Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche io frutta me la mangerei tutto il giorno ma ora l'ho levata. nono non è per placare la fame,so che fa bene bere molta acua,1 se non bevi i muscoli non crescono,2 serve ad ossidare i grassi,3 è ricca di minerali

    Commenta


      Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
      anche io frutta me la mangerei tutto il giorno ma ora l'ho levata. nono non è per placare la fame,so che fa bene bere molta acua,1 se non bevi i muscoli non crescono,2 serve ad ossidare i grassi,3 è ricca di minerali
      Mia nutrizionista mi ha spiegato che solo i podisti devono bere oltre i 2 litri! Anch'io facevo il tuo stesso ragionamento!

      Commenta


        ....io resto cammello state of mind (scusa ma sta faccina mi fa troppo ridere ahahah)

        Commenta


          Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
          anche io frutta me la mangerei tutto il giorno ma ora l'ho levata. nono non è per placare la fame,so che fa bene bere molta acua,1 se non bevi i muscoli non crescono,2 serve ad ossidare i grassi,3 è ricca di minerali
          scusa la brutalità...ma sono stronzate e acQua con la q !

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Si mi sono dimenticato della q :/ comunque io la bevo u.u

            Commenta


              Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
              Si mi sono dimenticato della q :/ comunque io la bevo u.u
              Ma hai chiesto consigli in sezione dieta?

              Commenta


                no ma non penso sia necessario chiedere in sezione dieta se fa bene bere tanta acqua... torniamo topic

                Commenta


                  Da quanto so io 2 litri sono il minimo, 8 litri iniziano a fare male.
                  Dai 2 ai 7 litri è solo..pipì

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
                    no ma non penso sia necessario chiedere in sezione dieta se fa bene bere tanta acqua... torniamo topic
                    Tutto e' topic in un diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
                      no ma non penso sia necessario chiedere in sezione dieta se fa bene bere tanta acqua... torniamo topic
                      siamo in topic...tutto fa bene e tutto fa male, quello che dici, mi dispiace ma é una critica a fin di bene, non ha molto senso Perché ingolfarsi di acqua...quando non si ha sete? Non é assolutamente logico...secondo te bere 5 litri d'acqua é meglio che berne 3 o 4? E' una stronzata...per quale motivo piu' bevi e piu' metti muscoli? Altra stronzata... prova a fare un search in sezione dieta...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        noooo non ho detto che più acqua bevi e piu muscoli metti,se no a quest ora starei bevendo ancora xD. Però se io non mi attaccassi all acqua berrei 1litro al giorno se va bene...meglio abbondare

                        Commenta


                          Bonjour blog!!! Ieri sera non ho avuto il tempo di aggiornare!!! Workout serale andato molto bene!

                          Lento avanti: bilanciere da 18 kg + 5 kg per parte ---> fatica
                          bilanciere da 18 kg + 2,5 kg + 1,25 per parte ---> ok

                          Alzate frontali con i manubri: 6 kg ---> leggermente fatica
                          Pulley alto: 40 kg ---> ok

                          Ieri ho iniziato ad imparare lo SQUAT... no vabbè è LA MORTE!!! ecco perchè lo odiate TUTTI!!! Niente peso... solo il movimento!
                          Anche lei mi ha dato l'ok per la scheda del forum, mi ha detto di provare!!! Quindi da domani farò quella!!!

                          PRONTO!!!

                          A) LUNEDI/VENERDI
                          Squat 6X5 Recupero 3 minuti
                          Panca piana 6X5 Recupero 3 minuti
                          Rematore/Pulley 4X8 Recupero 2 minuti
                          French press 4X8 Recupero Un minuto e mezzo
                          Addome Una volta a settimana Crunch 3x10 con sovraccarico
                          Obliqui con manubrio 3x12
                          Plank 4xmax
                          Stretching a fine allenamento

                          B) MERCOLEDI
                          Stacco 6X5 Recupero 3 minuti
                          Lento avanti 6X5 Recupero 3 minuti
                          Lat machine 4X8 Recupero 2 minuti
                          Curl bilanciere 4X8 Recupero 30 secondi
                          Stretching a fine allenamento

                          ---------- Post added at 05:17:59 ---------- Previous post was at 05:13:49 ----------

                          Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
                          noooo non ho detto che più acqua bevi e piu muscoli metti,se no a quest ora starei bevendo ancora xD. Però se io non mi attaccassi all acqua berrei 1litro al giorno se va bene...meglio abbondare
                          ascolta Manx!!! E' davvero troppa acqua! Se hai possibilità fatti seguire da un nutrizionista! Buongiorno!!!
                          Last edited by Fire&Ice; 06-08-2014, 19:07:38.

                          Commenta


                            Haha a me fa morire dal ridere la sensazione che si ha alle gambe dopo aver squattato fino alla morte... È come se se ne andassero per i fatti loro

                            ---------- Post added at 06:21:51 ---------- Previous post was at 06:19:19 ----------

                            Comunque fire non so a che ora tu vada a letto ma credo dovresti dormire di più; da quanto ho capito il sonno è fondamentale per una buona crescita del muscolo
                            Spero di non risultare troppo ficcanaso haha

                            Commenta


                              Lo squat e' bellissimo! Cambierai idea quando incomincierai a tirare su dei bei pesi... A me carica tantissimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
                                Haha a me fa morire dal ridere la sensazione che si ha alle gambe dopo aver squattato fino alla morte... È come se se ne andassero per i fatti loro

                                ---------- Post added at 06:21:51 ---------- Previous post was at 06:19:19 ----------

                                Comunque fire non so a che ora tu vada a letto ma credo dovresti dormire di più; da quanto ho capito il sonno è fondamentale per una buona crescita del muscolo
                                Spero di non risultare troppo ficcanaso haha
                                Ahahah figurati non sei ficcanaso tranquillo !!! Ehhhhh... so che dovrei dormire di più... la cosa si sta stabilizzando cmq anche se mi sveglio sempre intorno alle 5.20! Nutrizionista mi ha detto che ci vuole un pò di tempo! Sempre meglio di prima che mi svegliavo ogni ora! Era l'inferno

                                ---------- Post added at 06:53:11 ---------- Previous post was at 06:51:42 ----------

                                Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                                Lo squat e' bellissimo! Cambierai idea quando incomincierai a tirare su dei bei pesi... A me carica tantissimo
                                L'istruttore qualche giorno fa mi ha detto che per imparare lo squat ci vogliono mesi!!! Visto così sembra una cazzata ma provando solo i movimenti ieri mi sono ricreduto!!!
                                Last edited by Fire&Ice; 05-08-2014, 17:19:09.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎