettersi a rispondere.. veramente
Commenta
-
-
Io ero a fare il lento, dopo lo squat.. E loro a bisbigliare e dire che mi allenavo a *****..
Loro invece, che si allenavano correttamente, facevano una rip e poi 8 gliele tirava su lo spotter
Last edited by Strolicu; 13-09-2014, 15:40:54.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Ero fuori per rossi perché ho idee scomode riguardo agli integratoriOriginariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioEi pezzo di merda, pensavo fossi morto
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
R: Strolicu's Diary
Carica il doppio di loro e fai capire chi comandaOriginariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggiosono osceno like ceskoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Come minimo bro, senò come fai?
L'anno prossimo spero anche io di muovermi, tipo mykonos o grecia in generale.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta