Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alzato le kcal quindi:

    Giorni On 3100 kcal:


    Colazione

    Latte di Vacca Scremato (200g)
    Fiocchi d'avena Quaker White Oats (110g)
    Uovo di Gallina Albume (40g)

    Spuntino post WO

    Banana (70g)
    Gallette di Riso Snacky Cracky - Lidl (90g)
    Bresaola (40g) o Tonno (50g)
    Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate (30g)

    Pranzo

    Frutta secca (30g)
    Orzo o Farro (150g)
    Alce Nero - Pomodoro Al Basilico Biologico (50g)
    Tacchino Petto, pollo petto o vitello fesa (90g)
    Verdura a scelta (200g)
    Olio di Oliva Extravergine (10g)

    Spuntino pomeridiano

    Fage - Yogurt Greco Total 0% o Fiocchi di Latte Exquisa con Yogurt (80g)
    Pane di Segale (110g)
    Avocado (70g)

    Cena

    Tacchino Petto, pollo petto o vitello fesa (90g)
    Verdura a scelta (200g)
    Olio di Oliva Extravergine (10g)
    Pane di Segale (150g)

    Tot 3100 kcal Pro 170, Carbo 402, Zuccheri 64, Grassi 81,3, Grassi sat. 14, Fibre 44,4, Sodio 3,37



    Giorni Off 2700 kcal:


    Colazione

    Whey ON Gold Standard Double Rich Chocolate (30g)
    Latte di Vacca Scremato (250g)
    Muesli Master Crumble (80g)

    Spuntino mattutino

    Mela o frutto a scelta (100g) Banana (70g)
    Wasa LIDL (70g)
    Bresaola (40g) o Tonno (50g)
    Frutta secca (30g)

    Pranzo

    Orzo o Farro (130g)
    Alce Nero - Pomodoro Al Basilico Biologico (50g)
    Tacchino Petto, pollo petto o vitello fesa (90g)
    Verdura a scelta (200g)
    Olio di Oliva Extravergine (10g)

    Spuntino pomeridiano

    Fage - Yogurt Greco Total 0% o Fiocchi di Latte Exquisa con Yogurt (80g)
    Pane di Segale (80g)
    Avocado (70g)

    Cena

    Tacchino Petto, pollo petto o vitello fesa (90g)
    Verdura a scelta (200g)
    Olio di Oliva Extravergine (10g)
    Pane di Segale (130g)


    Tot 2802 kcal Pro 163, Carbo 331, Zuccheri 67,1, Grassi 91, Grassi sat. 18,1, Fibre 30,1, Sodio 1,99


    ---------- Post added at 13:12:56 ---------- Previous post was at 13:11:47 ----------

    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Nessuna delle 2 è corretta

    Parti dal secondo video, l'alzata è 30° più verso l'avanti
    Un trucchetto è di partire con il braccio abdotto di 30° in modo da stare sempre in tensione continua
    Altra tecnica che a me piace è 1' di pausa a fine concentrica
    Grazie!

    ---------- Post added at 13:14:12 ---------- Previous post was at 13:12:56 ----------

    Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
    ecco qui.
    Proverò giovedì

    Grazie anche a te!

    ---------- Post added 28-10-2014 at 06:37:27 ---------- Previous post was 27-10-2014 at 13:14:12 ----------

    Buongiorno! Ieri Wo andato abbastanza bene ma potevo fare di più! La sera è il delirio!!! Mi manda un messaggio su WA un mio amico "Quali proteine in polvere mi consigli? Il medico dice che le devo prendere al mattino" Mi manda la sua dieta... sono rimasto così ,un pdf di 34 pagine. Come pre WO: Gelato alla crema, schiacciate, crackers... Spuntini di sola frutta... Burri, margarine... frutta secca zero... Sarò io che ormai vedo le cose da forum ma... boh... .

    E voi che vi lamentavate della mia!!! ahahaha

    ---------- Post added at 10:56:28 ---------- Previous post was at 06:37:27 ----------

    Trovataaaaaa!!! [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Fire&Ice; 08-05-2017, 15:19:36.

    Commenta


      Lo spuntino con sola frutta non ha nulla di demoniaco, anzi. Il burro, quello di latte di mucca, è un alimento molto sottovalutato.

      Uh, hai trovato la crema, non l'avevi ancora vista? Io ormai me lo faccio in casa, sono diventata una Desperate Housewife

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Lo spuntino con sola frutta non ha nulla di demoniaco, anzi. Il burro, quello di latte di mucca, è un alimento molto sottovalutato.

        Uh, hai trovato la crema, non l'avevi ancora vista? Io ormai me lo faccio in casa, sono diventata una Desperate Housewife
        Ma ho girato in millemila supermercati ma zero! Sono andato al NaturaSi!!! Farla in casa serve mooooooolto tempo ma prima o poi proverò! Comunque la dieta del mio amico e' strana! Il gelato alla crema poi... Ah ah [emoji14] ha chiesto consigli a me perché non sta mettendo muscoli... [emoji52] (ma corre come un disperato credendo di far massa... Vabbe').


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Il gelato di per sé, se preparato senza ingredienti di merd@ (un esempio è il Barattolino Sammontana, Crema e anche Panna), alla fine è un cibo come un altro secondo me. Il vero problema è gestirne le piccole quantità che di solito una persona si può permettere di mangiare.

          Gli errori del tuo amico sono gli stessi che facevi anche tu, cerca di comprenderlo. Sicuramente tra tot mesi riconoscerai in altre persone errori che fai oggi, il percorso è lungo e occorre avere pazienza, anche e soprattutto (lo so, è difficile) con i "noi stessi di un tempo" che vediamo negli altri.

          Burro di arachidi home-made: per farne 50g tra sbucciare le arachidi, frullare nel macinaspezie, staccare e rimescolare, frullare, ripetere all'infinito, lavare bene tutto, mi ci vuole un'ora. Però poi

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Il gelato di per sé, se preparato senza ingredienti di merd@ (un esempio è il Barattolino Sammontana, Crema e anche Panna), alla fine è un cibo come un altro secondo me. Il vero problema è gestirne le piccole quantità che di solito una persona si può permettere di mangiare.

            Gli errori del tuo amico sono gli stessi che facevi anche tu, cerca di comprenderlo. Sicuramente tra tot mesi riconoscerai in altre persone errori che fai oggi, il percorso è lungo e occorre avere pazienza, anche e soprattutto (lo so, è difficile) con i "noi stessi di un tempo" che vediamo negli altri.

            Burro di arachidi home-made: per farne 50g tra sbucciare le arachidi, frullare nel macinaspezie, staccare e rimescolare, frullare, ripetere all'infinito, lavare bene tutto, mi ci vuole un'ora. Però poi
            Appunto! E sai quante volte gli ho detto di non farlo perchè si mangia il muscolo? Risposta: "Mi piace!" Per il gelato sicuramente sarà quel genere pieno di porcherie... come i crackers ecc...

            edit: Gli ho fatto vedere la mia dieta... "Madonna quanto mangi... io a confronto mangio pochissimo"
            Last edited by Fire&Ice; 28-10-2014, 13:50:25.

            Commenta


              Io uso lo sport butter della anderson
              comunque imho troppe fibre nella dieta fire
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

              Commenta


                Crema di mandorle 100% HOMEMADE: buonissima!!!!
                Tosti le mandorle in forno fino a doratura, ancora scoppiettanti metterle nel frullatore e dagli "l'anda", staccare di volta in volta dalle pareti ogni qual volta che il composto "farinaceo" si accumula sui lati, frullare, staccare, continuare a frullare fino alla consistenza desiderata!!!!! Il bello è questo: puoi farla più liquidi o più densa a piacimento!!!
                Se poi aggiungi cacao amaro (nel metre stai frullando) e TIC (a fine perchè se l'aggiungi nel mentre si crea un qualcosa di "papposo"), strano ma vero otterrai un qualcosa di simile alla...DAN DAN DAN....NUTELLA!!!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  ... se lo fai con le nocciole è ancora più nutelloso Fede

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                    Io uso lo sport butter della anderson
                    comunque imho troppe fibre nella dieta fire
                    Ciao Alien, sembra un buon prodotto! Non ho mai assaggiato questo genere di alimento e sono curioso! Per le fibre ti dico che non mi faccio problemi con la verdura! La adoro... cruda! Forse è il pane di segale che rompe un pò... Tu come pre WO che mangi di solito?

                    ---------- Post added at 16:13:31 ---------- Previous post was at 16:12:03 ----------

                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Crema di mandorle 100% HOMEMADE: buonissima!!!!
                    Tosti le mandorle in forno fino a doratura, ancora scoppiettanti metterle nel frullatore e dagli "l'anda", staccare di volta in volta dalle pareti ogni qual volta che il composto "farinaceo" si accumula sui lati, frullare, staccare, continuare a frullare fino alla consistenza desiderata!!!!! Il bello è questo: puoi farla più liquidi o più densa a piacimento!!!
                    Se poi aggiungi cacao amaro (nel metre stai frullando) e TIC (a fine perchè se l'aggiungi nel mentre si crea un qualcosa di "papposo"), strano ma vero otterrai un qualcosa di simile alla...DAN DAN DAN....NUTELLA!!!!!
                    Grazie Fede! Ma... i dolcificanti (ora scoppia la bomba...) non sono nocivi? Ho letto che non fanno proprio benissimo!

                    ---------- Post added at 16:32:11 ---------- Previous post was at 16:13:31 ----------

                    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                    ... se lo fai con le nocciole è ancora più nutelloso Fede
                    tutte cose da sperimentare! Devo ricomprare la pentola antiaderente e riprovare a fare i pancakes come dico io questa volta! L'ho rovinata a forza di grattare per farli staccare!

                    Commenta


                      Le padelle in pietra sono il top.

                      I dolcificanti sono nocivi in caso di abuso Fire, se usati con buon senso non possono danneggiarti.

                      S.B.

                      What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

                      Commenta


                        Acid le padelle in pietra non hanno bisogno di olio per non attaccarsi?

                        Commenta


                          Scusa se uso il diario... Ho guardato diverse volte sugli spalti per vedere la tua faccia, ma non l'ho mai incontrata.... Ero anche io a Cecina, se ti vedevo ti avrei salutato acid angel..

                          Ps: non posso repparti
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                            Scusa se uso il diario...
                            Tranquillo! Nessun problema!

                            Commenta


                              Io non ho un prewo fisso, cambio spesso orario di allenamento... L'ultimo pato prima del wo, è il mio prewo
                              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                              Commenta


                                Quest'anno non ho avuto il tempo di farla! Voglio farvi vedere quella dell'anno scorso! [emoji316]

                                Happy Halloween BodyWeb!




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                ---------- Post added at 16:54:45 ---------- Previous post was at 16:20:28 ----------

                                Wo andato bene!

                                Trazioni 3x5 90" (dovevano essere 6 rip ma gna fo per ora )
                                Stacco 3x4 3' con 48 kg
                                Rematore con bil. 4X6 90" con 48 kg (barra compresa)
                                Lat Machine 2x15 con 35 kg 30" e 1x15 con 40 kg
                                Curl bilanciere 4x6 60" con 23 kg (barra compresa)
                                Curl alla Scott con manubrio da 8 kg 3x12 60"

                                Aumentato il carico negli esercizi in neretto!

                                Domani spalle/tricipiti e venerdì gambe!
                                Lunedì sera mi hanno chiesto se ho praticato ciclismo in passato e come faccio ad avere queste gambe e polpacci...

                                Grazie al caxxo con tutto il cardio esagerato che ho fatto!
                                Last edited by Fire&Ice; 08-05-2017, 15:19:49.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎