Originariamente Scritto da mirin
Visualizza Messaggio
Go hard or go home
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai completamente ragione iniziare uno sport cosi a 14 anni non voglio immaginare come sarai nell età dell adolescenza. certo solo o quasi macchinari giusto per imparare i movimenti etc. anche io avevo iniziato a quell età, uscivo al mare con un mio amico ed era circondata da ragazzine lo volevo anche io. ma non conoscevo nulla di questo sport cosi dopo pochissimo tempo ho abbandonato tutto buttandomi sui videogiochi.Get ripped or die mirin
-
-
Che bilancia hai preso?Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiovi capisco ragazzi, ma ormai per me è un capito chiuso e lo spero anche per voi
.
oggi mi è arrivata la bilancia domani mattina peso e si inizia
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
Io la inizio dopo la fine di questa settimanaOriginariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiomassa amico
. carboidrati 550+ però inizio piano piano fino a portarli a poco più di 600. tutto dipenderà da come reagisce il mio corpo
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
beneOriginariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo la inizio dopo la fine di questa settimana
io però dovrò stare basso per una settimana circa con le prot diciamo sotto il 2,2*peso, perchè ho speso tutti i soldi in pasta, riso, tonno vestiti
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
la laica è affidabile, io ne ho una a casa! certo non è una pesa professionale o medica, ma sicuramente è una spanna superiore alle bilancie cinesi!IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
erano queste le parole che speravo di leggere.Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggiola laica è affidabile, io ne ho una a casa! certo non è una pesa professionale o medica, ma sicuramente è una spanna superiore alle bilancie cinesi!
15-09-2014 inizio massa
peso attuale 84,4kg. speravo qualcosa di più ma va bene cosi
---------- Post added at 21:17:03 ---------- Previous post was at 08:48:42 ----------
panca inclinata 4x8 2'
@50kg
@50kg
@50kg
@45kg
croci inclinata 2x12 90" @12.5 kg
military press 4x8 90" @16kg
tirate al mento 3x10 90" @27kg
alzate laterali 10 8 8 90" @10kg @7.5kg @7.5kg doveva essere al contrario ma pensavo che ero in grado di usare più peso.
scrollate 3x15 90" @25kg
panca inclina peso aumentato dall ultima volta, anche se nell ultima serie ho deciso di levare 5kg visto che ero senza spotterGet ripped or die mirin
Commenta
-

Commenta