Pure io so cucinare
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
Comunque 3 pagine fa avevo chiesto come potevo sbarazzarmi di 5kg di avena e nessuno mi ha risposto
Ovviamente non la sniffo e non la butto nel cesso/spazzatura.
Rendetevi utiliOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
facci delle pallette e tirale dalla finestra oppure buttala nello yogurt grecoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ho visto la ricetta del tuo diario gatto, come escono? Prima li facevo con le uova, ma spendevo 1 euro di uova al giorno.. Molto più pratiche le whey, costano anche meno..
Marco crepaOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Quella nell'ultima pagina? Ho sbagliato anche a scrivere, invece delle pro uso gli albumi, circa 200ml. Le whey le uso nel frullatoOriginariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioHo visto la ricetta del tuo diario gatto, come escono? Prima li facevo con le uova, ma spendevo 1 euro di uova al giorno.. Molto più pratiche le whey, costano anche meno..
Marco crepa
poi ad esempio il miele é solo per aggiungere carbo, vengono bene anche solo con albumi, avena e banana (e tic)
Commenta
-
-
Io prima ne usavo 250ml, erano 30 euro al mese solo di albumi.. C'è da dire che prima le pro le pagavo di meno e quindi mi conveniva.. Ora che ci penso e che alla fine mi costano uguale, preferisco prendere gli albumi.. Tanto le whey non le uso più stando alla dieta
---------- Post added at 21:11:09 ---------- Previous post was at 20:45:45 ----------
è molto probabile che succeda il contrarioOriginariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioGli abbuff di mazzateOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta